Jump to content
Morty

Asphalt 9: Legends | Free-to-Play | Disponibile

Recommended Posts

Il 19/2/2020 alle 10:05 , Lucciolo ha scritto:

L'accademia ha posti liberi. Poi sulle modalità (noi da voi/voi da noi) si può discutere, ma per quanto riguarda il nome va tenuto il nostro per ovvi motivi. Cmq ripeto, non abbiamo certo bisogno di elemosinare, magari passa il messaggio al fondatore se un giorno si troverà in difficoltà con il numero di player o player inattivi. Grazie 

Il nome non è possibile cambiarlo (almeno, non gratuitamente :hmm: ), quindi bisognerebbe creare un nuovo club, il capo club per ora è contrario, quindi grazie ma rifiutiamo.

Più avanti si vedrà

Maledetto asphalt :asd: 

Canzoni troppo fighe

https://www.speedtest.net/my-result/d/7cb78f08-d766-4724-b35a-bdc3af0bae20

8 ore fa, Luca (Pac) ha scritto:

Si ma dopo 4 mesi che senti le stesse 4 canzoni in croce basta anche dai, praticamente gioco senza volume ormai :asd:

Chi sono? Clicca qui

Live to Remember, Remember to Live. We only Die Once.

spacer.png

| IN GAME | Control | LAST FINISHED Velocity 2X | MOST WANTED | Beyond Good e Evil 2 |

10 ore fa, Luca (Pac) ha scritto:

ma sto video è na figata :asd: cmq a me piace piu un altra canzone :sisi:

cmq ieri ho fatto quaranta pesche nel car hunt e zero sgc...poi dici che per maxare le auto nn ci vuole culo :asd: 

mi mancano 2 card per fare le 3 stelle ma nn escono....

eccola :sisi: la migliore :pcgamer:

5 ore fa, N.Revolution ha scritto:

Si ma dopo 4 mesi che senti le stesse 4 canzoni in croce basta anche dai, praticamente gioco senza volume ormai :asd:

Anche a me hanno rotto ampiamente, tranne questa :asd: 

Dovrebbero fare come rocket league che 2-3 volte all'anno aggiungono  cazoni nella playlist e tu puoi scegliere quali far andare e quali no

4 ore fa, silverchariot ha scritto:

ma sto video è na figata :asd: cmq a me piace piu un altra canzone :sisi:

cmq ieri ho fatto quaranta pesche nel car hunt e zero sgc...poi dici che per maxare le auto nn ci vuole culo :asd: 

mi mancano 2 card per fare le 3 stelle ma nn escono....

eccola :sisi: la migliore :pcgamer:

Droppa davvero pochi progetti, io ho fatto tipo 140 prove, quindi ho preso circa 450 ricompense, eppure mi mancano ancora una quindicina di progetti per la terza stella

perchè io ho preso i 10 con la ferrari di grado b :asd: 

mi pare per ora ho fatto 120 prove x3 sono? 360? piu la trentina con la ferrari x 2 siamo a 420 LOL veramente troppo basso il drop rate...

Per me il drop rate e' sempre nell'ordine del 10% -12%. All'inizio di ogni car hunt mi faccio i calcoli rispetto a queste percentuali e arrivo sempre lì vicino. 

Raga, mancano meno di 12k alla prossima ricompensa, vanno fatti entro stanotte, confido nel vostro aiuto, che io direi che mi sono più che impegnato e di certo non posso farli da solo, pur caricando fino a 110 punti a botta in caso di primo posto :asd: 

14 ore fa, Luca (Pac) ha scritto:

Raga, mancano meno di 12k alla prossima ricompensa, vanno fatti entro stanotte, confido nel vostro aiuto, che io direi che mi sono più che impegnato e di certo non posso farli da solo, pur caricando fino a 110 punti a botta in caso di primo posto :asd: 

io purtroppo la notte dormo :asd: 

cmq tanto per farvi ridere ieri sera ho droppato l'ultima card per le tre stelle all'ultimo dopo che nn mi dava un cappero dopo praticamente quasi 100 tentativi di pesca....praticamente mi mancava 3 gare e ciao...e l'ha cacciata...poi alle successive me ne ha date altre 2

stamattina fatte un PAIO di gare sul treno visto che mancava poche ore alla chiusura...me ne droppa altre 3 :asd:

sto gioco è strano...

vabbè me ne mancano 31 alle quattro stelle :asd: era giusto per farvi ridere...

Luca io la notte non gioco, ho la sveglia alle 6 la mattina :asd:

Chi sono? Clicca qui

spacer.png

| IN GAME | Control | LAST FINISHED Velocity 2X | MOST WANTED | Beyond Good e Evil 2 |

4 minuti fa, Luca (Pac) ha scritto:

Sì ma io mica ho scritto a mezzanotte,  ho scritto all'ora di cena  :sard:

si ma la sera più di 40 minuti non ce la faccio, stò tutto il giorni a programmare e la testa mi frulla :asd:

Chi sono? Clicca qui

spacer.png

30 minuti fa, Luca (Pac) ha scritto:

Vabbè, alla fine abbiamo missato soldi buoni per potenziare le vetture per poche migliaia di punti.

Ci sono 3 giocatori che sono spariti

essì siamo pochi a fare punti purtroppo...io nn tocco il multi visto che sto a platino sul limite se becco penalità finisco a oro e quelle giornaliere + car hunt le ho fatte tutte

la carriera è ormai bloccata a 80% quindi

7 minuti fa, silverchariot ha scritto:

essì siamo pochi a fare punti purtroppo...io nn tocco il multi visto che sto a platino sul limite se becco penalità finisco a oro e quelle giornaliere + car hunt le ho fatte tutte

Ma a me avevano detto che si arretrava, ma non è vero, una volta raggiunta una lega non retrocedi :hmm: 

26 minuti fa, silverchariot ha scritto:

Ma anche tu stai nel club? :morrisb2:

chi saresti? :asd:

• Like 1

Chi sono? Clicca qui

spacer.png

3 minuti fa, Luca (Pac) ha scritto:

Davvero non lo hai capito?
E' quello che ti ha copiato mezzo nome :asd: 

No lo stavo leggendo adesso :rickds:

Chi sono? Clicca qui

spacer.png

1 ora fa, Luca (Pac) ha scritto:

Ma a me avevano detto che si arretrava, ma non è vero, una volta raggiunta una lega non retrocedi :hmm: 

saperlo prima :asd: 

52 minuti fa, N.Revolution ha scritto:

No lo stavo leggendo adesso :rickds:

:ghigno:

Raga, per la 4a volta il gioco non mi si avvia, per la quarta volta devo cancellare e riscaricare il gioco :facepalm: 

Non so se mi collego oggi, se gioco a qualsiasi altro gioco tra quelli che ho non mi manda avanti il download.

Escluso Fallout Shelter :asd: 

mi mancano 9 card per sbloccare la lambo egoista e ovviamente nn le prenderò mai quindi rosico :sisi: 

2 ore fa, Lucciolo ha scritto:

Come mai non riesci a sbloccarla?

ho finito gli obiettivi da fare...perchè 6 card con quell'altra macchina S che ho solo ad una stella nn riesco a fare il tempo richiesto :asd: quindi o pesco dai pacchetti o nada...ma nn mi va di buttare altre 750 col rischio di prendere solo 3 card e attaccarmi al tram cmq...

Edited by silverchariot

10 ore fa, silverchariot ha scritto:

ho finito gli obiettivi da fare...perchè 6 card con quell'altra macchina S che ho solo ad una stella nn riesco a fare il tempo richiesto :asd: quindi o pesco dai pacchetti o nada...ma nn mi va di buttare altre 750 col rischio di prendere solo 3 card e attaccarmi al tram cmq...

Dici l'icona titanium? Non riesci a fare il tempo di molto? Della titanium quanti bp ti mancano per la seconda stella? Il x3 del club l'avete preso? I gettoni del primo evento (prova gratuita) li hai presi tutti? Se hai più di 1500 token ti consiglio cmq di comprare un x10 per provare a sbloccarla....dopodiché prendi i token blu del terzo evento...