Jump to content
I problemi tecnici relativi agli aggiornamenti dei contenuti sono stati risolti! Grazie per la pazienza! ×
N.Revolution

Alien: Isolation | SG: 8 | Disponibile

Recommended Posts

56 minuti fa, aresiusII ha scritto:

Non ricordo bene non avevano aggiunto anche una difficoltà aggiuntiva quella nightmare o incubo? Quella non dono mai andato oltre l’infermeria

Si, c'è la difficoltà incubo che è stata aggiunta successivamente insieme alla difficoltà novizio, dev'essere bella tosta :ahsisi:

33 minuti fa, MiaterM ha scritto:

tanto alla fine per la tipologia di gioco i danni che ricevi sono relativi, non devi prenderli e stop:asd:

Esatto, credo che la cosa che faccia veramente la differenza tra le varie difficoltà sia l'aggressività dell'alieno :hmm:

• Like 1

Sto giocando: Doraemon: Story of Seasons (Switch) Star Wars Jedi: Fallen Order (PS4)

Capcom dacci Dino Crisis :bruniii: 

7 ore fa, Julie ha scritto:

Si, c'è la difficoltà incubo che è stata aggiunta successivamente insieme alla difficoltà novizio, dev'essere bella tosta :ahsisi:

Esatto, credo che la cosa che faccia veramente la differenza tra le varie difficoltà sia l'aggressività dell'alieno :hmm:

be io lo provata, dopo averlo finito ad hard(che non e stato facile cm son morto molte volte) in incubo diventa molto piu frenetico nella ricerca comparendo piu spesso e piu a lungo inoltre non so mi e sembrato anche meno sensibile alle distrazioni(durano poco e si adatta molto piu velocemente ad ignorarle, insomma non e facile come ho detto mi ero bloccato nell'infermeria, se lo compro ed e molto probabile visto il costo di 29£ qua in UK lo rigioco direttamente a incubo. piuttosto vorrei sapere come funzionera la modalita sleep di swtich in questo gioco . blocchera tutto come fa con dark soul ? io penso che se si forse prima di finire una sessione cerchero sempre di salvare il gioco nelle apposite stazioni prima di metterlo insleep altrimenti toglie parte della tensione. 

Edited by aresiusII

collection game switch: hollow knight,mario odyssey, cities skyline,diablo 3, octopath traveler,stardew valley,doom,turok 1,dark soul 

prossimi acquisti sicuri: crash trilogy,CTR,spyro trilogy,resident evil 5,alien isolation,animal cross, zelda link awakening ,luigi mansion 3,dragon quest XI, fire emblem three houses,pokemon sword, super mario maker 2,ni no kuni.

lista possibili acquisti: astral chain ,daemon ex machina,the witcher 3,skyrim,empire of sin, new super lucky's tales, torchlight 2 ,doom eternal,wolfestein new colossus

Capolavoro, fin troppo snobbato.

Giocatelo in modalità Hard per cogliere a pieno l'esperienza.

• Like 1

16 ore fa, sepho ha scritto:

Capolavoro, fin troppo snobbato.

Giocatelo in modalità Hard per cogliere a pieno l'esperienza.

Ricevette parecchie critiche al lancio se ricordo bene...

È stato patchato ?

l'altro alien era stato criticato mi pare, non questo

in ogni caso a chi si vuole cacare sotto a letto con le cuffie questo è straconsigliato

miaterm@spaziogames.it

5 ore fa, sydbarrett ha scritto:

È stato patchato ?

Quello è Colonial Marines, che non è mai stato aggiustato e che Gearbox ha pubblicizato fino al lancio con video pesantemente alterati

Edited by Steve 95
  • Like 1

Anime:

Finiti:Neon Genesis Evangelion,Death Note,Code Geass,High School of the Dead,DNA2,Elfen Lied,Fullmetal Alchemist Brotherhood,Another,Guilty Crown,Kore Wa Zombi Desuka?,Black Butler,Medaka Box,High School DXD,Mirai Nikki,Tasogare Otome x Amnesia,Gosick,Dantalian no Shoka,UN-GO,Hiro no Kakera,La Storia della Arcana Famiglia,Maoyuu Maou Yuusha

Sto guardando: HunterXHunter(2011),

7 ore fa, sydbarrett ha scritto:

È stato patchato ?

Da chi? Era già perfetto al D1, se la gente capisce na sega di giochi puoi farci poco :asd:

No news good news

kaisersoze82.png

io penso di aver comprato l'unica copia fallata in circolazione, mai successo con un gioco, a un certo punto mi si glitchava l'alieno e spariva per ricomparire inalcune sessioni, al tempo chiesi e a nessuno capitava sta cosa, era la versione 360 preso in offerta a 19 e 90, erò era un gioco che mi piaceva un botto come concept e capito che non era un problema di patch ma probabilmente di stampa sul disco lo recuperai a un prezzo budget su one :asd: 

giocone, non lo riprenderò mai su switch perchè è un gioco che ho stra finito, ne ho due versione, anche se dovrei dire una e mezza, e quindi 35 euro per un gioco che consoco a mente non mi fà spendere 35 euro, ma è un titolo che mi sento di consiglare, gran atmosfera, gran meccaniche, mi è piaicuto tutto 

Possessore:

360 - PS3 - WII- 3DS

codice amico 3ds: 3952-7106-3727

Gran gioco si, piaciuto da morire pure a me :sisi:

Chi sono? Clicca qui

Live to Remember, Remember to Live. We only Die Once.

qnQGM7U.jpg

| IN GAME | LA Noire - Tales of Hearts R | LAST FINISHED | Skylanders Imaginators | MOST WANTED | Beyond Good e Evil 2 |

14 ore fa, Steve 95 ha scritto:

Quello è Colonial Marines, che non è mai stato aggiustato e che Gearbox ha pubblicizato fino al lancio con video pesantemente alterati

Hai ragione, ricordavo male. Dove Va uscire su wiiu ma fu un mezzo disastro

peccato...fosse uscito retail l'avrei presoal lancio,.

In digital aspetterò che cali di prezzo

https://www.speedtest.net/my-result/d/7cb78f08-d766-4724-b35a-bdc3af0bae20

7 ore fa, Xavier75 ha scritto:

peccato...fosse uscito retail l'avrei presoal lancio,.

In digital aspetterò che cali di prezzo

esatto

aspetterò anche io e spero di ridargli una seconda possibilità

miaterm@spaziogames.it

Gran gioco straconsigliato, la storia mi e' piaciuta molto, un po meno le missioni sopravvivenza, sono troppo difficili potevano almeno far scegliere la difficolta'

• Like 1

Qualcuno della mia lista amici ci sta giocando.

Come è il gioco?

Non sembra male...ma solo digitale è un Po una seccatura 

Edited by sydbarrett

9 ore fa, sydbarrett ha scritto:

Come è il gioco?

da giocare se ti piacciono i survivor/horror

se ti piace alien il film è da giocare

solo pareri positivi per quanto mi riguarda

• Like 1

miaterm@spaziogames.it

10 ore fa, sydbarrett ha scritto:

Come è il gioco?

è MOLTO bello.

uno stealth horror ambientato nell'universo di alien. se sei fan dello xenomorpho il gioco si acquista da solo. se cerchi un buon horror il gioco si acquista da solo.

è uno dei pochi che riesce a tenere alta l'atmosfera grazie all'imprevedibilità dell'IA :sisi: 

• Like 2

Twitch Taco_Johnny: LUNEDÌ - MERCOLEDÌ - VENERDÌ dalle 21:30

81ArJfZwhCL._SX355_.jpg

"prendere la morte ai morti, diceva un antico proverbio; solo un cadavere sa fare profezie veritiere"

sono anche disposto a prenderlo digitale (adesso che ho una 512 GB :max:), ma mai a questo prezzo

diciamo massimo 25€

il gioco mi incuriosisce molto, ma non sono un fan della saga. aspetterò anch'io un sostanzioso calo di prezzo. :asd: 

Per contattarmi: gauchopilgrim@gamesforum.it

Comunque mi state facendo venire una scimmia assurda con i vostri commenti :asd:

Visto che per Switch non c'è retail quasi quasi lo recupero da qualche altra parte. L'originale era per ps360?

• Like 1

55 minutes ago, Moiapon said:

Comunque mi state facendo venire una scimmia assurda con i vostri commenti :asd:

Visto che per Switch non c'è retail quasi quasi lo recupero da qualche altra parte. L'originale era per ps360?

si e nato su ps3/xbox 360 ma e stato fatto cross-generation com ps4-xbox one,  te lo consiglio caldamente sopratutto se non lo hai mai giocato,  e l'unico horror esistente che crea una tensione dall'inizio alla fine(ed anche piu intenso se giochi con le cuffie al buio) te lo assicuro, il fatto che a parte pochi momenti scriptati non saprai mai quando e dove l'alien comparira' non puoi prevederne i movimenti, inoltre e una IA che si addatta al tuo modo di giocare non puoi abusare troppo della stessa strategia o son cazzi. io mi ricordo che ho avuto anche alcuni incubi la notte per i primi giorni. se lo compri va giocato a modalita difficile(altrimenti l'ia viene downgradata e perde di fascino) poi quando lo hai finito puoi sempre fare una seconda run piu tardi ad incubo dove veramente ti fara a pezzi i nervi(io ad incubo non sono andato oltre l'infermeria poi ho mollato) .Penso di comprarlo e rifarmi una seconda run ad incubo tanto anche se conosco il gioco  per il fatto che l'alien e libero  la tensione e paura sara sempre alta lo garantisco (anche solo dai video di preview gia mi era salita l'ansia. 

• Like 1

collection game switch: hollow knight,mario odyssey, cities skyline,diablo 3, octopath traveler,stardew valley,doom,turok 1,dark soul 

prossimi acquisti sicuri: crash trilogy,CTR,spyro trilogy,resident evil 5,alien isolation,animal cross, zelda link awakening ,luigi mansion 3,dragon quest XI, fire emblem three houses,pokemon sword, super mario maker 2,ni no kuni.

lista possibili acquisti: astral chain ,daemon ex machina,the witcher 3,skyrim,empire of sin, new super lucky's tales, torchlight 2 ,doom eternal,wolfestein new colossus

34 minutes ago, Acidburn said:

ma è vero che il gioco si vede meglio su switch che su ps4 base? :asd:

si ha un imagine piu pulita e senza scalettature grazie ad un aliasing notevolmente migliore e questo nonostante vi sono alcuni compromessi , anche con la risoluzione dinamica l'imagine risulta migliore 

Edited by aresiusII

4 minuti fa, aresiusII ha scritto:

si ha un imagine piu pulita e senza scalettature grazie ad un aliasing notevolmente migliore(sulle versioni sony/microsoft e  totalmente assente e provca un shimmering notevole),  gli fps si mantengono incredibilmente a 30 stabili per quasi tutta la durata del gioco, ogni tanto vi sono dei piccoli cali di un istante a 27-29 ma niente di che e sono presenti su tutte le versioni console, c'e un solo punto finora dove scende a 25 sempre per un istante ma non provoca nessun problema al gameplay(sulle vecchie versioni in quel punto esatto scendeva a 13) 

Cavolo, ancora più un peccato che non ci sia retail allora. Ho visto un paio di video e sembra davvero magnifico.