Vai al contenuto
Visitatore arles14

game Final Fantasy X & X-2 [PS3/PSV] | HD Collection anche per PS4 | Disponibile |

Messaggi raccomandati

la seymour battle è da cappotarsi :asd:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Simpatico, però nel giro di mezz'ora già non ne si potrebbe più :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi ci sto giocando su play 4 :icebad:

mi servono le passosfere lv 4, sono andato nella piana della bonaccia dando 245.000 con tangente ai chimera brain però finita la battaglia ho ricevuto solo una passosfera lv4, quando invece su internet dice che ne danno due. Ora mi sorge il dubbio che siccome le chimere compaiono due alla volta avrei dovuto fare tangente su entrambe sborsando ben 490.000. Nel dubbio non ho salvato...delucidazioni? :chris:

Modificato da z3fir.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tidus/Jecht non è male, lo preferisco di sicuro all'originale. :stema:

Yuna è gnocca.

Ringraziamo SQEX per aver inserito l'artwork di Chuami e Kurgum così da ricordarci quanto sono splendidi il 2.5 e il Will. :rickds:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

strano vedere tidus post x-2 con...

...la testa attaccata al collo

chi sa capirà :sard:

Modificato da Reinbach

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
strano vedere tidus post x-2 con...

...la testa attaccata al collo

chi sa capirà :sard:

Potresti anche mettere il maledetto spoiler però,

la gente mica è scema, ti ringrazio comunque.

Modificato da Reinbach

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Potresti anche mettere il maledetto spoiler però,

la gente mica è scema, ti ringrazio comunque.

Parla di una cosa che NON viene raccontata durante i giochi, ma che si colloca successivamente, e che è narrata in un romanzetto (il 2.5 di cui parlavo io).

E credimi, chiunque sia fan del X e del X-2 farebbe meglio a non leggere/ascoltare quelle robe, e nel malaugurato caso dovesse venire a conoscenza degli eventi ivi narrati, rinnegare e cercare di dimenticare con tutte le forze. Presente le peggio fanfiction che puoi trovare ovunque? Quelle sono Arte al confronto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè ma quella roba è troppo stupida per essere canon suvvia

non esiste al mondo che si possa ritenere seria :asd:

non è nessuno spoiler stai tranquillo, la fine di sta serie è quella di ffx-2 (che manco so tral'altro visto che non ho giocato, ma la roba della novella extra era troppo stupida che se n'è parlato ovunque :asd:)

Modificato da |Ryuuku

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Parla di una cosa che NON viene raccontata durante i giochi, ma che si colloca successivamente, e che è narrata in un romanzetto (il 2.5 di cui parlavo io).

E credimi, chiunque sia fan del X e del X-2 farebbe meglio a non leggere/ascoltare quelle robe, e nel malaugurato caso dovesse venire a conoscenza degli eventi ivi narrati, rinnegare e cercare di dimenticare con tutte le forze. Presente le peggio fanfiction che puoi trovare ovunque? Quelle sono Arte al confronto.

Ellamadonna :asd: , vabbè comunque finchè non finisco il gioco (che ho su Vita, sia l'X che il codice del X-2, a proposito misà mi conviene riscattarlo, non vorrei avesse una scadenza) non guarderò/ascolterò nessuna roba, però credo che diverrò curioso comunque nel momento in cui li finirò i due giochi.

Grazie per la delucidazione comunque, sono più sollevato, sto facendo di tutto per non spoilerarmi nulla di nessun capitolo (finora ho giocato solo il XIII fino all'ultimo capitolo, e iniziato un po tutti quelli per psx).

- - - Aggiornato - - -

vabbè ma quella roba è troppo stupida per essere canon suvvia

non esiste al mondo che si possa ritenere seria :asd:

non è nessuno spoiler stai tranquillo, la fine di sta serie è quella di ffx-2 (che manco so tral'altro visto che non ho giocato, ma la roba della novella extra era troppo stupida che se n'è parlato ovunque :asd:)

Ok grazie e scusa l'uscita, pensavo avessi proprio spiattellato la fine del X (o X-2) cosi "tanto per" visto che "ormai l'hanno giocato in tanti ed è vecchio" e sono sbroccato :rickds:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non possono lasciarla canon la novel. L'ho letta tutta questa primavera ed è irritante all'inizio, lenta a metà e pura immondizia alla fine. Il finale poi è sufficiente per portare i kamikaze nella sede Square-Enix.

Non si può digerire la novel ed in un universo narrativo che comprende trame come quella del X-2, le cutscene di Last Mission, i racconti dei mostri riesce a toccare lo stesso il punto più basso. Se ci pensiamo è incredibile.:sisi:

L'audio drama non mi è neanche dispiaciuto e qualche spunto curioso lo aveva (che tanto non avrebbero sfruttato come si deve perchè è Square-Enix). Forse non è mi è dispiaciuto perchè appunto l'ho seguito dopo la novel.

Modificato da Clyde

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti