Jump to content
Sign in to follow this  
Clyde

Shantae and the Seven Sirens | aka Shantae 5 | Da WayForward | Disponibile |

Recommended Posts

Grande serie, se si cerca un metroidvania piuttosto leggero e scanzonato questa é sicuramente una saga cui dare una chance...

Mi ero ripromesso di giocare il quarto capitolo a breve, che sembra aver fatto un netto passo in avanti dal punto di vista tecnico, e poi anche questo quinto sarà un acquisto irrinunciabile...

Il 7/7/2019 Alle 01:38, Nale ha scritto:

Grande serie, se si cerca un metroidvania piuttosto leggero e scanzonato questa é sicuramente una saga cui dare una chance...

Mi ero ripromesso di giocare il quarto capitolo a breve, che sembra aver fatto un netto passo in avanti dal punto di vista tecnico, e poi anche questo quinto sarà un acquisto irrinunciabile...

Half Genie Hero ha fatto un passo avanti dal punto di vista tecnico ma imo ha deluso in tutto il resto, troppo lineare e con una storia poco interessante. Tecnicamente neanche era un Metroidvania dato che i livelli sono separati, invece di essere un tutt'uno. Spero si torni alla struttura adventure e con dungeon cazzuti del primo episodio e di Pirate Curse (il migliore secondo me), dato che qui molte animazioni verranno riciclate possono concentrarsi su altro.

Edited by HotaRu

5 minuti fa, HotaRu ha scritto:

Half Genie Hero ha fatto un passo avanti dal punto di vista tecnico ma imo ha deluso in tutto il resto, troppo lineare e con una storia poco interessante. Tecnicamente neanche era un Metroidvania dato che i livelli sono separati, invece di essere un tutt'uno. Spero si torni alla struttura adventure e con dungeon cazzuti del primo episodio e di Pirate Curse (il migliore secondo me), dato che qui molte animazioni verranno riciclate possono concentrarsi su altro.

Si Pirate Curse rimane il migliore, ma 1/2 Genie l'ho apprezzato parecchio e la struttura non adventure non mi è pesata; volevo recuperare in futuro sul PSN Risky Revenge, come è nel complesso?

FlareZero.png

Now Playing |  Anima: Gate of Memories - PS4 Fate/Grand Order: Cosmos in the Lostbelt - Android 

Run you clever boy, and remember......

È carino, praticamente è come Pirate Curse ma un po' più breve, considerando che nacque come gioco DSiware 

Edited by HotaRu
  • Grazie! 1

Posted (edited)

https://store.playstation.com/it-it/product/EP8916-CUSA18275_00-SHANTAE7SIRENSEU

E' uscito oggi e io non lo ricordavo, sono una brutta persona :bruniii: , mi sa che lo prenderò appena finisco AC origins, o magari anche prima. mi sa che non c'è Retail però.

Edited by FlareZero

FlareZero.png

Now Playing |  Anima: Gate of Memories - PS4 Fate/Grand Order: Cosmos in the Lostbelt - Android 

5 minuti fa, FlareZero ha scritto:

https://store.playstation.com/it-it/product/EP8916-CUSA18275_00-SHANTAE7SIRENSEU

E' uscito oggi e io non lo ricordavo, sono una brutta persona :bruniii: , mi sa che lo prenderò appena finisco AC origins, o magari anche prima. mi sa che non c'è Retail però.

han fatto una retail con Limited Run mi pare, altre no purtroppo (ad oggi)

WayForward usa sempre Google Translate per la traduzione in italiano?

gT2sDAV.jpg

Posted (edited)
33 minuti fa, HotaRu ha scritto:

gT2sDAV.jpg

Oddio :rickds:, Half genie hero era tradotto abbastanza bene, magari è un caso :asd: 

Edited by FlareZero

FlareZero.png

Posted (edited)
21 minuti fa, HotaRu ha scritto:

gT2sDAV.jpg

Quel "realizzazioni" immagino sia il problema, ma non capisco cosa dovrebbe essere, non ho giocato questi giochi :asd: 

Edited by Siriodorione

L8q8cxf.jpg

Siriodorione.png