Vai al contenuto
Rion

saga Tales of | Thread generico sulla saga | Tales of Vesperia Definitive Edition disponibile EU | Tales of Crestoria per smartphone!

Messaggi raccomandati

No, quello non mi dà fastidio.
E' che ho troppi giochi da giocare... una pila infinita... e alla fine ToV l'ho già giocato a suo tempo, quindi preferisco lasciar spazio a qualcosa di nuovo. :ahsisi:
Eh, pure io ho una pila infinita, ma per lo meno l'ho già preso prima che diventi introvabile.

Inviato dal mio Xiaomi Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamo una foto a tutti i nostri arretrati retail, vediamo chi ce l'ha più lungo...il backlog :sard:

Chi vince avrà in premio una fantastica corda per impiccarsi :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Arrivata la definitive edition, è un bonsai, ci sono rimasto :rickds:

Nascondi Contenuto

JHuczDm.jpg

EjGOEcA.jpg

q6Liq1v.jpg

4sj64qd.jpg

XlO5MtN.jpg

jG7XZk6.jpg

6jPLrQu.jpg

iOoj17h.jpg

tGYwBxx.jpg

WWVRK5F.jpg

4k5dBaJ.jpg

pIEkh1K.jpg

NonuVgf.jpg

Modificato da Koyomi Araragi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mannaggia volevo essere io la prima a postarla XD è arrivata anche a me 10 minuti fa :D è bellisssshima! Me la coccolerò tantissimo!!!

Devo dire che hanno fatto un ottimo lavoro sia di packaging (per non avere scatole enormi in giro) che di qualità! La OST è dentro al metal case di repede, le spillette non sono da 4 soldi con gommino dietro ma fatta come si deve con aggeggino di release in metallo, artbook che profuma dei vecchi manuali di istruzioni dei videogiochi (scusate ma sono una di quelle a cui piace il profumo della carta  XD)...insomma 10 e lode :D

bisogna festeggiare insomma :D!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maledetti, la voglio anch'io... :sadfrog: 

Nel frattempo vi posto una decna di nuovi scan da Famitsu.

Nascondi Contenuto

tumblr_pl2mzelD4T1vsb5ezo3_1280.jpg

tumblr_pl2mzelD4T1vsb5ezo1_1280.jpg

tumblr_pl2mzelD4T1vsb5ezo4_1280.jpg

tumblr_pl2mzelD4T1vsb5ezo5_1280.jpg

tumblr_pl2mzelD4T1vsb5ezo6_1280.jpg

tumblr_pl2mzelD4T1vsb5ezo7_1280.jpg

tumblr_pl2mzelD4T1vsb5ezo8_1280.jpg

tumblr_pl2mzelD4T1vsb5ezo9_1280.jpg

tumblr_pl2mzelD4T1vsb5ezo10_1280.jpg

tumblr_pl2mzelD4T1vsb5ezo2_1280.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Koyomi Araragi ha scritto:

Arrivata la definitive edition, è un bonsai, ci sono rimasto :rickds:

Mostra contenuto

JHuczDm.jpg

EjGOEcA.jpg

q6Liq1v.jpg

4sj64qd.jpg

XlO5MtN.jpg

jG7XZk6.jpg

6jPLrQu.jpg

iOoj17h.jpg

tGYwBxx.jpg

WWVRK5F.jpg

4k5dBaJ.jpg

pIEkh1K.jpg

NonuVgf.jpg

Bella! :nev:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trailer di lancio JP di Vesperia, che che esce domani in tutto il mondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se qualcuno mi vuole regalare Vesperia su PC accetto volentieri. :unsisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
Il 10/1/2019 Alle 19:25, MFP093 ha scritto:

Se qualcuno mi vuole regalare Vesperia su PC accetto volentieri. :unsisi:

Ti piacerebbe. :asd: 

Yusuke Tomizawa, il nuovo produttore di Tales, durante un livestream per il lancio di ToV, ha parlato brevemente di quello che vorrebbe fare nei titoli futuri della serie.

Citazione

Tomizawa-san, who is well known for leading the Sword Art Online and God Eater franchises, mentioned that from now on he will be in charge of the Tales franchise as well, before explaining his vision for future games.

"By working on Tales of Vesperia: Definitive Edition I actually learned a lot and gained a lot of know-how. I learned what is really important for the Tales series and what the fans love. I want to make sure to keep those really important things in the future titles of the series.

I believe that characters and storylines are really important features of the Tales series and I believe that we need to evolve the way of portraying them. Personally, I really want to try aggressively new ways of portraying them. I hope that the fans can look forward to seeing the new titles."

He also mentioned that Tales of Vesperia: Definitive Edition was the first game of the series released worldwide simultaneously, and he thinks that Bandai Namco needs to do the same in the future as well. That’s really important. While simultaneous releases are challenging in terms of development and schedules, Tomizawa-san pledged to do his best to achieve that goal.

Qui di seguito potete vedere lo streaming per il lancio di ToV e il trailer di lancio ITA e USA di ToV

https://twinfinite.net/2019/01/tales-new-games/

https://twinfinite.net/2019/01/tales-of-vesperia-definitive-edition-final-trailer/

Modificato da Reinbach

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio, Sao e God eater credo siano gli unici 2 jrpg che non sopporto, per me notizia flop dell'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi non se ne fosse accorto, sull'eShop di Nintendo hanno finalmente messo disponibili i due DLC Pack per il gioco (che mancavano ancora, rispetto alle versioni su altre console)

Inoltre, pare che Vesperia DE abbia venduto non solo il 40% in più, rispetto alla release originale su X360, ma che la maggior parte delle copie siano state vendute su Nintendo Switch! (almeno per quanto riguarda l'UK)

https://nintendoeverything.com/uk-new-super-mario-bros-u-deluxe-sales-even-higher-than-previously-thought-tales-of-vesperia-sells-best-on-switch/

Onestamente, anche su Amazon IT ho notato che la versione Switch è costantemente più in alto in classifica della versione PS4 (e di uno scarto neanche tanto indifferente). Quella per XB1, invece, a confronto di entrambe, neanche esiste.

Modificato da Haseo-san

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono sempre stati i DLC, solo che li dovevi cercare manualmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Oxidian ha scritto:

Ci sono sempre stati i DLC, solo che li dovevi cercare manualmente.

Sullo store italiano no, avevo provato già tre volte e non li avevo mai trovati, prima di ieri sera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Haseo-san ha scritto:

https://nintendoeverything.com/uk-new-super-mario-bros-u-deluxe-sales-even-higher-than-previously-thought-tales-of-vesperia-sells-best-on-switch/

Onestamente, anche su Amazon IT ho notato che la versione Switch è costantemente più in alto in classifica della versione PS4 (e di uno scarto neanche tanto indifferente). Quella per XB1, invece, a confronto di entrambe, neanche esiste.

Si vede come la versione switch ha venduto di più di quella PS4 :unsisi:

https://gematsu.com/2019/01/media-create-sales-1-7-19-1-13-19

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Oxidian ha scritto:

Si vede come la versione switch ha venduto di più di quella PS4 :unsisi:

https://gematsu.com/2019/01/media-create-sales-1-7-19-1-13-19

Il Giappone è un altro mercato, e tra l'altro da quelle parti la versione Switch ha problemi di reperibilità (le copie sono esaurite quasi dappertutto in un paio di giorni di vendita).

Modificato da Haseo-san

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti