Vai al contenuto
The_BACH

ufficiale pc VR | Parliamo di prezzi? | Oculus Quest in arrivo

Messaggi raccomandati

quale dei due mi consigliate ragazzi??? penso che due 980 li faccian giran bene! e non vedo l ora di averne uno :sisi:

Mess with the Best Die like the Rest

Case :Corsair Carbide 540 Air/SchedaMadre : Maximus VII Hero / Processore : Intel i7 4790k / Alimentatore : Corsair HX850 850W / SchedaVideo : 2X Asus GTX 980 Strix OC HDD : Spinpoint 1tb - Samsung 840Evo 250Gb / Ram : 32Gb 1600mhz /Monitor : Samsung SyncMaster P2470HD / Mouse : Razer Naga / Cuffie : Sennheiser Pc 363d / Tastiera : Logitech g510(coming soon)

Iperfibra Vodafone 1gbit down 200 mbit Up! ping =??? (appena attiva XD)

ALfa 147 1.9 Jtdm 16v R.I.P Welcome Bmw 118d

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quale dei due mi consigliate ragazzi??? penso che due 980 li faccian giran bene! e non vedo l ora di averne uno :sisi:

Il vive senza pensarci, sempre se hai lo spazio necessario almeno 2x2,5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho appena comprato uno di quei cardboard, seppur di "media categoria", attorno ai 30 euro. Lenti regolabili e rivestimento morbido sui bordi. Almeno potrò avere un assaggio di VR.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo SLI in VR non funziona, ocio

140by50.jpg

I don't know whether I was right or wrong, I guess I'll never know... but I made it. And I guess I should be thankful for that.

Screenarcher: Flickr & Steam

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho avuto modo di testarlo affondo e devo dire che è una figata pazzesca. E' vero ci sono pochi giochi ancora, sono poco ottimizzati (con la 1080 va comunque tutto a 90fps) ma la sensazione di essere "dentro" è notevole. Sinceramente spero che sfondi perchè le potenzialità sono veramente infinite.

I cavi, tutto sommato, una volta sistemati non danno così tanto fastidio. Sono riuscito a giocare su un'area di 3x3 ed è abbastanza anche per i giochi più esigenti.

Se avete domande sono qui :)

In quanto tempo ti è arrivato? Lo vorrei prendere anche io. Mi sono convinto dopo aver provato molti giochi per vive e oculus grazie al gear vr e un S6 edge collegati in usb al Pc utilizzando rifcat che fa rilevare al Pc e a steam di aver collegato un Vive. E mi sono convinto che ne vale la pena di spenderci 900€.

Ho letto che ora spediscono in 72 ore ma forse vale solo per l'America. Ti arriva col corriere vero? Per caso è accompagnato con la bolla di pagamento è c'è scritto il prezzo? perché essendo sempre al lavoro dovrei chiedere il favore a quelli sotto di me di ritirarmi il pacco se non sono a casa ma mi gira il ***** se ci fosse il prezzo in bella vista, non mi va che si facciano i cazzi miei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In quanto tempo ti è arrivato? Lo vorrei prendere anche io. Mi sono convinto dopo aver provato molti giochi per vive e oculus grazie al gear vr e un S6 edge collegati in usb al Pc utilizzando rifcat che fa rilevare al Pc e a steam di aver collegato un Vive. E mi sono convinto che ne vale la pena di spenderci 900€.

Ho letto che ora spediscono in 72 ore ma forse vale solo per l'America. Ti arriva col corriere vero? Per caso è accompagnato con la bolla di pagamento è c'è scritto il prezzo? perché essendo sempre al lavoro dovrei chiedere il favore a quelli sotto di me di ritirarmi il pacco se non sono a casa ma mi gira il ***** se ci fosse il prezzo in bella vista, non mi va che si facciano i cazzi miei.

E' arrivato in 4 giorni lavorativi. Non so per la bolla, il portiere non mi ha dato nulla...

Devo dire che i controller sono molto robusti hanno preso delle crocche assurde :morris82:

- - - Aggiornato - - -

ho preso anch out of ammo, forse uno dei giochi più promettenti per il vive

http://store.steampowered.com/app/451840/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' arrivato in 4 giorni lavorativi. Non so per la bolla, il portiere non mi ha dato nulla...

Devo dire che i controller sono molto robusti hanno preso delle crocche assurde :morris82:

- - - Aggiornato - - -

ho preso anch out of ammo, forse uno dei giochi più promettenti per il vive

http://store.steampowered.com/app/451840/

Se non te l ha data vuol dire che non era accompagnato da nessuna bolla con l annessa ricevuta ma è spedito come Amazon. Bene per i 4 giorni lavorativi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qua siam tutti poveri :cat:

J2qt0mj.png

dQ3SXyw.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'offerta migliore resta ovviamente quella di Oculus

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Life isn't just about passing on your genes. We can leave behind much more than just DNA. Through speech, music, literature and movies...what we've seen, heard, felt...anger, joy and sorrow...these are the things I will pass on. That's what I live for. We need to pass the torch, and let our children read our messy and sad history by its light.We have all the magic of the digital age to do that with. The human race will probably come to an end some time, and new species may rule over this planet. Earth may not be forever, but we still have the responsibility to leave what traces of life we can. Building the future and keeping the past alive are one and the same thing. [solid Snake, Metal Gear Solid 2: Sons of Libery]

m8eyYBH.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi anche il Pro rimane cablato e va comprato l'adattatore per renderlo wifi....prevedo cifre brutali.

Attualmente ho il Rift ma non c'è dubbio che il limite più grande della VR attualmente è quel senso di sfocatura perenne che stanca gli occhi in una maniera pazzesca, soprattutto quando c'è del testo di mezzo. Poi vabbè il cablaggio astruso che ti devi portare dietro pure non è l'apice della comodità. Maggior adattamento per chi porta gli occhiali, il VIVE in questo senso era meglio del Rift, anche se in qualche maniera ci si riesce ma bisogna avere montature mini.

Certo, giochi a Robo Recall, insieme a tanti altri titoli, e ti ricordi perchè la VR è promettente, però poi "l'autonomia di gioco" è talmente scarsa che ti domandi se debbano fare di più, ed è evidente che sia così.

Modificato da Horizont

A8l9MMj.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quindi anche il Pro rimane cablato e va comprato l'adattatore per renderlo wifi....prevedo cifre brutali.

Son curioso di vedere il costo dell'adattatore che immagino venderà molto bene (ipotizzando che sia un prodotto di qualità), per quanto riguarda la versione pro invece boh, visti i prezzi non so quanti faranno il passaggio da vive a vive pro, e considerato lo stato del software dopo 1 anno e mezzo dall'uscita penso che l'interesse di chi era indeciso all'inizio sia scesco di molto.

La tecnologia rimane interessante ma seguendo i vari video di giant bomb mi pare che i giochi siano quasi tutti tech demo vedute a prezzi abbastanza discutibili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Son curioso di vedere il costo dell'adattatore che immagino venderà molto bene (ipotizzando che sia un prodotto di qualità), per quanto riguarda la versione pro invece boh, visti i prezzi non so quanti faranno il passaggio da vive a vive pro, e considerato lo stato del software dopo 1 anno e mezzo dall'uscita penso che l'interesse di chi era indeciso all'inizio sia scesco di molto.

La tecnologia rimane interessante ma seguendo i vari video di giant bomb mi pare che i giochi siano quasi tutti tech demo vedute a prezzi abbastanza discutibili.

No no, alcuni titoli sono veramente da panico. Te lo assicuro. Però è chiaro che è un mercato ancora acerbo e soprattutto ancora particolarmente di nicchia. Ripeto, se migliorano il confort e fanno il salto di qualità sulla definizione grafica (almeno sul discorso contorni e aliasing) allora diventa molto più che solo interessante e solo "da provare".

Sui prezzi posso essere d'accordo ma anche lì tra sconti e comunque la considerazione del fatto che è un'esperienza completamente nuova secondo me non sono proprio fuori da ogni logica. Poi ormai il panorama è abb delineato; Si sa quali sono i titoli assolutamente degni di nota e che hanno evidentemente qualcosa più degli altri, uno si prende quei 4 o 5 e ti fai un'esperienza che comunque non ha eguali ed è assolutamente da provare.

E in realtà sulla carta questo Vive PRO sembra andare in quella direzione.

Modificato da Horizont

A8l9MMj.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti