Vai al contenuto
Dreafter

Tom Clancy's The Division | 66 Trofei |

Messaggi raccomandati

Ho sbloccato l unita cinofila ed ho preso i collezionabili sulla mappa. Ho notato che ne mancano molti da prendere...pero non li ho sulla mappa i mancanti. Come risolvo e faccio apparire gli altri?

Devi finire tutte le missioni di una determinata zona

Inviato dal mio SM-T310 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Volentieri, io ci sarei anche domani in giornata, comunque ci sentiamo su psn ;)

se volete ci sono anche io a fare questo trofeo, piu siamo e piu ci sbrighiamo perche tutto il gruppo diventa traditore. fatemi sapere.

- - - Aggiornato - - -

Devi finire tutte le missioni di una determinata zona

grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se volete ci sono anche io a fare questo trofeo, piu siamo e piu ci sbrighiamo perche tutto il gruppo diventa traditore. fatemi sapere.

Già fatto, grazie comunque :morris82:.

- - - Aggiornato - - -

Comunque ho fatto 3 volte una missione senza che nessuno vada a terra e del trofeo manco l'ombra...Devo continuare a perseverare fino alla volta buona? :asd:

Pare che ad alcuni lo abbia dato dopo molte missioni, tipo missione 1 fatta senza che nessuno muoia niente trofeo, missione 2 fatta con morti e niente, etc... fino alla missione x in cui qualcuno è morto ma il gioco ha dato comunque il trofeo :asd:.

Io pensavo di tenermi quello e l'altro buggato (tutte le missioni difficili a lvl30) per ultimi sperando in una patch prima di arrivare a farli ma chissà quando (e se) li sistemeranno mai...

ddjhhj.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È l unico buggato. Quello delle missioni a difficili va liscio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visitatore Stepet82

Me ne mancano 3: quello delle missioni a difficile (sarebbe bello sapere quali mi mancano), quello delle estrazioni in tutte le 8 zone (stessa cosa del trofeo precedente) e quello di uccidere 20 rogue. Vedo duro solo quest'ultimo. Finora ne ho uccisi solo 2, ma più che altro perchè proprio non se ne incontrano. Vediamo se con la patch di domani, tra drop più allettanti e penalizzazioni alla morte minori, si comincia a incontrarne di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
È l unico buggato. Quello delle missioni a difficili va liscio

a me le missioni al 30 non l ha dato e poi la % del trofeo è 0,5% cosa impossibile visto che con le giornaliere fai tutte le missioni al 30. cmq nel patch note di domani non è compreso

2wddde0.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il trofeo degli echo è ufficialmente missabile

Tralasciando il fatto che alcuni echo continuano ad essere presenti sulla mappa anche dopo che sono stati raccolti (questo non dà problemi per il trofeo) ci sono degli echo ottenibili soltanto durante alcune missioni secondarie: dato che le missioni secondarie non sono ripetibili è necessario che, se si gioca in cooperativa, si raccolgano tutti gli echo di persona prima che la missione secondaria finisca. Il rischio, giocando in coop, è che qualcuno nel gruppo vada troppo veloce, raccolga gli echo e completi la missione senza dare agli altri il tempo di fare altrettanto.

ddjhhj.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho tre dubbi :

I nemici importanti in zona nera quali sarebbero ?

Per il trofeo del non morire mentre si è in coop in una missione bisogna farlo in una principale ?

Le missioni sfida sono quelle a molto difficile ? Grazie

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

PSN ID : Kiddu_LP e mirkovidal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho tre dubbi :

I nemici importanti in zona nera quali sarebbero ?

Per il trofeo del non morire mentre si è in coop in una missione bisogna farlo in una principale ?

Le missioni sfida sono quelle a molto difficile ? Grazie

1) Sono quelli gialli col nome scritto vicino alla barra della vita.

2) Sì.

3) Sì.

ddjhhj.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2) Sì.

3) Sì.

Ti ringrazio,un'ultima cosa,quella l'equipaggiamento da avere tutto elite comprende pure quella sorta di simbolo che credo sia della zona nera giusto ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ti ringrazio,un'ultima cosa,quella l'equipaggiamento da avere tutto elite comprende pure quella sorta di simbolo che credo sia della zona nera giusto ?

Quello è l'inventario della zona nera, non è un oggetto ma un contenitore; quindi no, solo le 3 armi ed i vari pezzi di armatura.

ddjhhj.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tralasciando il fatto che alcuni echo continuano ad essere presenti sulla mappa anche dopo che sono stati raccolti (questo non dà problemi per il trofeo) ci sono degli echo ottenibili soltanto durante alcune missioni secondarie: dato che le missioni secondarie non sono ripetibili è necessario che, se si gioca in cooperativa, si raccolgano tutti gli echo di persona prima che la missione secondaria finisca. Il rischio, giocando in coop, è che qualcuno nel gruppo vada troppo veloce, raccolga gli echo e completi la missione senza dare agli altri il tempo di fare altrettanto.

Cavolo, meno male che le ho sempre fatte da solo O_O

2r4infc.jpg

Darth__Gary.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2) Sì.

3) Sì.

Ucciso uno importante ma non mi ha dato il trofeo,è capitato ad altri ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ecco, io ho un problema con gli Echo :sad: in pratica ne ho due segnati sulla mappa con i quali non posso interagire. Ovviamente il contatore mi segna 61/63 :bah!:

Prova a guardare nelle informazioni,dove ti dice in che zona mancano gli echo,poi controlla bene con uno zoom più marcato dietro le zone degli strumenti,componenti,ecc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visitatore Stepet82

Ci sono capitato io. Ho risolto facendo fare un secondo pg a un mio amico e andando a rifare quella specifica missione secondaria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Prova a guardare nelle informazioni,dove ti dice in che zona mancano gli echo,poi controlla bene con uno zoom più marcato dietro le zone degli strumenti,componenti,ecc.

Grazie, fortunatamente ho risolto. Ed ora non mi dà ovviamente il trofeo di aver fato tutte le missioni a difficile, grande!

2r4infc.jpg

Darth__Gary.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti