Vai al contenuto

AMAZON BLACK FRIDAY

Passa da GamesForum per i tuoi acquisti del Black Friday! Sostieni attivamente la community e sblocca le medaglie!
Acquista ora

GAMESFORUM E' SU FACEBOOK!

Vuoi legarti ancora di più alla community di Gamesforum? Segui la nostra pagina!
Visita la pagina

SPAZIO PC'S WIN FOR LIFE!

Vai al contest!
A Rare Boy

in rilievo ➤➤ Xbox One X | The Most Powerful Console | 4K nativo sui First-party | Lista giochi X Enhanced in OP! | Retrocompatibile con Xbox-Xbox360 |

Messaggi raccomandati

Xbox One X

INFORMAZIONI:

Scheda Tecnica

Processore: Otto core custom x86 a 2,3 GHz

GPU: 40 unità computazionali custom a 1172 MHz

Memoria: 12 GB GDDR5

Disco Rigido: 1 TB - 2.5 pollici

Connettività Sonoro Uscite Audio e Video API Dimensioni Sensore di Movimento

Larghezza della banda di Memoria: 326 GB/s

Tecnologia Accensione/Spegnimento e Lettore CD: 4K UHD Blu-ray

NEWS:

Nascondi Contenuto

VIDEO:

Nascondi Contenuto

IMMAGINI:

Nascondi Contenuto

RWhKvP?ver=b11f

719kmydx9fL._SL1500_.jpg

Lista dei titoli "Enhanced" per Xbox One X

Xbox One, One S e One X condividono tutte la libreria dei giochi, che siano originali o retrocompatibili 360. Tuttavia alcuni giochi sono stati ottimizzati tramite patch per ottenere una resa visiva ancora migliore su Xbox One X.

La lista, che verrà aggiornata continuamente con nuovi titoli, é disponibile sul sito ufficiale Xbox al seguente indirizzo:https://www.xbox.com/it-IT/games/xbox-one/xbox-one-x-enhanced-list.  Ve la riportiamo di seguito:

A:

B:

C:

D:

E:

F:

G:

H:

I:

J:

K:

L:

M:

N:

O:

P:

Q:

R:

S:

T:

U:

V:

W:

X:

Y:

• Yet Another Zombie Defense HD |4K

Z:

Modificato da Blaststellar
  • Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio se fanno la console only dd quante risate :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Azz.:morris82:

La seconda submission, invece, si differenzia dalla prima per alcuni particolari. Mentre il chip wi-fi testato è lo stesso della prima, la documentazione fa riferimento ad un diverso manuale, non ancora disponibile e con un diverso numero di riferimento, mentre le informazioni sul dispositivo sono stavolta secretate fino al 29 luglio. Questo significa che si tratta ancora una volta di una Xbox, ma diversa dalla prima e che richiede un manuale diverso: potrebbe trattarsi di una diversa revisione di Xbox One (magari priva di lettore Blu-Ray e unicamente digital) o anche di un qualcosa di maggiormente diverso. Dubitiamo comunque che si tratti di una "Xbox Next" per il fatto che fine luglio ci sembra troppo presto per l'uscita di una nuova console.

non ho capito da cosa significa che si tratta ancora una volta di una xbox... i chip wifi ora sono esclusivi xbox?

ormai anche i frigoriferi hanno il wifi...

dai su... ms ha detto chiaramente che sony farebbe na cazzata con la ps4.5 e se ora se ne escono con una xbox one and half davvero si meritano di fallire (io la comprerei ma davvero la loro parola varrebbe come la merd@ che acciacchi per strada)

Modificato da BadBoy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spencer disse che non era fan delle console x.5, quindi a meno che non era ubriaco quel giorno al 100% non è una console upgradata come la Ps4.5.

Una credo sarà la One slim più piccola e (si spera) più bella esteticamente, l'altra c'è caso davvero che è una One senza lettore blue ray, giusto per chi ha la fibra :rickds:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Spencer disse che non era fan delle console x.5, quindi a meno che non era ubriaco quel giorno al 100% non è una console upgradata come la Ps4.5.

Una credo sarà la One slim più piccola e (si spera) più bella esteticamente, l'altra c'è caso davvero che è una One senza lettore blue ray, giusto per chi ha la fibra :rickds:

perfetto allora è sicuro che esce la one 1.5 :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oddio se fanno la console only dd quante risate :asd:

Considerando che tre anni fa tutti si lamentarono per l'usato mentre ora molti comprano i titoli D1 in digitale, sì ci sarebbe da ridere. :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Considerando che tre anni fa tutti si lamentarono per l'usato mentre ora molti comprano i titoli D1 in digitale, sì ci sarebbe da ridere. :asd:

effettivamente all'annuncio della one come console only dd tutti a gridare allo scandalo... ora visto il "trucchetto" comprano tutti dd :rickds:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non badate troppo alle smentite di Spèencer, sappiamo da oltre 3 anni che rapporto hanno con la verità.:asd:

Una cmq è la slim sicuro, l'altra chi può dirlo...opterei per una Xbox 1.5, visti i chiari di luna anche in casa sony.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Molti comprano retail e non mi sembra che in Italia tutti abbiano la fibra...tutt'altro..

A me frega un càzzo di one..so tornato di là

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto della only digital è solo una supposizione di chi ha scritto l'articolo, dal topic ufficiale di Neogaf non c'è scritto nulla e non ci sono documenti che portino in quella direzione, quindi è una cosa possibile ma così come potrebbero essere possibili tante altre cose.

Già ci sono più indizi sul fatto che questo secondo dispositivo sia una Xbox, ha lo stesso modulo WiFi, da quel che ho capito con codice usato da Microsoft solo per Xbox One.

Sulla possibilità di One.5 e le dichiarazioni di Spencer boh... si è praticamente esposto ad una produzione stile Apple (intervista major nelson) per poi dire dopo un mese che non gli piacerebbe un qualcosa simile, è impossibile capire quello che ha in mente Microsoft ma senza dubbio non mi baserei sulle frasi da PR.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non badate troppo alle smentite di Spèencer, sappiamo da oltre 3 anni che rapporto hanno con la verità.:asd:

Una cmq è la slim sicuro, l'altra chi può dirlo...opterei per una Xbox 1.5, visti i chiari di luna anche in casa sony.

E secondo te lanciano la one slim e contemporaneamente la nuova xbox? E che senso avrebbe? :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E secondo te lanciano la one slim e contemporaneamente la nuova xbox? E che senso avrebbe? :asd:

price cut del vecchio modello con la slim e nuova con più potenza anche per eventuali giochi VR. Se non sbaglio hanno stretto una partnership con Oculus Rift.:ahsisi:

Modificato da iZ SoPraNoZ

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Xbox One Slim e Xbox One 1.5 in arrivo?

Mi piacerebbe molto un visore su one e non gli occhiali... Ma oculus è già sul mercato è tolta le parole sulla partnership non si è visto nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ci pensi Xbox 360 E e Xbox One sono state presentate nello stesso evento e uscite con poca distanza tra loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplice, lancio della slim a giugno/luglio e nuova console modulare 4k ready con oculus rift entro il 2016 o inizio 2017 :kappe:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vedo solo una marea di seghe mentali. :sard:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visitatore Insane_
Io vedo solo una marea di seghe mentali. :sard:

Esatto.

Idem :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un prodotto che ha lo stesso manuale Xbox One, lo stesso modulo WiFi e che ha come data di fine accordo riservatezza il periodo dell'E3.

Per uno dei due oggetti mi sembra tutt'altro che seghe mentali, manca solo la conferma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le slim le hanno sempre fatte.bisogna solo vedere come le fanno!

la questione sarebbe su eventuali versioni potenziate..dopo la beffa Kinect2 abbandonato praticamente senza giochi,fare uscire pure una nuova console potenziata dopo poco tempo mi sembra l' ennesimo motivo di polemica e per non comprarle mai al lancio le console.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un prodotto che ha lo stesso manuale Xbox One, lo stesso modulo WiFi e che ha come data di fine accordo riservatezza il periodo dell'E3.

Per uno dei due oggetti mi sembra tutt'altro che seghe mentali, manca solo la conferma.

Sì, sulla slim hai ragione :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti