Vai al contenuto
Dreafter

trofei/obiettivi DOOM | 55 Trofei |+ Videoguida ai Collezionabili |

Messaggi raccomandati

Certo devi completare 5 mappe non solo giocarle

Si avevo letto male io, fatto alla fine

Iniziata la campagna e che spettacolo è sto gioco, level design delle mappe eccezionale

2nsyhx0.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la difficoltà ultra-incubo come si sblocca? Perché io vedo "ultra-violenza", non è la stessa cosa vero?

1154804.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si avevo letto male io, fatto alla fine

Iniziata la campagna e che spettacolo è sto gioco, level design delle mappe eccezionale

Il gioco mi piace ma dopo poco mi annoia il single player, 2 settimane che ci gioco e devo ancora finire la storia credo che sia la prima volta in vita mia che capiti :asd:

killer91ITA.png

7QqQJO3.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È tutto fattibile anche caricando le singole missioni dopo la conclusione? Perché ho notato che molti trofei dicono "in una sola campagna"

Me lo sto gustando e giro tantissimo per trovare tutto ma per esempio oggi nella terza missione non ho fatto una sfida

Viene comunque contata se la faccio poi più in la?

2nsyhx0.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dove vedo i registri presi i mancanti? Io trovo tantissimi codec ma alcuni sono per mostri, ambienti...si capisce poco il che intenda questo trofeo

2nsyhx0.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo devo ancora prendere ci sono trofei online?

S088p0g.jpg

koinzell on PS4: Non stò giocando a niente

Mobile: March of Empire - Mondo 162 - Clan RVS - Mondo 188 - Clan Dragon

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo devo ancora prendere ci sono trofei online?

Si ma sono facili e abbastanza veloci.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Platinato, troppo troppo facile

Mi aspettavo molto di più in termini di difficoltà del 100% in doom

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

2nsyhx0.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma per il trofeo di fare tutte le sfide in una sola campagna posso ricaricare una mappa o uno scontro a gioco finito?

In una delle ultime missioni

la 10

non sono riuscito a fare l'uccisione epica su un dannato

caprone

.. E ovviamente l'autosave parte subito dopo lo scontro.

Modificato da Blapeps

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono abbastanza una schiappa con i fps,questo doom può essere giocabile anche da uno come me? :rickds:

Le sfide e i collezionabili sono fattibili anche a campagna finita in un secondo tempo?

deaa9k.jpgdvj912.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono abbastanza una schiappa con i fps,questo doom può essere giocabile anche da uno come me? :rickds:

Le sfide e i collezionabili sono fattibili anche a campagna finita in un secondo tempo?

Certamente. Io l'ho iniziato subito a Ultra Violenza perchè gli FPS sono il mio genere preferito ma pensavo molto peggio per quanto riguarda la difficoltà. E' sicuramente un titolo che consiglio ad ogni amante del genere.

I collezionabili vengono indicati sulla mappa di gioco potenziando la tuta Preator quindi si possono cercare senza dover girare a vuoto.

S088p0g.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Certamente. Io l'ho iniziato subito a Ultra Violenza perchè gli FPS sono il mio genere preferito ma pensavo molto peggio per quanto riguarda la difficoltà. E' sicuramente un titolo che consiglio ad ogni amante del genere.

I collezionabili vengono indicati sulla mappa di gioco potenziando la tuta Preator quindi si possono cercare senza dover girare a vuoto.

Thank you :ave:

deaa9k.jpgdvj912.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho quasi finito il gioco e ho lasciato indietro delle sfide oltre a dei collezionabili, posso selezionare i capitoli e rifare tutto ? Anche per completare la maetria delle armi ?

S088p0g.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Platinato pochi minuti fà, votato 5/10 c'è da dire che la difficoltà è molto oggettiva perchè non essendoci un trofeo specifico sulla difficoltà uno potrebbe iniziarlo anche a quella più semplice, io l'ho iniziato subito a Ultra Violance, spero non ci sia gente che lo gioca subito alla difficoltà più bimbominkiosa :asd:

Comunque una volta finita la prima run si possono selezionare i vari capitoli e si entra in una sorta di NG+ mantenendo tutti i potenziamenti delle armi e della tuta. Ho avuto qualche difficoltà con la sfida dell'uccisione epica dall'alto con il Barone Infernale, le altre sfide sono tutte molto semplici.

Davvero un bel gioco :sisi:

S088p0g.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Platinato pochi minuti fà, votato 5/10 c'è da dire che la difficoltà è molto oggettiva perchè non essendoci un trofeo specifico sulla difficoltà uno potrebbe iniziarlo anche a quella più semplice, io l'ho iniziato subito a Ultra Violance, spero non ci sia gente che lo gioca subito alla difficoltà più bimbominkiosa :asd:

Comunque una volta finita la prima run si possono selezionare i vari capitoli e si entra in una sorta di NG+ mantenendo tutti i potenziamenti delle armi e della tuta. Ho avuto qualche difficoltà con la sfida dell'uccisione epica dall'alto con il Barone Infernale, le altre sfide sono tutte molto semplici.

Davvero un bel gioco :sisi:

Complimenti!

Io volevo iniziarlo...quindi se perdo qualche collezionabile o potenziamento posso prenderlo dopo?

non c'è nulla di mancabile?

deaa9k.jpgdvj912.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Complimenti!

Io volevo iniziarlo...quindi se perdo qualche collezionabile o potenziamento posso prenderlo dopo?

Si nn dovrebbe esserci nessun mancabile dato che si possono ricaricare i vari livelli...;cmq interesserebbe pure a me ma sono ancora indeciso se prenderlo o meno :asd:

dreafetr.png?1560542033

cZpL26s.gif

IXBcZSk.png

PSN PROFILE

« La chiave di ogni uomo è il suo pensiero.Benchè egli possa apparire saldo ed autonomo,ha un criterio cui obbedisce,che è l'idea di base alla quale classifica tutte le cose.Può essere cambiato solo mostrandogli una nuova idea che sovrasti la sua »

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si nn dovrebbe esserci nessun mancabile dato che si possono ricaricare i vari livelli...;cmq interesserebbe pure a me ma sono ancora indeciso se prenderlo o meno :asd:

io l'ho preso perchè ho letto da più parti che è un fps abbastanza semplice,anche perchè io sono abbastanza schiappa nel genere :sisi:

deaa9k.jpgdvj912.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io l'ho preso perchè ho letto da più parti che è un fps abbastanza semplice,anche perchè io sono abbastanza schiappa nel genere :sisi:

Ma veramente giocandolo a Ultra Violance non è poi tanto semplice come gioco :asd:

Complimenti!

Si non c'è nessun mancabile, una volta finito il gioco si può fare selezione dei capitoli entrando in una sorta di ng+ anche perché per ottenere tutte le maestrie nelle armi non basta una run.

S088p0g.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma veramente giocandolo a Ultra Violance non è poi tanto semplice come gioco :asd:

Anche a normale per quanto mi riguarda :asd:

deaa9k.jpgdvj912.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me manca solo il trofeo di finire il primo livello al livello massimo massimo di difficoltà, francamente è una vera rottura visto che ad ogni morte tocca rifare tutto con tanto di caricamenti non miseri :asd:.

Probabilmente ci riproverò tra un mesetto.

Modificato da Blapeps

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti