Vai al contenuto
Pein93

in corso Re:ZERO - Starting Life in Another World | J-Pop | Crunchyroll | Seconda stagione annunciata!!

Messaggi raccomandati

Anche se non ho capito molto della sequenza finale in sé, nel senso come diavolo è morto? La crudezza della scena è stata quasi disarmante, per le espressioni di Subaru, il suo dolore sembra quasi palpabile ogni volta.

Non si vede bene come è stato ucciso nell'anime, in compenso nel manga lo si vede eccome e qui lo hanno parecchio censurato, cercate pure :asd:

Si potrebbe essere un assassino in carne e ossa ma visto il sadismo estremo e l'entità dei suoi poteri non elimino anche il fatto che possa trattarsi di una maledizione potentissima, di una specie di demone che lo uccide brutalmente tutte le volte che non completa una "missione" (in questo caso magari l'appuntamento con Emilia).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo hanno fatto a fette e poi spiaccicato sul pavimento, non credo siano state le maiden... lì per lì mi sembrava malato, avvelenato, poi però viene attaccato... potrebbe essere una qualche maledizione ma allora perchè viene attaccato? magari lo hanno avvelenato per indebolirlo e ucciderlo senza problemi... ma ancora, se hai la forza per alzare qualcosa pesante abbastanza da schiacciare un uomo perchè indebolirlo? forse un demone o il lord della tenuta(whaals?), prima un attacco magico e poi attacco fisico?

Firma non a norma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si vede bene come è stato ucciso nell'anime, in compenso nel manga lo si vede eccome e qui lo hanno parecchio censurato, cercate pure :asd:

Si potrebbe essere un assassino in carne e ossa ma visto il sadismo estremo e l'entità dei suoi poteri non elimino anche il fatto che possa trattarsi di una maledizione potentissima, di una specie di demone che lo uccide brutalmente tutte le volte che non completa una "missione" (in questo caso magari l'appuntamento con Emilia).

Capitolo?Comunque è confermato

ho capito che quando parte l'ending qua bisogna stringere il cul0 altroché :asd:.

L'nquadratura tattica sul morso del cane mi ha fatto pensare li per li che potesse sentirsi male per qualche motivo legato all'animale.Sembra quasi che lo scopo fosse farlo uscire dalla stanza,perchè è la prima cosa che avrei fatto anche io per cercare qualcuno che mi aiutasse.Potrebbe essere chiunque comunque,anche qualcuno di esterno come avete detto.

Quasi sicuramente escluderei Beatrice però,dalla velocità dell'azione mi ha dato l'idea di un killer professionista come Elsa,ma potrebbe voler dire tutto o niente.

SeDDJJj.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Linka via mp please :kep88:

Modificato da Anancuras

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho appena visto l'episodio di oggi, il 6

finalmente la rivelazione, non pensavo a rem, brutto colpo, tradito da una persona che pensava amica... però ora devo sapere se lavora da sola (cioè è una psicopatica, può essere visto che la sorella chiede a subaru di non raccontarle la storia) o per qualcuno, di sicuro non lavora per quelli della villa visto che dice che non vuole farsi scoprire da loro, e poi perchè uccidere subaru?

prende sempre di più questa serie :predicatore:

Firma non a norma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Episodio 6. Davvero, non trovo più aggettivi per descrivere quanto quest'anime mi stia coinvolgendo! :gab:

Era tra i candidati ma anch'io ci sono rimasto male quando ho visto che si trattava di Rem, a questo punto voglio capire perché e per chi lavora (eventualmente), vediamo se l'autore saprà stupirmi.

A parte il finale (che oramai in questa serie sembra una garanzia) anche il resto dell'episodio è eccellente. Subaru conferma di essere un tipo davvero intelligente e dal sangue freddo, ottime idee quelle di rimanere ospite (a differenza dei loop precedenti) e di abbandonare la dimora di Roswaal per poter controllare meglio la sua stanza. Per non parlare di tutte le scenette comiche con Puck, Emilia e Beatrice, in qualsiasi altro anime sarebbero inutilmente sopra le righe e fastidiose mentre qui sono gestite benissimo, ognuna di loro ha uno scopo ben preciso.

Confesso che oramai è diventato una droga e l'attesa di una settimana fra un episodio e l'altro prima o poi mi farà secco :sad:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho appena visto l'episodio di oggi, il 6

finalmente la rivelazione, non pensavo a rem, brutto colpo, tradito da una persona che pensava amica... però ora devo sapere se lavora da sola (cioè è una psicopatica, può essere visto che la sorella chiede a subaru di non raccontarle la storia) o per qualcuno, di sicuro non lavora per quelli della villa visto che dice che non vuole farsi scoprire da loro, e poi perchè uccidere subaru?

prende sempre di più questa serie :predicatore:

Episodio 6. Davvero, non trovo più aggettivi per descrivere quanto quest'anime mi stia coinvolgendo! :gab:

Era tra i candidati ma anch'io ci sono rimasto male quando ho visto che si trattava di Rem, a questo punto voglio capire perché e per chi lavora (eventualmente), vediamo se l'autore saprà stupirmi.

A parte il finale (che oramai in questa serie sembra una garanzia) anche il resto dell'episodio è eccellente. Subaru conferma di essere un tipo davvero intelligente e dal sangue freddo, ottime idee quelle di rimanere ospite (a differenza dei loop precedenti) e di abbandonare la dimora di Roswaal per poter controllare meglio la sua stanza. Per non parlare di tutte le scenette comiche con Puck, Emilia e Beatrice, in qualsiasi altro anime sarebbero inutilmente sopra le righe e fastidiose mentre qui sono gestite benissimo, ognuna di loro ha uno scopo ben preciso.

Confesso che oramai è diventato una droga e l'attesa di una settimana fra un episodio e l'altro prima o poi mi farà secco :sad:

Ma solo io ho pensato che:

l'assassino non sia "SOLO" Rem ma che dipenda dall'interazioni del protagonista? Per capirci, questo giro è Rem ma la volta prima era Ram?

Inoltre non vi sembra strana la reazione di Ram alla storia sugli Ogre? Non è che loro in realtà non sono umane? Anche perché che razza di forza ha Rem per lanciare la palla chiodata contro Subaru?! :asd:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'assassino non sia "SOLO" Rem ma che dipenda dall'interazioni del protagonista? Per capirci, questo giro è Rem ma la volta prima era Ram?

Inoltre non vi sembra strana la reazione di Ram alla storia sugli Ogre? Non è che loro in realtà non sono umane? Anche perché che razza di forza ha Rem per lanciare la palla chiodata contro Subaru?! :asd:

che non siano umane è sicuro, una ragazza normale non potrebbe mai usare una mazza/palla chiodata di quelle dimensioni. che dipenda dalle interazioni boh, non è impossibile ma vorrebbe dire che è stato qualcosa di personale, non mi sembra probabile questo, a meno che non sia un gruppo di squilibrati pronti ad uccidere per una fetta di torta :asd: se dipendesse dall'effetto farvalla sarebbe già più probabile, cambia l'assassino in base a un pattern di azioni che rende impossibile che sia stato lo stesso anche l'ultima volta, ma allora perchè non volere che, nella villa, la scoprano? se fosse una cospirazione delle sorelle e del lord ci vorrebbe poco per il lord ad insabbiare la cosa

Firma non a norma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Episodio 6

Ottima puntata, come sempre ormai.

Inizio troppo straziante con le urla del protagonista, fa sentire male me a vederlo :asd:

Un Subaru sempre più convincente, divertente, intelligente, egogentrico, davvero un buonissimo protagonista :sisi:

Le scenetta con Puck è stata divertentissima :rickds:

Sono sempre più curioso del rapporto che hanno Ram e Rem.

Colpo di scena finale che mi ha messo in testa un mare di quesiti. Le maid si vedeva che nascondessero qualcosa, ma arrivare al punto di uccidere il povero Subaru non me lo aspettavo :morristend:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Episodio 6

Bello, bello, bello :sisi: Punto a favore per Subaru che stavolta tenta un approccio diverso per affrontare la situazione. La parte in cui racconta la favola a Ram lascia aperte un sacco di domande, perché indubbiamente lei ha avuto delle reazioni molto strane. Comunque che le due maid fossero abbastanza sospette era chiaro, però pensavo fosse Ram quella "cattiva" tra le due onestamente. Ci sarebbe da capire se nei vari rewind temporali è cambiato qualcosa nei "ruoli" dei vari pg, a causa delle diverse scelte di Subaru (anche se nei rewind precedenti non era mai successo)

NzHDALu.png

Let us take back our symbol myanimelist

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Episodio 6

buona anche questa, anche se speravo che chiuderessero l'arco con quessta puntata. Il fatto che fosse Rem non mi ha stupito più di tanto, vero che è Ram la spia del Conte, ma Rem è sottomessa alla sorella, quindi probabilmente basta un ordine della rossa per far muovere la blu. Più che altro c'è da capire il motivo, perchè vogliono far fuori Subaru? Hanno confermato che non ha cattive intenzioni, ha salvato Emilia e non ha mai chiesto gran cose in nessun loop, vedrem....

La stora dell'orco blu e rosso sarebbe una metafora della situazione tra Rem e Ram? Pure i colori combaciano :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo punto: è possibile, non è stato detto nulla che elimini definitivamente questa opzione :ahsisi: Ma secondo me non è così, l'assassina è sempre stata Rem, e sono sempre più convinto che non è lei l'unica coinvolta in tutto questo :sisi:

Secondo punto: mi sembra abbastanza evidente che non sono umane o che comunque nascondono qualche potere particolare, anzi dai dialoghi con Subaru direi proprio che potrebbero essere loro stesse ogre, e mi fermo qui perché in realtà mi sono già fatto degli spoiler in merito (se volete farveli anche voi, andate sulla pagina inglese di Wikipedia per quest'opera).

buona anche questa, anche se speravo che chiudessero l'arco con questa puntata.

Da quello che ho scoperto informandomi su MAL da gente che ha letto la novel questo secondo arco durerà almeno fino all'episodio 10/11 se continuano con questo ritmo, in compenso pare che la prossima sarà una puntata bella tosta :ahsisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo punto: è possibile, non è stato detto nulla che elimini definitivamente questa opzione :ahsisi: Ma secondo me non è così, l'assassina è sempre stata Rem, e sono sempre più convinto che non è lei l'unica coinvolta in tutto questo :sisi:

Secondo punto: mi sembra abbastanza evidente che non sono umane o che comunque nascondono qualche potere particolare, anzi dai dialoghi con Subaru direi proprio che potrebbero essere loro stesse ogre, e mi fermo qui perché in realtà mi sono già fatto degli spoiler in merito (se volete farveli anche voi, andate sulla pagina inglese di Wikipedia per quest'opera).

Da quello che ho scoperto informandomi su MAL da gente che ha letto la novel questo secondo arco durerà almeno fino all'episodio 10/11 se continuano con questo ritmo, in compenso pare che la prossima sarà una puntata bella tosta :ahsisi:

Ancora 4-5 episodi per risolvere la faccenda del killer? Pensavo fossimo ormai alla resa dei conti, non voglio spararmi altre 2-3 loop :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora 4-5 episodi per risolvere la faccenda del killer? Pensavo fossimo ormai alla resa dei conti, non voglio spararmi altre 2-3 loop :(

Così dicono, ma come ho già detto dipende tutto dal ritmo che adotteranno, magari se gli gira che vogliono andare di fretta in due episodi chiudono la vicenda. A me onestamente questo pacing va benissimo :ahsisi:

Comunque non sei l'unico, sono in molti a volere chiuso questo secondo arco il prima possibile in modo da passare al terzo che è bello lungo (probabilmente occuperà tutto il resto della serie) ma soprattutto estremamente sadico :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo ammettere che è abbastanza "divertente" leggere le speculazioni/ipotesi/teorie della gente sapendo gia cosa succede :asd:

Ma il manga è poco piu avanti (un paio di loop) quindi fra poco mi toccherà unirmi alle pippe mentali di gruppo :rickds: :rickds: (Anche se qualche spoilerino dalla novel me lo sono beccato, ma niente di esagerato per fortuna)

Btw il secondo arc dovrebbe essere appena a metà da quel che leggo, altro che finire in fretta :rickds: e leggendo in giro tutto il secondo cour dovrebbe coprire solo il terzo arc:sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Così dicono, ma come ho già detto dipende tutto dal ritmo che adotteranno, magari se gli gira che vogliono andare di fretta in due episodi chiudono la vicenda. A me onestamente questo pacing va benissimo :ahsisi:

Comunque non sei l'unico, sono in molti a volere chiuso questo secondo arco il prima possibile in modo da passare al terzo che è bello lungo (probabilmente occuperà tutto il resto della serie) ma soprattutto estremamente sadico :asd:

Il problema principale è che non voglio rivedermi ancora i 4 giorni iniziali 3-4 volte, fortunatamente ogni volta ci sono piccoli cambiamenti, ma se arriviamo a 7-8 loop totali, stufa... spero almeno che si cambi il checkpoint e non debba spararmi altri 3-4 risvegli\parliamo con la loli\facciamo amicizia con le maid\crepiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema principale è che non voglio rivedermi ancora i 4 giorni iniziali 3-4 volte, fortunatamente ogni volta ci sono piccoli cambiamenti, ma se arriviamo a 7-8 loop totali, stufa... spero almeno che si cambi il checkpoint e non debba spararmi altri 3-4 risvegli\parliamo con la loli\facciamo amicizia con le maid\crepiamo.

Non guardare mai la seconda serie di Haruhi Suzumiya allora! :asd:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti