Vai al contenuto
ULTIME NOVITA'
Staff SpazioLibri

Il Libraio - Topic ufficiale per la segnalazione delle offerte!

Messaggi raccomandati

Il Libraio - Topic ufficiale per la segnalazione delle offerte!

img%5D

Il bibliotecario un poco scorbutico un poco gentile

Citazione

Siete appena entrati in una biblioteca oscura e umida alla ricerca della celeberrima opera che stavate da tempo bramando per la vostra collezione quand'ecco che appare il libraio della catapecchia. «Ordunque, cosa cercate?» chiede l'uomo con fare perentorio. «Buonasera signore. Ecco, mi hanno consigliato di recarmi presso la vostra biblioteca al fine di chiederle se possedete il De Motu Corporum di Isaac Newton» chiedete con fare gentile. «Il De Motu Corporum? Ma certo!» e con un sbrilluccichìo prese ad armeggiare con una vecchia tenda. «Eccolo! Prendete tutto ciò di cui necessitate!» concluse con orgoglio. Di fronte a voi si mostrano centinaia e centinaia di librerie, ciascuna piena zeppa di titoli e di opere introvabili. Non paghi della vista, vi sovviene un dubbio atroce. «Ma davvero posso prendere tutto quello che voglio?» «Ovvio» annuì il bibliotecario. «Ma ricordate che ciascun libro possiede un costo e che è bene condividere la fortuna con coloro che come voi necessitano di particolari sconti. Vada pure adesso, è tutto suo» e con un sorriso il vecchio scomparve dietro una candida porta bianca

Al di là del breve incipit romanzato (spero sia piaciuto a voi e al bibliotecario), questo thread è stato ideato al fine di segnalare qualsiasi sconto promulgato da editori e distributori.

Lo Staff di Spaziolibri:

Lele15120

Elaine Deithwen

Latianese82

Info & Segnalazioni: lele@spaziogames.it

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

25% di sconto sugli Adelphi (su segnalazione di ~ Robert‎) sino al 14/02/16.

25% di sconto sulla collana Tea sino al 07/02/16.

:morristend:

Leader Zone Mercatino
Per Info/Segnalazioni usare i PM o l'email: leroi@spaziogames.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Segnalerete anche gli e-book? :morris82:

Si :) In questo thread verranno segnalate tutte le offerte inerenti e-book, libri e eReader. Quindi tutti quanti noi avremo finalmente uno spazio dedicato ove segnalare il prossimo sacrificio cui immolare il nostro portafoglio :asd:

Così evitiamo di rischiare di perdere qualche sconto per strada imho.

Leader Zone Mercatino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

60% di sconto presso IBS per il catalogo libri sino alle 00.00 del 24/01/16

50% di sconto presso IBS per il catalogo e-book sino alle 00.00 del 24/01/16

:unsisi:

Modificato da LeRoi

Leader Zone Mercatino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

15% di sconto su Kindle Paperwhite e Kindle Paperwhite 3G fino al 14/2 (amazon.it)

Modificato da Kerri

EwJe2Yb.jpg

«I Dh’oine cercano da un pezzo di catturarmi o uccidermi, perciò ho preso l’abitudine di sterminare senza pietà tutti coloro che ci provano.

In futuro non aspetterò nemmeno di sapere se uno di loro sia per caso agli ordini di Vattier o di Skellen. Non avrò né il tempo né la voglia di farlo.

Sono stato chiaro? Dunque prendi un cavallo, spia, e sparisci dai miei boschi.»

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
-25% sul catalogo tascabili einaudi fino al 28 febbraio :sisi:

ma non c'è mai pace...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma non c'è mai pace...

io mi sono dato alla pazza gioia: per adelphi presi dall'altra sponda di aleksandr herzen e cime abissali di aleksandr zinov'ev, mentre per einaudi angelus novus di walter benjamin, il canzoniere di saba e lettere dal carcere di gramsci :gab:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io mi sono dato alla pazza gioia: per adelphi presi dall'altra sponda di aleksandr herzen e cime abissali di aleksandr zinov'ev, mentre per einaudi angelus novus di walter benjamin, il canzoniere di saba e lettere dal carcere di gramsci :gab:

hai fatto a dir poco bene, molta roba interessante. :unsisi: io mi sa proprio che gli Einaudi li lascio perdere, ho già dato un paio di settimane fa con gli sconti di Adelphi e Feltrinelli: Lolita di Nabokov, Follia di McGrath, Mentre morivo di Faulkner, I pesci non chiudono gli occhi di De Luca e Sostiene Pereira di Tabucchi. per qualche mese starò buono soprattutto perché in caso contrario mi sentirei terribilmente, terribilmente in colpa. :rickds:

Modificato da robbb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hai fatto a dir poco bene, molta roba interessante. :unsisi: io mi sa proprio che gli Einaudi li lascio perdere, ho già dato un paio di settimane fa con gli sconti di Adelphi e Feltrinelli: Lolita di Nabokov, Follia di McGrath, Mentre morivo di Faulkner, I pesci non chiudono gli occhi di De Luca e Sostiene Pereira di Tabucchi. per qualche mese starò buono soprattutto perché in caso contrario mi sentirei terribilmente, terribilmente in colpa. :rickds:

fatto bene anche tu :ahsisi: curioso di sapere cosa ne penserai di tabucchi, che è un autore che mi ispira ma del quale non ho ancora letto nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Newton Compton Collana Mammut Gold 2 Libri a €14,90 fino al 30/6/2016

EwJe2Yb.jpg

«I Dh’oine cercano da un pezzo di catturarmi o uccidermi, perciò ho preso l’abitudine di sterminare senza pietà tutti coloro che ci provano.

In futuro non aspetterò nemmeno di sapere se uno di loro sia per caso agli ordini di Vattier o di Skellen. Non avrò né il tempo né la voglia di farlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più leggi più risparmi. Se acquisti tre ebook ottieni il 40% di sconto. Se ne acquisti sei ottieni invece il 50% di sconto. Fino al 28/02/2016.

Oltre 2100 titoli dell'editore BUR Rizzoli in offerta speciale da -40% a -50%. Fino al 28/02/2016.

Entrambe le offerte sono su IBS.it

Leader Zone Mercatino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Per un acquisto pari a 20 euro ottieni un buono sconto di 5 euro su IBS.it sino al 29/03/2016

Modificato da LeRoi

Leader Zone Mercatino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

200 ebook dal catalogo Fanucci Editore e TimeCrime a €1.99 da sabato 12 a martedì 22 marzo

Modificato da Kerri

EwJe2Yb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una cosa non ho capito, se acquisti gli ebooks di IBS puoi metterli sul Kindle? :morristend:

Da quello che so, si. Sul sito ibs è specificato che non hanno DRM, quindi li puoi convertire con calibre in formato mobi.

Voky-Games - Il mio mercatino di Videogiochi x PC! Clicca e dai un'occhiata!

!!-- Approfitta dei saldi STEAM e risparmi ancora di più con le mie gamecard --!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

45% di sconto sul catalogo della Feltrinelli se compri tre titoli, offerta valida fino al 21 Marzo.

25% di sconto sul catalogo di Libreria Universitaria.

Leader Zone Mercatino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45% di sconto sul catalogo della Feltrinelli se compri tre titoli, offerta valida fino al 21 Marzo.

25% di sconto sul catalogo di Libreria Universitaria.

il 45% è relativo allo store online o anche alle librerie?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti