Jump to content
Marcos93

[12-14 Luglio] GP Gran Bretagna | Silverstone - fresco di rinnovo

Recommended Posts

Photo4_s.r.l._952343.jpg

Venerdì 12 luglio
PL1: 11:00 – 12:30, diretta su Sky SportF1 HD
PL2: 15:00 – 16:30, diretta su Sky SportF1 HD
Sabato 13 luglio
PL3: 12:00 – 13:00, diretta su Sky SportF1 HD
Qualifiche: 15:00 – 16:00, diretta su Sky SportF1 HD e Tv8
Domenica 14 luglio
Gran Premio: 15:10, diretta su Sky SportF1 HD e Tv8

Circuito GP Gran Bretagna F1
Tracciato: 5,891 km
Giri: 52
Distanza di gara: 306,198 km
Giro record: 1.30.621 L. Hamilton, Mercedes (2017)
Pole 2018: 1.25.892 L. Hamilton, Mercedes

Vincitore 2018: Sebastian Vettel, Ferrari

Silverstone-map.jpg

"grazie ragazzi, qui a casa loro!" -Sebastian Vettel-

"circuito storico di Silverstone, a un'ottantina di km a nord di Roma" -Gianfranco Mazzoni-

Gli orari sono sbagliati, ho visto ieri una pubblicità su sky che diceva che la F1 era in diretta su TV8 e siccome ricordavo che come gli anni scorsi le uniche dirette dovevano essere monaco, monza e le ultime 3 o 4 gare ho subito pensato che deve esserci stato un crollo degli ascolti dovuto alla stagione dominata da mercedes :asd:  e che stiano cercando di rimediare in questo modo

in effeti, stando a quanto riporta FP, questo weekend è in diretta, non che la cosa mi faccia particolarmente piacere, visto che verso quell'ora mia figlia si sveglia e qualcosa mi dice che mi perdo la cavalcata trionfale di coluicheguidasopraiproblemi scortato dal fido maggiordomo e dal ragazzo terribile della f1. :asd:

https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/gp-gran-bretagna-2019-orari-circuito-e-televisione-444576.html

lUeuvjx.jpg

I am the game, you don't wanna play me

I am control, no way you can change me

I AM THE LEGEND AND I MAKE THE RULES.

>>>Auf Wiedersehen XBOX360<<<

*Ju29ro*

D_LbqvmWwAA2F5G.jpg

il mio nome è Gasly, Pierre Gasly! sarà un mistero la mia permanenza in RBR, chi lo sa?

lUeuvjx.jpg

*Ju29ro*

grande romano fen... ehm no, grosjean! testacoda in pitlane, pastor approved!

le ferrari sono ad un secondo, ma da una rbr, interessante!

lUeuvjx.jpg

*Ju29ro*

Il vero problema di haas non sono le gomme come dice Steiner (e Loris) dato che hanno migliorato parecchio i tempi sul 2018, quello che Steiner non vede è che ha due piloti che insieme non valgono mezzo autista di autobus, cosa evidente dal fatto che l'anno scorso, nonostante una brutta annata per entrambi, sono stati tra i primi ad essere riconfermati.

Avessero preso uno tra Norris, Albon, Kubica e Russell ora probabilmente avrebbero un pilota in lotta per il settimo posto  (facciamo sesto visto quanto sta facendo male gasly)

Altissime vette d'ignoranza

Edited by Luca (Pac)

Se notate bene Ericsson l'ha colpito al posteriore, per questo è andato in testacoda.

Mercedes imprendibili però Ferrari e RedBull sembrano vicine. Dai che magari viene fuori qualcosa di non troppo noioso

In una intervista trasuda sincerità, parole assolutamente condivisibili e credibili. Dall'altra un tentativo incredibilmente banale di dimostrare il proprio valore. Ego e carisma di portata incredibilmente differente. Per quel che mi riguarda i 4 titoli di Vettel sono già tantissimi, però se al posto suo a vincerli è Hamilton, quasi quasi :asd:

https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-piloti/regole-2021-cruciali-per-il-futuro-di-vettel-445628.html

https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-piloti/hamilton-a-volte-sfido-gli-ingegneri-si-fidano-troppo-del-computer-f1-mercedes-bottas-445283.html

Grande Carletto che con questo cesso è  a meno di 0.1 dalla FIA.

Edited by Loris
  • Like 1

Dammi tre parole : Toccare con Mano

O0dIajM.png2GpBczC.png

Il mio dilemma è: okay che Leclerc è a meno di 1 decimo, ma Verstappen a 2 decimi dalla Mercedes? Cioè se la Ferrari fosse andata male come a Barcellona sarebbe partita dietro a Gasly anche con Leclerc. Non capisco se Mercedes non è andata al limite o se effettivamente la RedBull è ad un passo dalla Ferrari in qualsiasi pista e in avvicinamento Mercedes. Di sto passo la prossima stagione sarà una lotta Mercedes RedBull con la Ferrari a guardare

Siamo più lenti di RBR, mah. Menomale che Carletto è un fenomeno che almeno ci fa divertire un po' 

Hamilton e la SC, name a more iconic duo.

Btw, meravigliosa la battaglia tra Leclerc e Verstappen.

lIMdCJ4.png 
AsRock P67 Extreme4 | Intel i5-2500k @ 4.5Ghz | Scythe Mugen 3
16GB Corsair Vengeance LP 1600 Mhz | Asus GTX-970 STRIX
Fractal Design Define R5 | Samsung 850 Pro 128GB
Windows 10 Pro

Solite volpi in Ferrari, vabbè che ormai il danno era fatto non copiando Max.

Bravo seb a restare fuori, tanto non stava perdendo da Gasly.

Edited by Blapeps

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...