Vai al contenuto
ULTIME NOVITA'
  • SPAZIOCONTEST! Il forum lancia un nuovo contest a tema Days Gone: Freaker Hunter! CLICCA e scopri di più!
  • UPDATE Medaglie Amazon! 30 e 50 articoli inserite!
Dreafter

Tom Clancy's The Division | 66 Trofei |

Messaggi raccomandati

Platino n° 123

Tom Clancy's The Division :andrean:

latest?cb=20150208154829&path-prefix=de

DESCRIZIONE

The Division è un Tps mmo uscito a Marzo 2016 su Pc Ps4 e Xbox One e sviluppato da Ubisoft, in cui impersoniamo un agente della divisione ovvero una forza para militare attiva in casi di emergenza e dovremo esplorare una New York devastata da un epidemia di vaiolo chiamata anche "veleno verde". Noi saremo incaricati dal governo americano di scoprire chi ha causato quest'epidemia e perchè con l'aiuto di altri agenti ovvero altri giocatori umani.

Il gioco si può strutturare in diverse missioni secondarie e di trama principale con un prologo fuori dalla zona di quarantena a New York che ci permette di prendere confidenza con i comandi di gioco, sostanzialmente è un third person shooter con coperture alla Gears of War (non distruttibili però). E come altri titoli online come Destiny c'e' una parte PVE ovvero l'esplorazione della città con le missioni principali e secondarie e una zona Pvp chiamata "Zona Nera", ovviamente la zona PVP è sconsigliata da entrare se non si raggiunge il livello massimo ovvero il 30.

L'aspetto che ritengo più riuscito in assoluto di The Division è ovviamente la coop, questo titolo è perfetto per essere giocato con altri tre amici facendo assieme le varie missioni ed entrando poi insieme in zona nera una volta raggiunto il level cap, giocato da soli è un titolo che tende ad annoiare parecchio a meno che non dobbiate cercare i collezionabili, e siccome sono tantissimi (293 da raccogliere) conviene cercarli il prima possibile nei vari quartieri di New York. Purtroppo abbiamo un movimento del personaggio macchinoso ma soprattutto un ambientazione bella ma che stufa presto visto che viaggi rapidi esclusi il gioco non ha nessun veicolo pilotabile nonostante in giro ci siano molte auto con la portiera aperta. Le armi invece sono abbastanza varie sebbene siano le solite che si trovano negli sparatutto con l'eccezione del lanciarazzi che invece è totalmente assente e spero verrà inserito in The Division 2.

TROFEI

A livello di trofei il gioco lo ritengo abbastanza semplice da platinare, solo due trofei li ho trovati molto tosti da fare ovvero La Legge sono io ovvero uccidere 20 nemici traditori in zona nera (è possibile boostarlo con amici tranquillamente) e il trofeo di uccidere 10 boss nella zona nera. Tutti gli altri trofei li ho trovati abbastanza fattibili sebbene il gioco sia molto lungo da completare per via anche dei tantissimi collezionabili, anche se non al livello di quelli di Ac Unity. :asd:

COMMENTO FINALE

Titolo veramente molto divertente questo The Division, giocato con amici ovviamente da il massimo ma si può giocarlo anche da soli, avviso che ci vuole la connessione online fissa per giocarci anche se non so se richiede il plus per essere avviato. Per il resto se cercate un bel tps online e avete spolpato già anche Destiny questo è un titolo che vi consiglio di giocare, non ne rimarrete delusi. ;)

Voto al Gioco: 8,5/10

Difficoltà Platino: 5/10 con il boost o 7,5/10 senza boost.

Modificato da Thompson

23087.png

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Aggiunti in lista i trofei del 3rzo DLC : "Last Stand" :stema:

Modificato da Dreafter

dreafetr.png?1556132756

cZpL26s.gif

IXBcZSk.png

PSN PROFILE

« La chiave di ogni uomo è il suo pensiero.Benchè egli possa apparire saldo ed autonomo,ha un criterio cui obbedisce,che è l'idea di base alla quale classifica tutte le cose.Può essere cambiato solo mostrandogli una nuova idea che sovrasti la sua »

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aggiunti in lista i trofei del 3rzo DLC : "Last Stand" :stema:

Quasi finito :ahsisi: gran bel dlc direi, mi sta piacendo parecchio

killer91ITA.png

7QqQJO3.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Platinato.

M'accontento del gioco base.:stema:

allstars3_zpsf2bd91a4.png

THIS IS MY STORY!!!!!

Can you see the darkest side of me??? I'm CrAzY!!

Gamertag xbox 360 Live: crazycry90

Nome utente PSN: crazycry90

ndvbs7.jpg25kh738.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti cerco qualcuno per fare il trofeo in zona nera delle 20 uccisioni traditore, in modo da alternarci le uccisioni, ossia tu uccidi me e io poi uccido te, cosi da prenderlo senza troppi problemi. il mio nick è thedknemesis

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda: è normale che sulla mappa non mi visualizzi i tre o quattro collezionabili che ancora mi mancano?

Altra domanda: c'è qualcuno disposto a dare una mano per i trofei online? Ormai mi mancano quasi solo quelli, e vorrei archiviarlo presto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno deve fare i trofei:

Estrazione di massa

Sei sulla lista

La legge sono IO!

Riguardanti la zona nera? Nel caso mi aggiunga sul PSN.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ho risposto in privato, Mr. Purtroppo non posso aiutarti in ogni caso, visto che il gioco l'ho venduto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno deve fare i trofei:

Estrazione di massa

Sei sulla lista

La legge sono IO!

Riguardanti la zona nera? Nel caso mi aggiunga sul PSN.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno,

c'è qualcuno interessato al DLC Last stand? Perchè il server è deserto e stiamo cercando di organizzare delle sessioni per vincere 50 partite e contemporaneamente ottenere gli altri 4 trofei. Grazie

Spide29.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 7/4/2019 Alle 12:35, spide29 ha scritto:

Buongiorno,

c'è qualcuno interessato al DLC Last stand? Perchè il server è deserto e stiamo cercando di organizzare delle sessioni per vincere 50 partite e contemporaneamente ottenere gli altri 4 trofei. Grazie

@spide29

Prima di dare conferme senza avere la certezza di esserci (odio le sòle :asd:) ti chiederei quanto ci vorrebbe, indicativamente, a qualcuno che ha preso solo il platino ad ottenere anche il 100%. Mi scoccia lasciare lì il gioco non completato ma mi darebbe anche non pochi pensieri doverci mettere su altre centinaia di ore... :asd:

• Like 1

ddjhhj.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
20 ore fa, GaF ha scritto:

@spide29

Prima di dare conferme senza avere la certezza di esserci (odio le sòle :asd:) ti chiederei quanto ci vorrebbe, indicativamente, a qualcuno che ha preso solo il platino ad ottenere anche il 100%. Mi scoccia lasciare lì il gioco non completato ma mi darebbe anche non pochi pensieri doverci mettere su altre centinaia di ore... :asd:

Gaf, se hai intenzione di farlo, non aspettare neanche 1 secondo e vieni da questo pomeriggio con il mio gruppo tra le 16 e le 20(perchè è l'unico orario in cui c'è qualcuno per far partire le PvP 8vs8 nel dlc Last Stand) e poi starai con noi anche per gli altri 2 dlc.

E' veramente difficile ottenere le 50 vittorie perchè ti scontri contro alcuni livello 99 super equipaggiati con le mod corazza nomade migliori ed alcuni sembra che abbiamo anche le armi moddate. Cmq pian piano le stiamo completando. Quindi mandami l'amicizia e vieni a partire da oggi. Da solo è impossibile.

P.S.: quindi se ti devo rispondere per quanto riguarda l'orario di completamento non saprei dirti: varia da infinito e alcune decine di ore se hai una bella squadra forte ed esperta perchè i 3 dlc non sono una passeggiata. Ti rinnovo l'invito. Nella mia squadra ci sono giocatori tranquilli ma nello stesso tempo esperti e determinati

Modificato da spide29

Spide29.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, spide29 ha scritto:

Gaf, se hai intenzione di farlo, non aspettare neanche 1 secondo e vieni da questo pomeriggio con il mio gruppo tra le 16 e le 20(perchè è l'unico orario in cui c'è qualcuno per far partire le PvP 8vs8 nel dlc Last Stand) e poi starai con noi anche per gli altri 2 dlc.

E' veramente difficile ottenere le 50 vittorie perchè ti scontri contro alcuni livello 99 super equipaggiati con le mod corazza nomade migliori ed alcuni sembra che abbiamo anche le armi moddate. Cmq pian piano le stiamo completando. Quindi mandami l'amicizia e vieni a partire da oggi. Da solo è impossibile.

P.S.: quindi se ti devo rispondere per quanto riguarda l'orario di completamento non saprei dirti: varia da infinito e alcune decine di ore se hai una bella squadra forte ed esperta perchè i 3 dlc non sono una passeggiata. Ti rinnovo l'invito. Nella mia squadra ci sono giocatori tranquilli ma nello stesso tempo esperti e determinati 

Intanto grazie per l'invito :morris:.

Avete un team per boostare le vittorie e siete un team che cerca di vincere contro random? Perchè nel secondo caso sarei un peso più che morto, non gioco da una vita e l'equipaggiamento che avevo ai tempi del platino di sicuro non vale più nulla :asd:.

• Like 1

ddjhhj.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, GaF ha scritto:

Intanto grazie per l'invito :morris:.

Avete un team per boostare le vittorie e siete un team che cerca di vincere contro random? Perchè nel secondo caso sarei un peso più che morto, non gioco da una vita e l'equipaggiamento che avevo ai tempi del platino di sicuro non vale più nulla :asd:.

tu fregatene ah ah ah ;)...stai già facendo troppe domande :cool:

vieni e basta poi ti spieghiamo tutto in party

p.s.: se vuoi garanzie chiedi in privato a quel volpone di Dreaftr ah ah ah

Spide29.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti