Vai al contenuto
ULTIME NOVITA'
Staff SpazioLibri

Il Libraio - Topic ufficiale per la segnalazione delle offerte!

Messaggi raccomandati

Spedizione veloce gratuita su IBS con codice promo: ECLISSI (valido solo fino a mezzanotte)

PC 'Cylone': CPU: i7 8700K @4.7Ghz +Corsair Hydro H115i Pro | VGA Gtx1080Ti Msi Armor 11Gb Vram @2Ghz +Kraken G12+Kraken x62 | MOBO Msi Gaming M5 Z370 | RAM G.Skill RipjawsV 16Gb (2x8GB) DDR4 @3200Mhz Cl15 | HDD/SSD Samsung 970Evo M.2 250Gb +Netac N600S SSD 1TB +WD Blue 3Tb +WDGreen 2Tb +WDRed 2Tb | Sound Card: Asus Strix Soar 7.1 | ALI Ocz Zt650 | CASE: Fractal Design Define R6Tg | SO Win10Pro | Monitor Dell Alienware AW3418DW 34'' +BenQ GW2280 21,5'' | Headset/Audio: Sennheiser HD598SE +Logitech G560 | K&M: Corsair K55 RGB +Logitech G505 +Corsair MM300 |

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da oggi fino al 15 febbraio tutto il catalogo Adelphi al 25% di sconto!

EwJe2Yb.jpg

«I Dh’oine cercano da un pezzo di catturarmi o uccidermi, perciò ho preso l’abitudine di sterminare senza pietà tutti coloro che ci provano.

In futuro non aspetterò nemmeno di sapere se uno di loro sia per caso agli ordini di Vattier o di Skellen. Non avrò né il tempo né la voglia di farlo.

Sono stato chiaro? Dunque prendi un cavallo, spia, e sparisci dai miei boschi.»

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal 9 febbraio al 10 marzo su tutto il catalogo Bompiani c'è il 25% di sconto!

EwJe2Yb.jpg

«I Dh’oine cercano da un pezzo di catturarmi o uccidermi, perciò ho preso l’abitudine di sterminare senza pietà tutti coloro che ci provano.

In futuro non aspetterò nemmeno di sapere se uno di loro sia per caso agli ordini di Vattier o di Skellen. Non avrò né il tempo né la voglia di farlo.

Sono stato chiaro? Dunque prendi un cavallo, spia, e sparisci dai miei boschi.»

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scrivo anche qui:

Se vi loggate ad anobii entro il 3 aprile vi regalano un buono sconto da 5 € da usare nei mondandori store su una spesa minima di 25 € :ahsisi:

Voky-Games - Il mio mercatino di Videogiochi x PC! Clicca e dai un'occhiata!

!!-- Approfitta dei saldi STEAM e risparmi ancora di più con le mie gamecard --!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho un Mondadori Store a portata, quindi se qualcuno lo vuole regalo il mio buono da 5 euri :sisi:

PM ed è vostro.

pTouBa9.png

CASE CoolerMaster HAF 912 Plus / PSU XFX Pro 650W / MOBO AsRock H77 Pro4/MVP / CPU Intel Core i5-3550 @ 3.30GHz / DISSI CoolerMaster Hyper212 Evo / RAM 16GB DDR3 @ 1600MHz
VGA Gigabyte GTX 1070 G1 Gaming / SSD Samsung 850 EVO 120GB + 500GB / HDD WD Caviar Blue 500GB / OS Windows 10 Pro x64 / INPUT CM Storm Xornet II + Razer Goliathus Speed + Sharkoon SGK1
MONITOR AOC I2369VM + ASUS VE228H / AUDIO Technics SU-X820 Amplifier + SB-F820 Speakers + Behringer Xenyx502 Mixer + Superlux HD681Evo Headphones / NETWORK FRITZ!Box 7490 + Fibra Infostrada 100Mbit

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su IBS hanno scontato l'outlet (italiano e inglese) al 70% fino al 25/04, e ci sono le spedizioni gratuite.

Ottima chance per scoprire qualche novità spendendo poco, se avete consigli sparate :sisi:

pTouBa9.png

CASE CoolerMaster HAF 912 Plus / PSU XFX Pro 650W / MOBO AsRock H77 Pro4/MVP / CPU Intel Core i5-3550 @ 3.30GHz / DISSI CoolerMaster Hyper212 Evo / RAM 16GB DDR3 @ 1600MHz
VGA Gigabyte GTX 1070 G1 Gaming / SSD Samsung 850 EVO 120GB + 500GB / HDD WD Caviar Blue 500GB / OS Windows 10 Pro x64 / INPUT CM Storm Xornet II + Razer Goliathus Speed + Sharkoon SGK1
MONITOR AOC I2369VM + ASUS VE228H / AUDIO Technics SU-X820 Amplifier + SB-F820 Speakers + Behringer Xenyx502 Mixer + Superlux HD681Evo Headphones / NETWORK FRITZ!Box 7490 + Fibra Infostrada 100Mbit

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Su IBS hanno scontato l'outlet (italiano e inglese) al 70% fino al 25/04, e ci sono le spedizioni gratuite.

Ottima chance per scoprire qualche novità spendendo poco, se avete consigli sparate :sisi:

Mamma mia c'è pieno di robbba buona a prezzi stracciati! Ma io non ho tutto questo spazio in casa :fear2:

Voky-Games - Il mio mercatino di Videogiochi x PC! Clicca e dai un'occhiata!

!!-- Approfitta dei saldi STEAM e risparmi ancora di più con le mie gamecard --!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mamma mia c'è pieno di robbba buona a prezzi stracciati! Ma io non ho tutto questo spazio in casa :fear2:

Per la spedizione veloce omaggio c'è il codice T8DCSG. Si può usare una volta per account :sisi:

pTouBa9.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Shadowriter - L'ombra dello scrittore

https://lombradelloscrittore.wordpress.com/

Configurazione:Ali:M12II-750 Bronze Evo; Intel i5 6600 Skylake; Asus H170-PRO; Kingston HyperXFury 16GB DDR4 2133Mhz; RX 480 Nitro; Asus VX228H

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/3/2019 Alle 20:42, Luck & Pluck ha scritto:

Pistoleri vs sciamani indiani? Non so quando lo leggerò ma va fatto :fiore:

fammi sapere che ne pensi!

Shadowriter - L'ombra dello scrittore

https://lombradelloscrittore.wordpress.com/

Configurazione:Ali:M12II-750 Bronze Evo; Intel i5 6600 Skylake; Asus H170-PRO; Kingston HyperXFury 16GB DDR4 2133Mhz; RX 480 Nitro; Asus VX228H

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti