Vai al contenuto
Pein93

Re:ZERO - Starting Life in Another World | J-Pop | Crunchyroll | Seconda stagione annunciata!!

Messaggi raccomandati

Qualcuno che lo subba? Vado di eng?

Mi sa che Ita non lo sta subbando nessuno, c'è solo su Crunchyroll, io sono sempre andato di Eng :sisi:

p0ReIvv.jpg

Currently playing: Death Stranding, Disgaea 4 Complete+ (PS4)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente puntata stasera, rinviata a domani :(

ikZqykF.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Niente puntata stasera, rinviata a domani :(

E' appena uscita invece, finisco di scrivere il commento a Tatami Galaxy e corro a vederla! :gab:

p0ReIvv.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' appena uscita invece, finisco di scrivere il commento a Tatami Galaxy e corro a vederla! :gab:

Lol, sorry per la disinformazione, avevo letto che la rimandavano :morristend:

ikZqykF.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voglio subito la decima

Niente da fare la puntata successiva supera quella precedente. Finalmente scopriamo qualcosa riguardo lo sciamano, delle cameriere e sulla maledizione. Puntata perfetta sotto ogni punto di vista, spero solo che Subaru non muoia sennò è impossibile creare di nuovo la fiducia fraa lui e Rem

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C**** la puntata vola troppo velocemente, pensavo di esser ancora a metà episodio ed invece è finita sul più bello :vigo:

Spero non muoia anche questa volta che è già la seconda volta che attacca bottone con Rem, non gli andrà sempre cosi bene, sopravvivi.

Il conte è un jumbo jet, vola che è un piacere.

Pensavo che il cane fosse solo un tramite di uno shamano umano, invece la mente è proprio la bestiolina pucciosa :rickds:.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C**** la puntata vola troppo velocemente, pensavo di esser ancora a metà episodio ed invece è finita sul più bello :vigo:

Spero non muoia anche questa volta che è già la seconda volta che attacca bottone con Rem, non gli andrà sempre cosi bene, sopravvivi.

Il conte è un jumbo jet, vola che è un piacere.

Pensavo che il cane fosse solo un tramite di uno shamano umano, invece la mente è proprio la bestiolina pucciosa :rickds:.

ma quindi quando Subaru è morto per la seconda volta nella tenuta, vuol dire che già stava per morire per la maledizione e subito dopo gli è stato dato il colpo di grazia da Rem o Ram ?

Madonna Santa che sfiga che ha quel ragazzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Episodio 9

Credevo stesse rallentando un pò e invece :morristend:

Che puntata, per 2/3 è stata tranquilla ma sul finale ci hanno dato dentro di brutto :ivan:

La carinissima Rem è un demone assetato di sangue :morristend:

Il cagnolino puccioso è il cattivone di turno :morristend:

Non ci si può più fidare di nessuno :asd:

Io spero che Subaru non sia morto, la morte sbranato dai mostri canini deve essere più violenta :sisi:

Comunque bellissima la frase dove dice che la gente dovrebbe provare a crepare davvero prima di dire "preferirei morire" :asd:

ikZqykF.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quindi quando Subaru è morto per la seconda volta nella tenuta, vuol dire che già stava per morire per la maledizione e subito dopo gli è stato dato il colpo di grazia da Rem o Ram ?

Madonna Santa che sfiga che ha quel ragazzo.

1° per mano della maledizione del potentissimo cagnolino shamano Re della foresta :asd:

2° sopravvive alla maledizione, ma lo secca Rem

3° Rem lo tortura, Ram lo finisce

4° si suicida per salvare Rem dalla maledizione

Speriamo di non arrivare alla 5° :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1° per mano della maledizione del potentissimo cagnolino shamano Re della foresta :asd:

2° sopravvive alla maledizione, ma lo secca Rem

3° Rem lo tortura, Ram lo finisce

4° si suicida per salvare Rem dalla maledizione

Speriamo di non arrivare alla 5° :asd:

Riguardo la n.2 non penso che sopravvive, la biondina ha affermato più volte che è impossibile sopravvivere ad una maledizione o annullarla quando è attiva... quindi penso che ormai Subaru era spacciato di suo e Ram/Rem o il Conte stesso gli abbiano dato il colpo di grazia.

Invece per la n.5 penso che Subaru non sia morto, sarebbe il colmo rifargli fare per la sesta volta tutto da capo senza considerare il fatto che finalmente Ram e Rem si fidano di lui, quindi sarà svenuto e avrà perso i sensi... speriamo che arrivino i soccorsi come l'ultima volta contro quella pazza delle budelle:rickds: Comunque penso che il conte sia quello più sospetto fra tutti, prima che partisse mi ha dato una strana sensazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi sa che Ita non lo sta subbando nessuno, c'è solo su Crunchyroll, io sono sempre andato di Eng :sisi:

E di eng andrò anch'io allora, thanks.

"You don’t need qualifications to make a difference"

j5S4ipA.jpg

2gP07FJ.png

recensioni_utenti_2019.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riguardo la n.2 non penso che sopravvive, la biondina ha affermato più volte che è impossibile sopravvivere ad una maledizione o annullarla quando è attiva... quindi penso che ormai Subaru era spacciato di suo e Ram/Rem o il Conte stesso gli abbiano dato il colpo di grazia.

Invece per la n.5 penso che Subaru non sia morto, sarebbe il colmo rifargli fare per la sesta volta tutto da capo senza considerare il fatto che finalmente Ram e Rem si fidano di lui, quindi sarà svenuto e avrà perso i sensi... speriamo che arrivino i soccorsi come l'ultima volta contro quella pazza delle budelle:rickds: Comunque penso che il conte sia quello più sospetto fra tutti, prima che partisse mi ha dato una strana sensazione.

Visti i suoi della 2° morte, sarà stata sicuramente Rem a finirlo.

D'altro canto, se muore anche questo giro, la prossima volta può uccidere il cane shamano in tutta tranquillità :asd: però verrà odiato da tutti i bimbi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visti i suoi della 2° morte, sarà stata sicuramente Rem a finirlo.

D'altro canto, se muore anche questo giro, la prossima volta può uccidere il cane shamano in tutta tranquillità :asd: però verrà odiato da tutti i bimbi.

E' stata Rem a finirlo, ma stava già morendo di suo per via della maledizione, quindi appunto se non fosse stata Rem sarebbe stata la maledizione a finirlo, insomma doppia sfiga... mamma mia :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Commento in ritardo l'episodio #9, questo anime oramai è una garanzia gente, non ne sta sbagliando una.

Episodio a due facce, costruisce perfettamente il rapporto di fiducia tra Subaru e Rem nella prima parte e poi diventa di colpo adrenalinico, senza risparmiarci l'ennesimo cliffhanger ansiogeno :sard: Purtroppo che Rem fosse un demone me l'ero spoilerato (ma si capiva), in compenso che fosse proprio il cuccioletto il nemico (e non lo strumento di qualcuno) è stata una bella sorpresa :asd: Adesso però voglio vedere cosa c'entra tutto questo con gli attacchi alla villa, che si tratti del diversivo ipotizzato proprio da Rem? E' una tragedia aspettare ogni volta il nuovo episodio, davvero una tragedia :tristenev:

Ho letto in rete che molti non hanno capito il motivo per cui Beatrice riesce ad annullare la maledizione a Subaru quando ha sempre detto che una volta attivata non poteva essere più eliminata, ma è proprio questo il motivo, in quel momento dentro alla biblioteca non si era ancora attivata e quindi non aveva più questo vincolo, almeno io l'ho inteso così :morristend:

A voler essere pignoli, qualche piccolo problema c'è, Subaru che uccide il cane in quel modo è fin troppo assurdo e la scena finale con lui che spinge via Rem poteva avere un minimo di pathos in più, ma poca roba. Probabilmente sbaglierò, ma io dico che Subaru è ancora vivo :sisi:

Fai benissimo, vedrai che ti piacerà, attendo i tuoi commenti fiume anche qui :icebad:

p0ReIvv.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Commento in ritardo l'episodio #9, questo anime oramai è una garanzia gente, non ne sta sbagliando una.

Episodio a due facce, costruisce perfettamente il rapporto di fiducia tra Subaru e Rem nella prima parte e poi diventa di colpo adrenalinico, senza risparmiarci l'ennesimo cliffhanger ansiogeno :sard: Purtroppo che Rem fosse un demone me l'ero spoilerato (ma si capiva), in compenso che fosse proprio il cuccioletto il nemico (e non lo strumento di qualcuno) è stata una bella sorpresa :asd: Adesso però voglio vedere cosa c'entra tutto questo con gli attacchi alla villa, che si tratti del diversivo ipotizzato proprio da Rem? E' una tragedia aspettare ogni volta il nuovo episodio, davvero una tragedia :tristenev:

Ho letto in rete che molti non hanno capito il motivo per cui Beatrice riesce ad annullare la maledizione a Subaru quando ha sempre detto che una volta attivata non poteva essere più eliminata, ma è proprio questo il motivo, in quel momento dentro alla biblioteca non si era ancora attivata e quindi non aveva più questo vincolo, almeno io l'ho inteso così :morristend:

A voler essere pignoli, qualche piccolo problema c'è, Subaru che uccide il cane in quel modo è fin troppo assurdo e la scena finale con lui che spinge via Rem poteva avere un minimo di pathos in più, ma poca roba. Probabilmente sbaglierò, ma io dico che Subaru è ancora vivo :sisi:

Fai benissimo, vedrai che ti piacerà, attendo i tuoi commenti fiume anche qui :icebad:

rem ha guarito i bimbi, guarirà pure subaru, sta volta non può morire. arriverà qualcuno in aiuto, sono un po troppi e troppo potenti, qualcosa per salvarli deve succedere, e poi si metterà a guarirlo

- - - Aggiornato - - -

comunque boh, 9 episodi tutti stupendi, pieni di adrenalina azione e emozioni, un dramma al livello di steins gate, ogni episodio visto ne voglio vedere già un altro. serie rivelazione, davvero felice di averla iniziata

Firma non a norma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io lo sto guardando subbato ita ed è subbato abbastanza bene :sisi:

HFbTWme.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io lo sto guardando subbato ita ed è subbato abbastanza bene :sisi:

Ma su Crunchyroll o su un fansub? (scrivimi semmai il gruppo in MP)

p0ReIvv.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè assurdo? E' stato fortunato sfruttando lo slancio, non è che l'ha sollevato di peso.

Riguardo Bea non mi ero posto neanche il dubbio, l'ho pensata cosi anch'io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora ho cercato bene e dei fansub italiani di questa serie ci sono, dato che però Crunchyroll è un servizio attivo anche in Italia (qui la notizia), in attesa di ulteriori informazioni penso sia meglio evitare di parlare di altri link :sisi:

Perchè assurdo? E' stato fortunato sfruttando lo slancio, non è che l'ha sollevato di peso.

Diciamo che più che assurdo è Subaru che ha troppa fortuna in quella scena, e scelte così forzate non mi vanno quasi mai a genio, ma ripeto nulla di grave (e poi con tutto quello che gli capita ogni tanto qualche botta di qulo ci sta :rickds: )

p0ReIvv.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora ho cercato bene e dei fansub italiani di questa serie ci sono, dato che però Crunchyroll è un servizio attivo anche in Italia (qui la notizia), in attesa di ulteriori informazioni penso sia meglio evitare di parlare di altri link :sisi:

Diciamo che più che assurdo è Subaru che ha troppa fortuna in quella scena, e scelte così forzate non mi vanno quasi mai a genio, ma ripeto nulla di grave (e poi con tutto quello che gli capita ogni tanto qualche botta di qulo ci sta :rickds: )

Piu che altro ho trovato piu assurdo rem che vola a 30 metri di altezza dopo essere stata investira da quella specie di valanga :asd:

Subaru mi ricorda un po il mitico jackie chan nei combattimenti :asd: soecialmente nel primo arc, nel secondo un po meno :asd:

Inviato dal mio LG G4 utilizzando tapatalk

Modificato da Isshin

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti