Vai al contenuto
Dreafter

Tom Clancy's The Division | 66 Trofei |

Messaggi raccomandati

Platino!

Complimenti!

Sai dirmi quali sono i trofei più ostici?

Flewit.png

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
A me preoccupa molto quello di finire una missione a livello difficile senza che nessuno vada a terra :asd:

In realtà è molto più semplice di quello che sembra, figurati che io l'ho preso insieme a gente random :sisi: rigiocando le missioni al 30 in modalità difficile con un buon equipaggiamento non è per nulla ostico :sisi:

Modificato da VforVincenzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Complimenti!

Sai dirmi quali sono i trofei più ostici?

Quello degli agenti traditori, ma si può fare con gli amici quindi diventa semplice. Inoltre quello di fibire il livello al 30 senza morire è buggato non lo dà sempre. Se riuscite a non andare a terra continuate a fare missioni anche morendo fino a quando non lo sblocca. Alla fine nessun trofeo è ostico... platino semplice

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quello degli agenti traditori, ma si può fare con gli amici quindi diventa semplice. Inoltre quello di fibire il livello al 30 senza morire è buggato non lo dà sempre. Se riuscite a non andare a terra continuate a fare missioni anche morendo fino a quando non lo sblocca. Alla fine nessun trofeo è ostico... platino semplice

Concordo, l'ho appena platinato, l'unico trofeo che può dare qualche problema è quello degli agenti traditori anche perché se ne trovano pochi (almeno parlo per me), per il resto tutto molto semplice, voto 4 :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Platino!

Ciao a tutti sono nuovo del forum .

Volevo chiederti alcun i consigli per il trofeo IMPAVIDO , visto che lo hai già platinato ! Vorrei capire se valgono anche le missioni giornaliere , se si può ottenere anche giocando in co-op ( se si , bisogna essere tutti di livello 30 oppure conta solo per me ? ) , poi non capisco come faccio a tenere traccia delle missioni che completo a livello 30 in HARD perchè nel gioco non ci sono le statistiche !

Grazie in anticipo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Conta anche le giornaliere. Ma puoi benissimo farle te tutte col matchmaking senza problemi. Il gioco le conta, sta a te ricordare quale hai fatto o meno purtroppo. l' host deve essere al 30, dato che solo a quel livello le puoi avviare a difficile senpre al 30

Inviato dal mio SM-T310 utilizzando Tapatalk

Modificato da iS cR ea MzZ

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok grazie mille

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

EsQ6NpR.png Networking

Completa 20 missioni mentre ti trovi in gruppo.

a voi l'ha dato senza problemi? perchè io sono liv 30 e ho finito la storyline giocando al 90 % in coop con 1 o 2 amici a volta ma non l'ho ancora sbloccato...

magari intende 20 missioni principali

ps3_ossola11.png

"La prima necessità dell'uomo è il superfluo." (A. Einstein)

"Life is a game, money is how we keep score" (T. Turner)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
EsQ6NpR.png Networking

Completa 20 missioni mentre ti trovi in gruppo.

a voi l'ha dato senza problemi? perchè io sono liv 30 e ho finito la storyline giocando al 90 % in coop con 1 o 2 amici a volta ma non l'ho ancora sbloccato...

magari intende 20 missioni principali

Anche io non lo ho ancora preso quel trofeo, ho fatto le 16 missioni della storia sempre in cooperativa e molte altre secondarie, quindi penso che contino solo quelle della storia :sisi:.

- - - Aggiornato - - -

Sei messo come me :asd:

Oltretutto ho la strizza che qualche collezionabile glitchi, sono già in molti quelli a cui è successo... :paura:

Pure il trofeo delle 20 mod applicate penso mi si sia glitchato, ne ho messe molte di più ma niente trofeo :sad:.

ddjhhj.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora:

Conta solo le missioni principali.

Inoltre per mod quali intendete? Per il trofeo dovete semplicemente mettere l' abilità (tipo la torretta) e selezionare una variante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche io non lo ho ancora preso quel trofeo, ho fatto le 16 missioni della storia sempre in cooperativa e molte altre secondarie, quindi penso che contino solo quelle della storia :sisi:.

- - - Aggiornato - - -

Oltretutto ho la strizza che qualche collezionabile glitchi, sono già in molti quelli a cui è successo... :paura:

Pure il trofeo delle 20 mod applicate penso mi si sia glitchato, ne ho messe molte di più ma niente trofeo :sad:.

Per il trofeo delle mod , sono 10 e non 20 ! Per ogni abilità ci sono 4 mod a esse collegate , fai così scegli un'abilità che non hai ancora usato , entra nelle sue mod e le attivi una per una , poi passa a un'altra abilità e così via fino allo sblocco del trofeo !

Per i glitch , c'è un ECHO che rimane segnato sulla mappa anche dopo averlo preso ma tranquillo se guardi nei collezionabili lo da come preso quindi il trofeo è salvo , ricordati che per tutti gli ECHO dove non riesci ad entrare c'è prima una rispettiva missione da sbloccare per loro è in genere sono ( missioni secondarie persone scomparse ) . Per l'ultimo ECHO devi finire la storia per sbloccare la sua missione !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora:

Conta solo le missioni principali.

Inoltre per mod quali intendete? Per il trofeo dovete semplicemente mettere l' abilità (tipo la torretta) e selezionare una variante.

Per il trofeo delle mod , sono 10 e non 20 ! Per ogni abilità ci sono 4 mod a esse collegate , fai così scegli un'abilità che non hai ancora usato , entra nelle sue mod e le attivi una per una , poi passa a un'altra abilità e così via fino allo sblocco del trofeo !

Per i glitch , c'è un ECHO che rimane segnato sulla mappa anche dopo averlo preso ma tranquillo se guardi nei collezionabili lo da come preso quindi il trofeo è salvo , ricordati che per tutti gli ECHO dove non riesci ad entrare c'è prima una rispettiva missione da sbloccare per loro è in genere sono ( missioni secondarie persone scomparse ) . Per l'ultimo ECHO devi finire la storia per sbloccare la sua missione !

Avevo letto male la descrizione del trofeo e pensavo fossero mod armi/equid da assegnare, non quelle abilità :asd:.

Dai che forse non si è glitchato, in effetti ne ho usate meno di 10 in totale :sisi:.

Per gli echo ho letto di persone che non riescono a sbloccarne vari, non solo uno, ed alcuni hanno risolto con vari espedienti (partite di altri con quegli echo ancora disponibili, etc...) mentre altri hanno il trofeo bloccato finchè Ubisoft non fixerà (o finchè non faranno un altro char).

- - - Aggiornato - - -

Se domani ho tempo mi cimento nella guida, sarebbe cosa buona e giusta ahahah

Eddaje! :gab:

ddjhhj.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sbloccato l unita cinofila ed ho preso i collezionabili sulla mappa. Ho notato che ne mancano molti da prendere...pero non li ho sulla mappa i mancanti. Come risolvo e faccio apparire gli altri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti