Jump to content
I problemi tecnici relativi agli aggiornamenti dei contenuti sono stati risolti! Grazie per la pazienza! ×
Sign in to follow this  
Marcos93

[26-28 Luglio] GP Germania | Hocke-nein

Recommended Posts

Photo4_s.r.l._955289-Custom.jpg

Venerdì 26 Luglio
PL1: 11:00 – 12:30, diretta su Sky SportF1 HD
PL2: 15:00 – 16:30, diretta su Sky SportF1 HD
Sabato 27 Luglio
PL3: 12:00 – 13:00, diretta su Sky SportF1 HD
Qualifiche: 15:00 – 16:00, diretta su Sky SportF1 HD | Differita su Tv8 alle 18:00
Domenica 28 Luglio
Gran Premio: 15:10, diretta su Sky SportF1 HD | Differita su Tv8 alle 18:00

Circuito GP Germania F1
Tracciato: 4,574 km
Giri: 67
Distanza di gara: 306,458 km
Giro record: 1:13.780 K. Raikkonen, McLaren (2004)
Pole 2018: 1:11.212 S. Vettel, Ferrari

Vincitore 2018: Lewis Hamilton, Mercedes

Hockenheim-map.png

Per domenica ci sono previsioni di pioggia..speriamo nel corso dei giorni non cambierà nulla almeno ci divertiamo :unsisi:

23 ore fa, Buemi ha scritto:

Per domenica ci sono previsioni di pioggia..speriamo nel corso dei giorni non cambierà nulla almeno ci divertiamo :unsisi:

ricordi com'è andata con vettel e pioggia? :asd:

lUeuvjx.jpg

I am the game, you don't wanna play me

I am control, no way you can change me

I AM THE LEGEND AND I MAKE THE RULES.

>>>Auf Wiedersehen XBOX360<<<

*Ju29ro*

CLA-MO-RO-SO!!!!

vettel e leclerc davanti a tutti, olè! :asd:

ah già, è solo venerdì.

intanto la mercedes, dall'alto del suo dominio, ha praticamente portato una evo della sua vettura, e la scocca nuova arriverà solo la prossima gara.

si parla tanto di budget cap, mi piacerebbe capire DOVE spende la ferrari visto che con lo stesso budget mercedes porta le stesse evoluzioni in due anni!

lUeuvjx.jpg

*Ju29ro*

Il 25/7/2019 Alle 08:57, Buemi ha scritto:

Normale no?

Hamilton dice che sono in crisi col caldo --> arriva la prima pioggia dell'anno

Aspetto che nev mi banni di nuovo per bestemmia, a domenica sera :asd: 

29 minuti fa, Luca (Pac) ha scritto:

Normale no?

Hamilton dice che sono in crisi col caldo --> arriva la prima pioggia dell'anno

Aspetto che nev mi banni di nuovo per bestemmia, a domenica sera :asd: 

non credo avverrà, se piove e vettel sbatte, ormai ci avrai fatto l'abitudine e non ti scapperà più! :asd:

lUeuvjx.jpg

*Ju29ro*

Mamma mia la F 2004...

Gli metti le  slick e sarebbe la più veloce in ciabatte.

Dammi tre parole : Toccare con Mano

O0dIajM.png2GpBczC.png

25 minuti fa, SACCUTA ha scritto:

non credo avverrà, se piove e vettel sbatte, ormai ci avrai fatto l'abitudine e non ti scapperà più! :asd:

Ma vedi a me di vettel frega poco, io odio il fatto che un buon pilota, assolutamente non un fenomeno aiutato da dio, stia gara dopo gara battendo ogni record e verrà ricordato come uno dei più grandi di sempre quando, invece è solamente l'essere più sculato (ed aiutato) che sia mai vissuto sulla faccia della terra, per cui le bestemmie volano sempre, siete stati fortunati che nei precedenti 99 casi sia riuscito a trattenermi, al centesimo mi sono trattenuto solo a metà.

Comunque ci fosse stato ancora Kappe avrei ricevuto una medaglia, altro che ban :asd: 

Che poi oh, tutti ad elogiare il fatto che non stia sbagliando, facile quando guidi un missile, i tuoi avversari si eliminano spesso da soli o tra di loro ed il distacco in classifica ti permetta 4 gare su 5 di girare tranquillo e limitarti a gestire :asd: 

Quando Ferrari si ritererà dalla F1 sarà sempre troppo tardi.

Dammi tre parole : Toccare con Mano

O0dIajM.png2GpBczC.png

Quest'anno alla Ferrari non ne va bene una, ok che mercedes è superiore, ma non è possibile non aver vinto neanche una gara a questo punto della stagione con questo potenziale.

Mi stavo pure dimenticando delle qualifiche per quanto è entusiasmante questo campionato, appena accendo (già in q2) vedo che non c'è Vettel... Leggo qui da voi che ha avuto problemi al motore, eh vabbeh Leclerc è messo bene.. 

Ora pure problemi per Leclerc.. Era meglio che me ne dimenticassi :adrian:

PZvQYFZ.png

qEELxLF.jpg?1

Alla Ferrari sono degli incompetentI altro che sfortuna, ogni weekend ne combinano una, gestione binotto 10 volte peggiore del suo predecessore. IMBARAZZANTI 

:nfox::icebad:

Ma non era meglio arrivabene? Almeno qualche gara si vinceva... 

• Like 2

Devono andare a fare in culo tutti quanti, 12 anni di figure di merda. 

12 minuti fa, z3fir. ha scritto:

Alla Ferrari sono degli incompetentI altro che sfortuna, ogni weekend ne combinano una, gestione binotto 10 volte peggiore del suo predecessore. IMBARAZZANTI 

Pensa quanta gente qui dentro esultava  in inverno perché dava tutte le colpe ad arrivabene

Con arrivabene almeno fino a spa il campionato era combattuto, ora è arrivato binotto, è arrivato leclerc, si doveva vincere il mondiale ed invece lo si sta lasciando a mercedes senza combattere.

Stagione imbarazzante perfino per chi segue solo per lo spettacolo e non tifa per le prime due squadre

Intanto l'altro che si prendeva tutte le colpe oggi è quinto ed ha staccato tutti gli inseguitori, nonostante una vettura abbastanza incostante e non col grande budget di chi gli sta dietro, ferrari inclusa

• Like 1

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.