Jump to content
The_Train

Consigli per gli acquisti | Anche Spazio PC tra i curatori di Steam! Seguiteci!

Recommended Posts

PARLIAMO DI PREZZI

Powered by Reddit.com - /r/GameDeals

Powered by YesThereIsADeal.com

Questo messaggio è stato generato automaticamente. Se credi che contenga errori o contenuti non inerenti con la sezione PC per favore segnalalo ad un moderatore.

PARLIAMO DI PREZZI

Powered by Reddit.com - /r/GameDeals

Powered by YesThereIsADeal.com

Questo messaggio è stato generato automaticamente. Se credi che contenga errori o contenuti non inerenti con la sezione PC per favore segnalalo ad un moderatore.

Sto valutando un gioco tra Dead Cells + DLC oppure Hades 
Considerato che ho giocato un po' Dead Cells su Game Pass (mi stava piacendo abbastanza e ho finito 3 run prima di perdere il salvataggio) vorrei sapere più che altro quale ritenete più accativante nel lungo periodo (diciamo superate le 10 ore di gioco), quindi in quanto a mole di contenuti, varietà di build, ecc.

kal1m3r0@gamesforum.it

0By1TbN.png

7 ore fa, Kal1m3r0 ha scritto:

Considerato che ho giocato un po' Dead Cells su Game Pass (mi stava piacendo abbastanza e ho finito 3 run prima di perdere il salvataggio) vorrei sapere più che altro quale ritenete più accativante nel lungo periodo (diciamo superate le 10 ore di gioco), quindi in quanto a mole di contenuti, varietà di build, ecc.

Ho giocato poco ad entrambi, ma posso dirti quello che non mi piace (è una cosa che dovrebbe riguardare entrambi): ti porti dietro qualcosa dalla morte precedente, ma i boss delle zone vanno battuti ogni run, non è come Rogue Legacy dove una volta battuti restano morti. Questo purtroppo rende le run più lunghe

Attualmente sto giocando: Red Dead Redemption 2 (PC)
Attualmente sto leggendo: /
Attualmente sto seguendo: /

18 minuti fa, Morgan. ha scritto:

Ho giocato poco ad entrambi, ma posso dirti quello che non mi piace (è una cosa che dovrebbe riguardare entrambi): ti porti dietro qualcosa dalla morte precedente, ma i boss delle zone vanno battuti ogni run, non è come Rogue Legacy dove una volta battuti restano morti. Questo purtroppo rende le run più lunghe

Ma Rogue Legacy è un caso più unico che raro. Se ti aspetti di non dover affrontare ogni volta i vari boss nei roguelike/lite mi sa che non è un genere che fa per te.

Paragonare Dead Cells e Hades non è semplice anche perchè uno è ancora in early access.

Io per il momento andrei sul primo per avere un'esperienza più completa ma Hades non ha nulla da invidiare a livello di contenuti.

Come varietà di build però forse Hades è migliore perchè con Dead Cells una volta che trovi un po' la tua preferita tendi a volerla ricreare in tutte le run. Almeno era così per me, non ho il dlc ed è un pezzo che non gioco.

1ydoSdm.gif

8 ore fa, Kal1m3r0 ha scritto:

Ho su per giù lo stesso orario di gioco su Dead Cells e su Hades. Per quanto Dead Cells sia uno dei migliori Rogue Like che ho giocato, Hades già ora, pur essendo in early access, raggiunge un livello tale da collocarlo nell'Olimpo (:ahsisi:) degli Indie. Il gameplay è eccezionale, raffinato, dinamicissimo, e soprattutto molto vario. L'art direction è superba, direi la migliore di tutti i igochi dei Supergiant. Altro fattore molto positivo è che le run, a differenza di Dead Cells, non durano troppo,  e al momento è possibile arrivare al boss finale in poco meno di mezz'ora.

8 ore fa, Kal1m3r0 ha scritto:

Comprali entrambi, semplice :pepe:

Ragazzi sapete dirmi se Outer Wilds è presente sul Game Pass per PC? Mi sembra una figata incredibile, ma su Steam ancora non c'è e su Epic viene 6€, soldi che non ho alcuna intenzione di dare al suino :asd: 

5 ore fa, Dalfi ha scritto:

Ragazzi sapete dirmi se Outer Wilds è presente sul Game Pass per PC? Mi sembra una figata incredibile, ma su Steam ancora non c'è e su Epic viene 6€, soldi che non ho alcuna intenzione di dare al suino :asd: 

si, the outer wilds è presente nel gamepass

Intel i5 6600K - MSI z170 M5 - Corsair Vengeance LPX 16gb 3000mhz - Asus Nvidia 1070 Strix OC 8GB - SSD Crucial MX 300 525gb - Seagate 4000TB - Seagate esterno 2TB - Arctic Liquid Freezer 240 - Thermaltake Paris Gold 650W - CoolerMaster Masterbox 5 Black - AOC AGON AG241QX 1440p 144hz - Samsung T22D390 (secondo monitor)

7 ore fa, Dalfi ha scritto:

No questa in realtà è una cosa che mi piace, mi diverte affrontare i boss :sisi:

6 ore fa, Crimson King ha scritto:

Ho su per giù lo stesso orario di gioco su Dead Cells e su Hades. Per quanto Dead Cells sia uno dei migliori Rogue Like che ho giocato, Hades già ora, pur essendo in early access, raggiunge un livello tale da collocarlo nell'Olimpo (:ahsisi:) degli Indie. Il gameplay è eccezionale, raffinato, dinamicissimo, e soprattutto molto vario. L'art direction è superba, direi la migliore di tutti i igochi dei Supergiant. Altro fattore molto positivo è che le run, a differenza di Dead Cells, non durano troppo,  e al momento è possibile arrivare al boss finale in poco meno di mezz'ora.

