Jump to content
I problemi tecnici relativi agli aggiornamenti dei contenuti sono stati risolti! Grazie per la pazienza! ×
zaza50

Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers | Musou di P5 by ATLUS e Omega Force | 20 Febbraio 2020 JAP |

Recommended Posts

Nascondi Contenuto

u3Jhzq6.png

BQ4uYPG.png

VcEvK0S.png

wqdCdvc.png

Now Playing: Death Stranding - Episode 8 - 218 ore di gioco

Email: zaza50@gamesforum.it

ho giocato il primo dragon quest heroes e non era male  nonostante certi difetti di pigrizia , chissà se con il team persona possono fare qualcosa di meglio

images?q=tbn:ANd9GcRAQ_6RP7L5mlsxh8xfC2q

quindi niente beu di Arc System Works col motore grafico di Dragon Ball FighterZ come si diceva? o ci sono altri annunci ancora da fare?

ds-eeverythingweknow-br-1559598115110_40

Citazione

"che c'è? non credi alla teoria che questo sia davvero Metal Gear 0?"

Proprio ora, Coin Op ha scritto:

quindi niente beu di Arc System Works col motore grafico di Dragon Ball FighterZ come si diceva? o ci sono altri annunci ancora da fare?

Ci dovrebbe essere un P5U (che dovrebbe essere il piacchiaduro), ma per questo mese gli annunci sono finiti.

• Grazie! 1

wqdCdvc.png

Now Playing: Death Stranding - Episode 8 - 218 ore di gioco

Email: zaza50@gamesforum.it

Non biasimo gli utenti Switch only per la delusione...ma a titolo personale sono molto intrigato.

I musou vanno fortissimo in jap e quelli su licenza(Hyrle Warriors, i vari DQ Heroes) hanno dato provato di essere titoli piuttosto gradevoli e curati, pur nella loro ripetitività :ayaya:

Resta però un dubbio, dando per scontato quanto ATLUS ami "milkare" sulla serie mi sembra inutile sperare nell'inserimento di personaggi all'infuori del cast di P5, è plausibile che P3 e 4 avranno dei "loro" musou un po' come accaduto con le varie versioni Dance:megahype:

"You don’t need qualifications to make a difference"

j5S4ipA.jpg

2gP07FJ.png

recensioni_utenti_2019.png

3 minuti fa, zaza50 ha scritto:

Ci dovrebbe essere un P5U (che dovrebbe essere il piacchiaduro), ma per questo mese gli annunci sono finiti.

prossimo mese l'annuncio che il mese dopo ci sarà l'annuncio dell'ultimo gioco di Persona ancora da annunciare :sard:

aspetterò quello. il musou di Persona non è un cattiva idea, perché hai centinaia di mostri diversi a cui attingere tra base e fusioni.

Edited by Coin Op

ds-eeverythingweknow-br-1559598115110_40

Citazione

"che c'è? non credi alla teoria che questo sia davvero Metal Gear 0?"

3 minuti fa, zaza50 ha scritto:

Io lo do per sconato...ma non subito.

Gli Arc System al momento sono impegnati su altro, diamo tempo a loro e diamo tempo a questi nuovi spin off di uscire :saske:

1 minuto fa, the mentalist1 ha scritto:

makoto che mena tutti :megahype:

Pretendo che faccia esplodere le shadow come succedeva in Hokuto Musou :sard:

"You don’t need qualifications to make a difference"

j5S4ipA.jpg

2gP07FJ.png

recensioni_utenti_2019.png

Grandioso, è l'unica serie di cui non mi lamenterei mai di nuovi spin off o episodi :asd:

Datemi anche un persona 5 dating simulator con Makoto e siamo apposto :sisi:

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Peccato è un genere che disprezzo anche se fatto bene (ma è un ossimoro un musou fatto bene quindi), l'annuncio di P5U di ASW invece oscurerebbe pure il Royal per quanto mi riguarda

4 ore fa, Yoshimitsu ha scritto:

Peccato è un genere che disprezzo anche se fatto bene (ma è un ossimoro un musou fatto bene quindi), l'annuncio di P5U di ASW invece oscurerebbe pure il Royal per quanto mi riguarda

Alcuni musou decenti sono usciti, non grandissimi giochi ma diciamo più che discreti. :sisi: 

Alcuni musou decenti sono usciti, non grandissimi giochi ma diciamo più che discreti. :sisi: 
Tipo WO4 è un buonissimo musou dai :sisi:

4 ore fa, Aftermath ha scritto:

Parlo sopratutto di quelli fatti su Nintendo, oppure quelli di DQ, che tra l'altro quest'ultimi prendo da saghe dello stesso genere potrebbero essere simili, insomma questo Persona potrebbe essere una cosa alla Dragon Quest Heroes. :sisi: 

2 minuti fa, Jack 95 ha scritto:

È un limite del genere, non vanno oltre al discreto. Nonostante tutto continuano a farli 

Essendo uno dei 15 fan dei musou in Italia sono assai contento :gab: cioè, parliamoci chiaro, non lo avrei nemmeno pensato personalmente un musou su Persona, né era in wishlist, ma gli omega force di tanto in tanto quando collaborano tirano fuori giochi degni di considerazione 

Poi ovviamente il genere paga la tassa di essere uno di quelli meno effettivamente giocati e più attivamente criticati, ma vabé, qui non si scappa...anche perché da noi gli omega force sono praticamente gli unici...Capcom ha deciso che Sengoku Basara deve morire :sadfrog:

Dopo tanti anni...sei perdonata, Capcom!

e46a1b724aed20b9f9801562261417c1-d5p5emz

Parlo sopratutto di quelli fatti su Nintendo, oppure quelli di DQ, che tra l'altro quest'ultimi prendo da saghe dello stesso genere potrebbero essere simili, insomma questo Persona potrebbe essere una cosa alla Dragon Quest Heroes. :sisi: 
Quelli Nintendo non li ho mai giocati ancora ma ho il DQH nel backlog, per quel poco che ho provato sembrava buono in effetti :sisi:
Essendo uno dei 15 fan dei musou in Italia sono assai contento :gab: cioè, parliamoci chiaro, non lo avrei nemmeno pensato personalmente un musou su Persona, né era in wishlist, ma gli omega force di tanto in tanto quando collaborano tirano fuori giochi degni di considerazione 

Poi ovviamente il genere paga la tassa di essere uno di quelli meno effettivamente giocati e più attivamente criticati, ma vabé, qui non si scappa...anche perché da noi gli omega force sono praticamente gli unici...Capcom ha deciso che Sengoku Basara deve morire :sadfrog:
16* fan :sisi:

Per me che considero P5 il goty 17 ma anche tra i migliori in generale che abbia mai giocato e allo stesso tempo adoro i musou (compresi anche i kagura) questo titolo è tipo la combo perfetta :asd:

• Letto! 1

La cosa che potrebbe farmele girare a priori, è che se questo va bene faranno un P4 e P3 musou separati, quando potevano già da subito riunirli tutti assieme, tanto i pg giocabili sono pochissimi per capitolo e la varietà di location è quel che è. Faranno il mementhos a mò di modalità eclipse nel musou di Berserk e mi viene già la nausea al penserio :dsax:

Però non mi lamento, adoro P5 e i musou, d1 a prescindere, qui avranno i miei 70€ col sorriso stampato in faccia mentre glieli sgancio :asd:

Edited by Yang Xiao Long

8227abcf78.jpg

7 minuti fa, Yoshimitsu ha scritto:

È un limite del genere, non vanno oltre al discreto. Nonostante tutto continuano a farli 

in Giappone hanno successo 

images?q=tbn:ANd9GcRAQ_6RP7L5mlsxh8xfC2q

12 minuti fa, Aftermath ha scritto:

Warriors Orochi in generale è uno dei migliori tra i Musou, altrochè, altro che mediocre :asd: , daje comunque annuncio inaspetatto, aspetto curioso altre info.

Edited by FlareZero

FlareZero.png

Now Playing | Fate/Grand Order - Android , Borderlands 3 - PS4

My Backloggery

2 minuti fa, FlareZero ha scritto:

Warriors Orochi in generale è uno dei migliori tra i Musou, altrochè, altro che mediocre :asd: , daje comunque annuncio inaspetatto, aspetto curioso altre info.

This. Ce ne sono di molto buoni, ma purtroppo ce ne sono anche di terribili pure su licenza (Berserk ç_ç) diciamo che bisogna giocarli per capire un minimo la differenza tra un musou e l'altro.

Poteva essere un generic "persona musou" coi pg di tutti i Persona :sadfrog: e magari pure di Catherine :sadfrog:

8227abcf78.jpg

4 minuti fa, Yang Xiao Long ha scritto:

La cosa che potrebbe farmele girare a priori, è che se questo va bene faranno un P4 e P3 musou separati, quando potevano già da subito riunirli tutti assieme, tanto i pg giocabili sono pochissimi per capitolo e la varietà di location è quel che è. Faranno il mementhos a mò di modalità eclipse nel musou di Berserk e mi viene già la nausea al penserio :dsax:

Il roster è stata la mia prima preoccupazione, anche se ammetto di aver sperato nel miracolo divino di ritrovare almeno un paio di pg del 3 o del 4 come bonus 

Btw, sicuramente ci sarà qualcuno di inedito, con solo il cast di P5 o si inventano qualcosa di eclatante o arriviamo a stento a 10 pg

Dopo tanti anni...sei perdonata, Capcom!

e46a1b724aed20b9f9801562261417c1-d5p5emz

1 minuto fa, Sparda ha scritto:

Il roster è stata la mia prima preoccupazione, anche se ammetto di aver sperato nel miracolo divino di ritrovare almeno un paio di pg del 3 o del 4 come bonus 

Btw, sicuramente ci sarà qualcuno di inedito, con solo il cast di P5 o si inventano qualcosa di eclatante o arriviamo a stento a 10 pg

O fanno la boiata di mettere i Persona separati per il protagonista anche qui, cambiando le stat, livelli, mosse special, etc di quando lo si evoca, et voilà, decine e decine di persona e di fatto soli 10 pg giocabili :sad2:

Ma chi vuole giocare col mc di p5, io voglio giocare solo con Ann e Makoto :monkashake:

8227abcf78.jpg