Vai al contenuto
Dreafter

Tom Clancy's The Division | 66 Trofei |

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Platino :doc:

- - - Aggiornato - - -

Grazie, fortunatamente ho risolto. Ed ora non mi dà ovviamente il trofeo di aver fato tutte le missioni a difficile, grande!

A me lo ha sbloccato senza problemi anche se ero nel dubbio su un paio di livelli, invece posso confermare che se anche in squadra ci sono giocatori di livello inferiore al 30 (purchè l'host sia lvl30) e se anche si entra nella missione poco prima che finisca (in una sono entrato quando era già spawnato il boss finale :asd:) le missioni vengono contate :sisi:.

Purtroppo il trofeo si glitcha per alcuni e non se ne sa bene il motivo...

Modificato da GaF

ddjhhj.png

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Platino :doc:

- - - Aggiornato - - -

A me lo ha sbloccato senza problemi anche se ero nel dubbio su un paio di livelli, invece posso confermare che se anche in squadra ci sono giocatori di livello inferiore al 30 (purchè l'host sia lvl30) e se anche si entra nella missione poco prima che finisca (in una sono entrato quando era già spawnato il boss finale :asd:) le missioni vengono contate :sisi:.

Purtroppo il trofeo si glitcha per alcuni e non se ne sa bene il motivo...

Complimenti GaF :gab: .

Sbloccato a caso rifacendo una missione random :sard:

Daje :sard: .

Capomoderatore Sezione XBOX

Per info, dubbi, domande e chiarimenti contattatemi a questo indirizzo mail: manuel99@spaziogames.it

manuel-yahoo_it.png

manuel-yahoo_it.png

Inseguirò il mio sogno finché non l'avrò raggiunto... e se per fare ciò dovessi morire, lo farei col sorriso sulle labbra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

platinato. Divertente farlo in cooperativa, forse un po troppi collezionabili e il trofeo dei traditori abbastanza ostico poichè non ce ne sono molti a disposizione (o almeno nelle mie partite si sono comportati quasi sempre tutti bene) a meno che non si fa con un amico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma a uccidere 20 traditori come avete fatto ? Non ne becco mezzo,si può far tradire un compagno più volte e poi ucciderlo ?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

PSN ID : Kiddu_LP e mirkovidal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
platinato. Divertente farlo in cooperativa, forse un po troppi collezionabili e il trofeo dei traditori abbastanza ostico poichè non ce ne sono molti a disposizione (o almeno nelle mie partite si sono comportati quasi sempre tutti bene) a meno che non si fa con un amico.

Complimenti :gaf2:

- - - Aggiornato - - -

Ma a uccidere 20 traditori come avete fatto ? Non ne becco mezzo,si può far tradire un compagno più volte e poi ucciderlo ?

Sì, ti puoi accordare con un amico per uccidersi 20+20 volte :sisi:.

ddjhhj.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Platino! :game:

Complimenti per il tuo platino numero 199, dai che con Dark Souls arrivi a quota 200 :game: .

Per info, dubbi, domande e chiarimenti contattatemi a questo indirizzo mail: manuel99@spaziogames.it

manuel-yahoo_it.png

manuel-yahoo_it.png

Inseguirò il mio sogno finché non l'avrò raggiunto... e se per fare ciò dovessi morire, lo farei col sorriso sulle labbra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Complimenti per il tuo platino numero 199, dai che con Dark Souls arrivi a quota 200 :game: .

Vabbè,giocherà ad altro da qui a 2 settimane immagino :asd:

Cmq complimenti Darth per il platino ;)

dreafetr.png?1558159595

cZpL26s.gif

IXBcZSk.png

PSN PROFILE

« La chiave di ogni uomo è il suo pensiero.Benchè egli possa apparire saldo ed autonomo,ha un criterio cui obbedisce,che è l'idea di base alla quale classifica tutte le cose.Può essere cambiato solo mostrandogli una nuova idea che sovrasti la sua »

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vabbè,giocherà ad altro da qui a 2 settimane immagino :asd:

Cmq complimenti Darth per il platino ;)

L'ha detto lui che vuole Dark Souls III come platino numero 200 :yonkers: .

manuel-yahoo_it.png

manuel-yahoo_it.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Platinato pure io da novello cacciatore,secondo platino dopo drive club,davvero bello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Complimenti :gaf2:

Grazie mille,sono proprio soddisfatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TROFEI echo - droni - telefono

Ciao ragazzi, ho finito le misi sono principali, secondarie ed incontri, ho raccolto tutte le cose che segnava ma ora mi mancano 7 telefoni che non mi segna - 2 echi che mi segna ma anche se li attivo niente non me li da- 1 drone che non mi segna.

Andando nel menù ho scoperto che le cose che mi mancano sono 9 in KIPS BAY e 1 in GERMAN DISTRICT.

Qualcuno ha il mio stesso problema ? Qualcuno ha una foto della mappa con su dove mancano le cose così per andare a vedere anche se non le segna ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Forza Juventus

PC:

Case: Aerocool Strike-X Advance White / Psu: Corsair 750 CX 750Watt / Cpu: Intel I5-3570K (OC 4,4Ghz) / Dissi: Hyper 612S / Mobo: Asrock z77 Extreme 4 / Ram: 8GB DDR3 Corsair Vengeance Blue Low Profile (OC 1866) / Vga: MSI R7970 Lightning (OC 1125/1445) / Hdd1: SSD Samsung 830 128GB / Hdd2: Barracuda 7200 1,5TB / Audio: Integrata / Monitor: TV Aquos Full HD 32 LED

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Kips bay ha una missione che si completa in un altra zona. German district dovrebbe averne uno in una delle zone del farming del materiale.

Modificato da iS cR ea MzZ

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho completato tutte le missioni del gioco ma a quanto pare sto cavolo di gioco è pieno di problemi -.-"...

Forza Juventus

PC:

Case: Aerocool Strike-X Advance White / Psu: Corsair 750 CX 750Watt / Cpu: Intel I5-3570K (OC 4,4Ghz) / Dissi: Hyper 612S / Mobo: Asrock z77 Extreme 4 / Ram: 8GB DDR3 Corsair Vengeance Blue Low Profile (OC 1866) / Vga: MSI R7970 Lightning (OC 1125/1445) / Hdd1: SSD Samsung 830 128GB / Hdd2: Barracuda 7200 1,5TB / Audio: Integrata / Monitor: TV Aquos Full HD 32 LED

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risolto =

Le cose su kipsi bay non me le segnava, usando dei video dove si vede dove stanno le cose ci sono andato e me le ha segnate.

Per gli echo alla fine dei due che mi segnava uno era già preso ma lo segnava lo stesso, l'altro che era bagnato me lo ha dato così senza un motivo apparente....tanto meglio così

Forza Juventus

PC:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti avrei bisogno di un' aiuto per fare il trofeo abile di the division su ps4 e come gli avevo gia' spiegato nei messaggi psn a gafx non riesco proprio a sbloccare il trofeo e mi manca solamente questo per platinarlo. ho gia' mandato il ticket di assistenza alla Ubisoft e vorrei capire se sbaglio io qualcosa per fare il trofeo oppure e' proprio buggato. prima di crearmi un nuovo pg e creare un nuovo personaggio per rifare tutto per ottenere il trofeo vorrei capire se c'e una soluzione e qualcuno mi puo' aiutare gentilmente a sbloccare il trofeo dato che gia' 3 miei amici tramite la condivisione share play hanno constatato che risulta bloccato e non da il trofeo. mi auguro proprio di risolvere questa situazione perché non fare il platino per il trofeo abile mi urterebbe tantissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti