Jump to content
Morty

NBA 2K20 | Take-Two Int. | Disponibile

Recommended Posts

Il peso mi ha inibito. Non avendo una SD, non potrei mai installarlo :asd: 

1 minuto fa, [Fe]LiX ha scritto:

Il peso mi ha inibito. Non avendo una SD, non potrei mai installarlo :asd: 

io ce l'ho (128gb) e comunque devo cancellare giochi per poterlo installare. a sto punto a parità di prezzo lo prendo su one

Shaka83.png

V6OP2Uv.jpg

dovrebbe esserci proprio la  modalità NBA. io sono ancora indeciso se prenderlo. sono troppi 42gb
Trovata, grazie.
Sì il peso è veramente tanto, però vista la mole di contenuti che sembra avere il gioco ci può anche stare. Peccato che molti a quanto ho capito siano viziati dalle microtransazioni.
Comunque ho provato un match in portatile, non ci sono cali vistosi di frame durante la partita ma nelle scene di intermezzo si. Toccherà farci l'abitudine mi sa, non credo siano soltanto relativi alle amichevoli.

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Ma possibile che in dock per caricare la partita ci ha messo 5 minuti? 

Poi l'aggiornamento iniziale mi si blocca all'83%

Sto giocando

troppa roba

Io sinceramente, visto il prezzo del gioco, ho preso una sd ad hoc...Samsung Evo Plus da 64 GB a 12 euro;  poco meno di 15 euro di spesa totale e mi rimane pure qualche GB per scaricare ulteriori giochi...

[sIGPIC][/sIGPIC]

2 ore fa, TheSaints ha scritto:

Io sinceramente, visto il prezzo del gioco, ho preso una sd ad hoc...Samsung Evo Plus da 64 GB a 12 euro;  poco meno di 15 euro di spesa totale e mi rimane pure qualche GB per scaricare ulteriori giochi...

Ci stavo pensando anche io, in particolare a prendere una SD da 128gb che torna sempre utile.

Non vorrei però che il gioco sia anni indietro rispetto alle altre versioni. Qualcuno che lo ha provato può dare un parere a riguardo?

LiX" userid="1990"] Ci stavo pensando anche io, in particolare a prendere una SD da 128gb che torna sempre utile.

Non vorrei però che il gioco sia anni indietro rispetto alle altre versioni. Qualcuno che lo ha provato può dare un parere a riguardo?
Provato ieri sera sia in TV che in portatile. Devo dire che non mi aspettavo una resa grafica così bella e definita, anche i giocatori sono fatti bene e ciò vale sia per TV che per la modalità portatile. Non so come gira sulle altre console però devo dire che sono rimasto stupito positivamente. In portatile noto qualche calo di frame durante le scene di intermezzo, ma le partite vanno senza problemi.
Questo è il mio parere sul gioco, ma non chiedetemi di essere più specifico su modalità di gioco o quant'altro perché non sono appassionato di basket e non conosco nemmeno tutte le regole.

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Posted (edited)

Ma si, alla fine ho ordinato la SD. Stasera lo prendo, ho anche visto che ho dei punti Nintendo quindi mi costa 0 :asd:

A leggere su internet si lamentano tutti delle microtransazioni, ma per il resto sembra buono.

Grazie loris per il parere :sisi:

Edited by [Fe]LiX

1 ora fa, [Fe]LiX ha scritto:

Ma si, alla fine ho ordinato la SD. Stasera lo prendo, ho anche visto che ho dei punti Nintendo quindi mi costa 0 :asd:

A leggere su internet si lamentano tutti delle microtransazioni, ma per il resto sembra buono.

Grazie loris per il parere :sisi:

Oh ma quindi la console l'hai recuperata? 

Comunque io ho una 256 gb ma l'ho già riempita a metà quindi credo che passo.

latest?cb=20141125123936                         

Confermo che anche graficamente mantiene botta,, ne vale la pena

Sto giocando

troppa roba

2 ore fa, Meruemu ha scritto:

Oh ma quindi la console l'hai recuperata? 

Comunque io ho una 256 gb ma l'ho già riempita a metà quindi credo che passo.

Mio padre ne ha presa un'altra, convinto che saremo rimborsati da SDA per il pacco perso (fiducioso lui, intanto sono passati 20 giorni e ancora non si vede mezza luce in fondo al tunnel)

Comunque l'ho preso, magari poi possiamo farci qualche partitina tra noi del forum ogni tanto :unsisi: 

• Like 1

Posted (edited)

EDIT:

come non detto, è la versione 2018

Edited by TheSaints

[sIGPIC][/sIGPIC]

Posted (edited)

Io alla fine a parità di prezzo e di peso ho deciso di prenderlo per xbox one. Mi pare anche più adatto un gioco del genere nelle altre console rispetto a switch. 

Almeno ho anche la scusa per riaccendere l'xbox, che da quando ho la Switch non ci gioco praticamente più :asd:

Edited by atleticoarmans

[sIGPIC][/sIGPIC]

Non l'avessi mai preso, sono una pippa assurda e partono bestemmie ogni partita :rickds: 

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Create New...