Potrei provare Hades e al peggio fare il refund se il feeling non mi piace quanto Dead Cells:hmm: (che nel mentre su Game Pass mi crasha ancora all'avvio e non c'è verso di risolvere, non ho nemmeno un messaggio di errore sul quale indagare)

6 ore fa, Steeb ha scritto:

Comprali entrambi, semplice :pepe:

Ma tanto ho tempo al massimo per giocarne uno, senza contare che sto anche portando avanti pian piano Phantom Doctrine e Resident Evil 2

5 ore fa, Crimson King ha scritto:

Se vogliamo dirla tutta deve ancora platanare Sekiro :ahsisi:

Mai

5 ore fa, Dalfi ha scritto:

No, su Game Pass non c'è

4 minuti fa, Matte9191 ha scritto:

si, the outer wilds è presente nel gamepass

Sicuro che non lo stai confondendo con The Outer Worlds? :asd:

• Like 1

kal1m3r0@gamesforum.it

0By1TbN.png

Segnalo The Division 2  3,00 su uplay (appena preso a 2,40 usando il 20%) :gamer:

• Like 2

Case: NZXT H440 Bianco | Mb: Msi Z87-G45 Gaming | Cpu: Intel Core i5 4670k@3.4Ghz | Ram: Corsair Vengeance 8gb 1600Mhz (2x4gb) | Vga: Sapphire Radeon R9 290 Tri-x Oc | Psu: CoolerMaster V700 | SSD: Samsung 840 EVO 120GB | Hdd: Western Digital 1tb| Cuffie: Turtle Beach Px5| Console: Ps4 Pro, Nintendo Swich

11 minuti fa, Kal1m3r0 ha scritto:

Ma tanto ho tempo al massimo per giocarne uno, senza contare che sto anche portando avanti pian piano Phantom Doctrine e Resident Evil 2

Premesso che pure io come altri li ho entrambi, direi a questo punto di lasciare crescere Hades e virare su Dead Cells che è un gioco fatto e finito

16 minuti fa, Tommy Vercetti ha scritto:

Segnalo The Division 2  3,00 su uplay (appena preso a 2,40 usando il 20%) :gamer:

Preso:bananarap:

Ho controllato per bene ed effettivamente è nel pass, ma solo per XBOX. Che colpo al cuore :sadfrog: 

A 3€ mi sa che The Division lo recupero

urca, prendo pure io.

37 minuti fa, Kal1m3r0 ha scritto:

No questa in realtà è una cosa che mi piace, mi diverte affrontare i boss :sisi:

Potrei provare Hades e al peggio fare il refund se il feeling non mi piace quanto Dead Cells:hmm: (che nel mentre su Game Pass mi crasha ancora all'avvio e non c'è verso di risolvere, non ho nemmeno un messaggio di errore sul quale indagare)

Mai

No, su Game Pass non c'è

Sicuro che non lo stai confondendo con The Outer Worlds? :asd:

Phantom Doctrine ti sta piacendo? A me ha deluso un sacco.

Do you know the phrase "flower, sun and rain"?

The South Remembers.

??? Leon Kennedy©

emblem_195x195.png

13 minuti fa, Gambit ha scritto:

urca, prendo pure io.

Phantom Doctrine ti sta piacendo? A me ha deluso un sacco.

Penso di essere arrivato al punto in cui è emerso il difetto principale di cui avevo letto: la ripetitività. Ho 26 ore di gioco e mi sono piaciute molto l'atmosfera e le meccaniche, però ho scoperto di non essere nemmeno a metà gioco e il pensiero di ripetere certi passaggi per altre 30 ore un po' mi ha scoraggiato. Mi riferisco principalmente a certi eventi casuali che le prime volte son divertenti, ma a un certo punto finiscono solo per rallentarti, come le missioni di assalto quando hai una cellula nemica molto vicina alla base e non c'è tempo per inviare degli agenti a sabotare l'operazione in background (costringendoti a giocare una missione semplice ma che come ho detto ti fa solo perdere tempo senza vero divertimento)

kal1m3r0@gamesforum.it

0By1TbN.png

eh, si.

Allora non sono solo io ad averlo notato. Mi era venuto il dubbio perchè negli ultimi tempi ero abituato a Long War e compagnia bella e pensavo dipendesse dal mio palato intenerito da ben altri pacing. Aggiungi poi che l'ho preso su Switch per farmi più male: speravo di toglierle la polvere dopo l'ennesima delusione Fire Emblem e invece....

Zelda dove sei. 

Edited by Gambit

Do you know the phrase "flower, sun and rain"?

The South Remembers.

??? Leon Kennedy©

emblem_195x195.png

Ho preso Dead Cells. Il fatto che stessi insistentemente provando a farlo ripartire su Game Pass mi ha fatto capire che ho decisamente voglia di giocarci ancora :asd:
Grazie per i pareri, magari Hades lo provo al prossimo sconto :sisi:

• Like 1

kal1m3r0@gamesforum.it

0By1TbN.png

Ma the division 2 ha una campagna godibile anche in single o è come il primo dove dopo 2 ore hai già visto tutto?

nel primo caso 3€(2,40 col coupon) li posso anche mettere:asd:

l9Rh6z9.png

PARLIAMO DI PREZZI