Jump to content
Morty

Asphalt 9: Legends | Free-to-Play | Disponibile

Recommended Posts

9 ore fa, Lucciolo ha scritto:

Dici l'icona titanium? Non riesci a fare il tempo di molto? Della titanium quanti bp ti mancano per la seconda stella? Il x3 del club l'avete preso? I gettoni del primo evento (prova gratuita) li hai presi tutti? Se hai più di 1500 token ti consiglio cmq di comprare un x10 per provare a sbloccarla....dopodiché prendi i token blu del terzo evento...

si la titanium...beh ho 50 card gli eventi li ho fatti tutti direi :P

mi mancano giusto quelli e quelli della gilda ma quella macchina chi ce la? io con una stella sola nn riesco a fare quel tempo dovrebbe essere minimo a 2 se non a 3

2 ore fa, Lucciolo ha scritto:

È uscita in un car hunt non troppo tempo fa

:( me le sono perse ormai...speriamo in futuro...

Il 25/2/2020 alle 15:42 , silverchariot ha scritto:

:( me le sono perse ormai...speriamo in futuro...

Speriamo...so che può essere stressante e che c'è bisogno di tempo, ma i car hunt non vanno sottovalutati e bisogna cercare di farli il più possibile, magari mettendo da parte i daily events che tanto ritornano ogni settimana

15 ore fa, Lucciolo ha scritto:

Speriamo...so che può essere stressante e che c'è bisogno di tempo, ma i car hunt non vanno sottovalutati e bisogna cercare di farli il più possibile, magari mettendo da parte i daily events che tanto ritornano ogni settimana

devi avere anche le macchine per farlo...magari all'epoca nn avevo il mezzo per fare un tempo buono boh...

Ho staccato, mi sono rotto, in tutte le partite di stasera ho trovato gente che mi sportellava contro il muro, come se la loro auto (uguale alla mia) pesasse il triplo, il colmo, poi c'è stato uno con problemi di connessione e l'auto che mi passava attraverso, poi si è materializzata davanti a me quasi ferma, l'ho tamponata, mi sono fermato, e lui si è teletrasportato 100mt avanti causa lag.

Ma poi dico, sono l'unico fesso sulla terra che nelle car hunt va addosso alle auto ferme sul circuito ed invece di distruggerle mi distruggo io

E allora basta, ho spento

Edited by Rastrellin
  • Like 1

ma la car hunt mica c'è

cmq sono d'accordissimo con te...l'online è una mondezza e infatti lo faccio contro voglia...gente che ti distrugge colpendoti da dietro...ma se lo fai te nn funge....se ti infratti finisci 6-7, si infratta un altro finisce dov'era prima :asd:  ...gare ingestibili perchè la gente anche coi polmoni cerca di bloccarti venendoti addosso o spingendoti contro altre auto ferme (ma quanto le odio le auto parcheggiate a sto gioco) quindi piu che una gara di corsa diventa un ammucchiata a chi sportella  e sbatacchia di piu :asd:  ma poi nn si spiega come certe macchine tipo da 2500 vanno piu veloci di te che magari hai 3100 o piu...

cmq a parte l'online sto gioco ha delle cose "strane" che fanno bestemmiare...tipo a volte se vai addosso ad un muro basta uno spigoletto e ti distruggi :asd: oppure anche a me è successo di finire contro un camion con la nitro viola attiva e distruggermi io :asd: e li giu madonne...

Edited by silverchariot

3 ore fa, silverchariot ha scritto:

ma la car hunt mica c'è

cmq sono d'accordissimo con te...l'online è una mondezza e infatti lo faccio contro voglia...gente che ti distrugge colpendoti da dietro...ma se lo fai te nn funge....se ti infratti finisci 6-7, si infratta un altro finisce dov'era prima :asd:  ...gare ingestibili perchè la gente anche coi polmoni cerca di bloccarti venendoti addosso o spingendoti contro altre auto ferme (ma quanto le odio le auto parcheggiate a sto gioco) quindi piu che una gara di corsa diventa un ammucchiata a chi sportella  e sbatacchia di piu :asd:  ma poi nn si spiega come certe macchine tipo da 2500 vanno piu veloci di te che magari hai 3100 o piu...

cmq a parte l'online sto gioco ha delle cose "strane" che fanno bestemmiare...tipo a volte se vai addosso ad un muro basta uno spigoletto e ti distruggi :asd: oppure anche a me è successo di finire contro un camion con la nitro viola attiva e distruggermi io :asd: e li giu madonne...

Mai successe queste cose a me, magari sono bug della versione Switch. Se ti può consolare, nell'ultimo update per PC e smartphone, c'è la modalità ghost per i primi 10 secondi nelle gare mp, quindi niente sportellate ad inizio gara. L'unico problema è chissà quando uscirà su Switch

• Like 1

In questo momento, SKnight ha scritto:

Mai successe queste cose a me, magari sono bug della versione Switch. Se ti può consolare, nell'ultimo update per PC e smartphone, c'è la modalità ghost per i primi 10 secondi nelle gare mp, quindi niente sportellate ad inizio gara. L'unico problema è chissà quando uscirà su Switch

l'hanno capito che era na cagata assurda :asd:

4 ore fa, silverchariot ha scritto:

ma la car hunt mica c'è

No ma dico, a me succede sempre nelle car hunt, ieri mi è successo nelle giornaliere della Egoista

Che poi mi è successo anche contro le auto, senza scomodare i camion, sembra che più vai veloce, più hai probabilità di essere tu a distruggerti :facepalm:

Comunque ho acceso, ho visto che sta settimana si possono usare tutte le auto (ed io ne ho un bel po' ormai) per cui chiuderò un occhio e riproverò corsa alla leggenda.

Il vero grosso problema di questo gioco sono i ritorni in gara, distruggi un avversario e magari te lo mette alle costole e col turbo viola, poi distruggono te e vieni rimesso 200mt indietro e senza turbo, in quel caso puoi solo spegnere, tanto non li riprendi più.

Ma che ci voleva a fare punti intermedi, per non rischiare di essere messo troppo dietro? Cioè dai, questo è il nono capitolo della serie, ormai dovrebbero averle capite certe cose

41 minuti fa, SKnight ha scritto:

Eh, magari, sai quante volte ho trovato infami che alla partenza frenano per tenerti bloccato mentre chi è davanti scappa via :facepalm: 

Grazie alle vetture libere mi sono bastate 3 gare per fare oro, 3 gare

Edited by Rastrellin
  • Like 1

10 minuti fa, Luca (Pac) ha scritto:

Eh, magari, sai quante volte ho trovato infami che alla partenza frenano per tenerti bloccato mentre chi è davanti scappa via  :facepalm: 

mi ricorda la formula 1 e i vecchi tappi di barrichello per schumacher :cuore::trollface:

il mio consiglio è di non dannarti per leggenda...troppo fatta male la modalità multi e il gioco in generale su alcune cose...io la piglio scialla tanto so che ormai da platino nn scendo...faccio le gare e se guadagno punti in piu bene, sennò ciao

Edited by Rastrellin
  • Like 1

11 minuti fa, Luca (Pac) ha scritto:

Eh, magari, sai quante volte ho trovato infami che alla partenza frenano per tenerti bloccato mentre chi è davanti scappa via :facepalm: 

Lo so, sorpassare le Corvette ad inizio gara su PC era un incubo quando si usavano auto con un'ottima accelerazione, come la Porsche 918 o l'Egoista. Adesso mi basta usare il nitro perfetto alla partenza e non li vedo più :asd:

Edited by Rastrellin

1 ora fa, SKnight ha scritto:

Lo so, sorpassare le Corvette ad inizio gara su PC era un incubo quando si usavano auto con un'ottima accelerazione, come la Porsche 918 o l'Egoista. Adesso mi basta usare il nitro perfetto alla partenza e non li vedo più :asd:

a quante stelle egoista diventa decente? a 1 è atroce come macchina xD

3 ore fa, silverchariot ha scritto:

a quante stelle egoista diventa decente? a 1 è atroce come macchina xD

A 4 diventa decente, a 6 diventa OP

20 ore fa, SKnight ha scritto:

A 4 diventa decente, a 6 diventa OP

Quindi quando sarò ottantenne

Cmq sta settimana il multi e peggio delle altre 😂

23 minuti fa, silverchariot ha scritto:

Quindi quando sarò ottantenne

Cmq sta settimana il multi e peggio delle altre 😂

Ho faticato a passare l'oro, ma ora a platino ne ho vinte 4 su 4 :sard: 

Tutte e 4 uguali, tutte e 4 vinte per gran distacco, tutte e 4 in cui io partivo secondo ed in prima posizione c'era gente con auto di classe D (le prime disponibili tra l'altro) che facevano da tappo a chi stava dietro.

Che gentaglia :asd: 

Posted (edited)

Da qualche giorno il gioco è sempre più pieno di stronzi con la console modificata e cheat attivi, li noti perché per tutta la gara hanno l'auto rossa che passa attraverso le altre come se avessero problemi di connessione, viaggiano a velocità massima, non possono fare incidenti, se finiscono fuori strada vengo rimessi istantaneamente in pista.

Addirittura ieri il capo club mi ha girato il video di una partita che aveva appena perso contro uno che dopo un avvitamento era caduto a testa in giù e viaggiava col turbo perenne  sul tettuccio.

Ha usato la modalità cinema a fine gara che vi permette di rivedere la gara selezionando anche le cam degli altri giocatori, ha selezionato la cam di sto tizio e mi ha girato la registrazione, questo s'è fatto un terzo di gara a testa in giù :facepalm: 

Poco fa ho beccato uno che pronti via è passato attraverso tutti bruciandoci come niente alla partenza, tempo 3 secondi era già 50mt avanti a tutti, partendo dall'ultima posizione.

E' arrivato primo con 15s sul secondo

Edited by Luca (Pac)

io lo dico da un po' che il gioco è pieno di shopponi e chettaroli :asd:

sai quante gare ho visto di gente con macchine a 2500 e tutti gli altri quasi a 3000 (me incluso) che andavano a mille all'ora ed erano imprendibili...soprattutto quelle con i nomi con caratteri asiatici (immagino cinesi)

a me il gioco piace per collezionare auto e giocarle in single...se dovevo giocare solo per il multi da mo che avevo smesso :asd: 

Posted (edited)

cmq a fatica ma provo anche io ad arrivare a leggenda :asd: (tanto nn ci riesco sto a 1650 lol) purtroppo il fatto di avere la centenario a 5 stelle ma essere uno straccione che nn può alzarla perchè perennemente al verde pesa :asd: anche se ma come ca si fa a mettere i potenziamenti a botte di 200k l'uno??? :asd: 

ho pure sbloccato l'aventador....è un animale ma sto giro nn credo di arrivare a nemmeno 3 stelle :asd: 

cmq shame on me...ho dimenticato di usare i 750 col pacchetto per la ferrari ...sicuro sarei riuscito a portarla a 4  stelle e invece mi attacco :(

Edited by silverchariot

breve storia triste: facciamo due partite multi va...prima partita mi casca uno in testa mi distrugge e riparto sesto (la cosa peggiore quando ti cascano in testa dal nulla e manco li vedi ti distruggono e giu bestemmie) seconda partita disconnessione perchè nn pigliava bene la linea = -40 punti

a quel punto dopo bestemmie in aramaico antico mi do al car hunt

morale? il multi di sto gioco fa bestemmià peggio di dark souls :asd: 

cmq col car hunt usando la viper maxata a 2 stelle ho provato e faccio al max 40.9 di tempo quindi un secondo sopra a quello richiesto dal gioco :asd: ciao ciao 10 card dell'aventador...

13 minuti fa, silverchariot ha scritto:

breve storia triste: facciamo due partite multi va...prima partita mi casca uno in testa mi distrugge e riparto sesto (la cosa peggiore quando ti cascano in testa dal nulla e manco li vedi ti distruggono e giu bestemmie) seconda partita disconnessione perchè nn pigliava bene la linea = -40 punti

a quel punto dopo bestemmie in aramaico antico mi do al car hunt

morale? il multi di sto gioco fa bestemmià peggio di dark souls :asd: 

cmq col car hunt usando la viper maxata a 2 stelle ho provato e faccio al max 40.9 di tempo quindi un secondo sopra a quello richiesto dal gioco :asd: ciao ciao 10 card dell'aventador...

Non sto usando la asterion per la car hunt perché la uso online, ma prima ho fatto una prova tanto per ed ho fatto 40.3 solo perché la cpu alla prima curva mi ha spinta fuori traiettoria facendomi perdere una tanica gialla, se no ce l'avrei fatta. Usa quella

4 ore fa, silverchariot ha scritto:

cmq a fatica ma provo anche io ad arrivare a leggenda :asd: (tanto nn ci riesco sto a 1650 lol) purtroppo il fatto di avere la centenario a 5 stelle ma essere uno straccione che nn può alzarla perchè perennemente al verde pesa :asd: anche se ma come ca si fa a mettere i potenziamenti a botte di 200k l'uno??? :asd: 

ho pure sbloccato l'aventador....è un animale ma sto giro nn credo di arrivare a nemmeno 3 stelle :asd: 

cmq shame on me...ho dimenticato di usare i 750 col pacchetto per la ferrari ...sicuro sarei riuscito a portarla a 4  stelle e invece mi attacco :(

Io con la centenario 4 stelle riesco a salire, idem con la scg a 3 stelle e la vulkan maxata, è con le altre che faccio su e giù.

Poco fa partita online che vincevo facile con la centenario, ultimi 50m devo passare attraverso delle auto sulla strada, ho il turbo viola, colpisco un auto, mi distruggo io, arrivo terzo.

Io non vedo mai gli altri schiantarsi sulla auto ferme, mai.

Non nel senso che non le colpiscono, ma che non hanno la peggio

2 minuti fa, Luca (Pac) ha scritto:

Non sto usando la asterion per la car hunt perché la uso online, ma prima ho fatto una prova tanto per ed ho fatto 40.3 solo perché la cpu alla prima curva mi ha spinta fuori traiettoria facendomi perdere una tanica gialla, se no ce l'avrei fatta. Usa quella

per pigliare le card serve la viper però :asd: basta una con 2900 per fare quel tempo infatti io con l'asterion lo faccio sempre il problema è appunto che serve l'altra e maxata a 2 stelle ha 2700 :asd: 

13 minuti fa, silverchariot ha scritto:

per pigliare le card serve la viper però :asd: basta una con 2900 per fare quel tempo infatti io con l'asterion lo faccio sempre il problema è appunto che serve l'altra e maxata a 2 stelle ha 2700 :asd: 

Ah giusto, giusto, neanche ci pensavo più perché ci avevo messo una pietra sopra :asd: 

Anche io ce l'ho a 2 stelle e non è possibile fare il tempo, non saprei nemmeno se basta la terza stella :asd: 

Perché è vero che le manca un secondo, ma le manca un secondo se fai la gara perfetta, non è facile farla sempre perfetta perché la cpu ogni volta fa cose diverse alla partenza

• Letto! 1