Vai al contenuto
|Ryuuku

saga God Eater | GE Resurrection e GE2 Rage Burst disponibili EU | Annunciato GE3!

Messaggi raccomandati

Il 19/12/2018 Alle 16:41, Reinbach ha scritto:

150'000 copie vendite nella prima settimana per God Eater 3 (su PS4).

Qui tutti gli altri numeri della settimana scorsa di software e hardware:

https://gematsu.com/2018/12/media-create-sales-12-10-18-12-16-18

Non sono male come numeri, no?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, FlareZero ha scritto:

Non sono male come numeri, no?

Mi sembra un buon risultato.:ahsisi:

Nascondi Contenuto

GodEater3-1.jpg

GodEater3-3.jpg

GodEater3-2.jpg

Citazione

Bandai Namco released update 1.10 for the recently-released (at least in Japan) JRPG God Eater 3, developed by Marvelous Entertainment.

The update increases the attack speed of weapons so that now with the Burst Plugin and the Accelerator Trigger it’s possible to perform the fastest attack of any game of the series excluding the Blood Rage in God Eater 2: Rage Burst. Attack values of a few moves have also been improved.

Last, but not least, new accessories have been added as the first step in an ongoing effort to expand the breadth of character customization.

In the gallery below you can see some of the accessories that have been added. At the moment we don’t know whether these will be included in the western release of the game at launch, or will come in a following patch.

While God Eater 3 is already available in Japan, it will come to the west for PS4 and PC on Feb. 8, 2019, and will get a free demo in January.

We recently learned that it enjoyed a solid debut on its home turf despite the lack of a portable version. If you want to see more, you can also check out a recent trailer showing the story and characters.

https://twinfinite.net/2018/12/god-eater-3-update-1-10/?state=changed9060&gid=1&pid=2

Nuova patch per la versione giapponese introduce nuovi accessori e aumenta la velocità di attacco delle armi.:nfox:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che i numeri sono soddisfacenti, ha venduto il 60-80% del distribuito, cioé quello che si normalmente ci si aspetta. :sisi: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho scaricata già ma dovrei provarla lol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una move list delle due nuove classi di armi disponibili.

L'Heavy moon mi intriga parecchio e credo che lo alternerò al martellone ...con la special che se mancava il bersaglio instakillava il mio personaggio.:rickds:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/1/2019 Alle 11:07, |Ryuuku ha scritto:

l'ho scaricata già ma dovrei provarla lol

ecco l'ho fatto

è carino

è monster hunter lite, anime as fuck e arcade da morire

le armi però hanno un feeling di merd.a rispetto a mh dove ogni cosa si sente che è diversa e il colpi sui mostri danno soddisfazioni, perà dai è simpatico da giocare, poi con qualche amico ci si diverte pure

avevo giù intenzione di pigliare il secondo già cmq visto che contiene anche il primo remastered, è una serie che mi ha sempre intrigato alla fine qundi arriverà il suo turno prima o poi

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, |Ryuuku ha scritto:

ecco l'ho fatto

è carino

è monster hunter lite, anime as fuck e arcade da morire

le armi però hanno un feeling di merd.a rispetto a mh dove ogni cosa si sente che è diversa e il colpi sui mostri danno soddisfazioni, perà dai è simpatico da giocare, poi con qualche amico ci si diverte pure

avevo giù intenzione di pigliare il secondo già cmq visto che contiene anche il primo remastered, è una serie che mi ha sempre intrigato alla fine qundi arriverà il suo turno prima o poi

:asd:

Qua sono i numeri dei danni che si fan sentire...comunque hai notato se le armi da fuoco hanno i proiettili personalizzabili come nei capitoli precedenti?:hmm:

I precedenti si giocano bene in coop ,la trama è qualcosa di incredibile e vale la pena condividere con altri i momenti più importanti della storia.:gab:

Nuovo trailer dedicato al multiplayer.:nfox:

Modificato da Igniz83

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trame super epiche, tra uomini divenuti leggenda e capobare che ci mangeranno tutti. :rickds: 

Ecco un nuovo trailer di God Eater 3 (PS4/PC), incentrato sulla coop online.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti