Jump to content
Shukakussj

Blair Witch | Disponibile | Lionsgate Games/Bloober Team |

Recommended Posts

titoloseziones.png

Scheda Spaziogames

KOQcfVw.jpg

INFORMAZIONI:

• Piattaforme: Xbox One, PlayStation 4, PC
  • Data di uscita: 30 Agosto 2019
  • Genere: Survival
  • Sviluppatore: Bloober Team
  • Produttore: Bloober Team
  • Lista/Guida Obiettivi:

NEWS:

VIDEO:  

Spoiler

Reveal Trailer e Gameplay E3 2019:

Nascondi Contenuto

IMMAGINI:

ARTICOLI:

Vota e recensisci i tuoi giochi sul topicgUxZc8p.jpg

ExsIfGB.jpg

XV2: Vegeta&Goku vs Goku Black&Zamasu (Manga) Recreated in Photo Mode

Per info o problemi contattatemi in privato o all'Email: Shukakussj@gamesforum.it

Mi ispira un botto davvero sembra molto molto intrigante

Look in the lion's eyes.. and see darkness

Sviluppato da Bloober Team, studio che ha realizzato la serie "Layers of Fear" e "Observer":

Citazione

È il 1996. Un giovane ragazzo scompare nella Foresta delle Colline Nere vicino a Burkittsville, nel Maryland. Impersonerete Ellis, un ex poliziotto con un passato travagliato che si unirà alla ricerca di questo ragazzo. Ciò che inizia come un'indagine ordinaria si trasforma presto in un incubo senza fine mentre affronterete le vostre paure e la Strega di Blair, una forza misteriosa che infesta i boschi.

Per me la roba migliore della conferenza, sono sempre stato affascinato dalla storia che c’è dietro Blair witch project.
Non vedo l’ora che arrivi il 30 agosto!

Inviato dalla camera da letto di Gianna Michaels...

I LOVE GIRLS FEET!

5875750074.png

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto col diavolo"

10 ore fa, silverchariot ha scritto:

bello...se esclusiva in pratica è l'unica che si salva insieme al dlc di forza 4

Sì lo è.

• Like 1

mBHf4Iv.jpg

Playing: Niente, crisi esistenziale post Monster Hunter.

Ma potrebbe essere temporale? Perché il team di sviluppo non è uno studio microsoft... Speriamo sia esclusiva e resti esclusiva

Ma potrebbe essere temporale? Perché il team di sviluppo non è uno studio microsoft... Speriamo sia esclusiva e resti esclusiva

Magari hanno pagato per averlo in esclusiva.

I LOVE GIRLS FEET!

5875750074.png

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto col diavolo"

1 minuto fa, Manuelino ha scritto:

Magari hanno pagato per averlo in esclusiva.

Si ok per forza, ma vorrei capire se come per Tomb raider che lo fu solo per 1 anno o a tempo indeterminato 

:morristend:

Consolle è usato solo per definire i mobili, console (pronuncia cònsol) viene usato ovunque per definire chiaramente le macchine dedicate al gioco casalingo. Tra l'altro è sinonimo di ignoranza della materia videoludica chiamare consolle una console.

Che hype!!!

I LOVE GIRLS FEET!

5875750074.png

ha anche delle belle meccaniche a livello di gameplay, non sembra il solito walking simulator a sfondo horror che vanno tanto di moda negli ultimi tempi, bene cosi, sono molto contento 

Dai che non manca  molto...

Consolle è usato solo per definire i mobili, console (pronuncia cònsol) viene usato ovunque per definire chiaramente le macchine dedicate al gioco casalingo. Tra l'altro è sinonimo di ignoranza della materia videoludica chiamare consolle una console.

Contentissimo di avere il gioco nel Game Pass, lo proverò senz'altro!

Un' ottima esclusiva incredibilmente sottovalutata e soprattutto poco sponsorizzata... :nono:

Felicissimo peraltro di poterlo giocare praticamente gratis tramite gamepass... :gab:

Il 1/8/2019 Alle 17:04, luciopieracci ha scritto:

boh...io mi sa manco lo provo. outlast non mi ha fatto impazzire

E che centra Outlast? 

Appunto, con outlast non ci azzecca nulla, addirittura qui dicono che si combatterà.

I LOVE GIRLS FEET!

5875750074.png

Beh a prima vista sembra quasi lo stesso gioco quindi direi che ci sta metterli vicini, all'annuncio pensavo fosse il 3° :asd:

Poi non ho visto abbastanza da poter dire il contrario ma tanto lo scoprirò appena uscito e spero condivida solo la prima vista di simile e non il resto del gioco che era abbastanza meh.

Vota e recensisci i tuoi giochi sul topicgUxZc8p.jpg

ExsIfGB.jpg

XV2: Vegeta&Goku vs Goku Black&Zamasu (Manga) Recreated in Photo Mode

Per info o problemi contattatemi in privato o all'Email: Shukakussj@gamesforum.it

Io invece se fosse simile a Outlast andrei bene, i due giochi mi sono piaciuti e ho apprezzato molto anche il film di the blair witch project, quindi l’hype è alle stelle.

I LOVE GIRLS FEET!

5875750074.png