Vai al contenuto

Acquista su Amazon!

Sostieni attivamente la community e sblocca le medaglie!
Acquista ora

Nuovi Avatar Personalizzati Sezione Calcio

Ora disponibili! Richiedili subito!
Vai al Topic!
Strider

rubrica Retro Monster: indovina i personaggi nascosti | Terza Edizione |

Messaggi raccomandati

5kp0fr.gif.:: Retro Monster: indovina i personaggi nascosti ::.1zqsdj4.gif

Gioco pensato per i soli retrogiochi. Quando è il vostro turno* si posta un'immagine collage di un retro mostro (:asd:) contenente 3 personaggi di Retro Giochi da indovinare suddivisi in questo modo: testa, busto, gambe.

• Si può dire un solo personaggio alla volta, dicendo quale parte del personaggio si pensa di aver indovinato.
  • Si può indovinare un solo personaggio al giorno. Però se durante il giorno non si è indovinato ancora niente si può riprovare quanto uno vuole. Così si da a tutti il tempo di poter rispondere.
  • Ogni parte del personaggio indovinata da 1 punto.
  • *Chi indovina l'ultima parte e quindi l'ultimo personaggio rimasto, poi posterà il proprio mostro-collage. Se nessuno posta niente per troppi giorni, ne posteremo un altro noi dello staff come riserva per continuare.
  • Se il personaggio non ha un nome specifico, dire nel post da quale gioco è tratto. Esempio: l'aereo di After Burner.

Attenzione , postare personaggi tratti da titoli di queste piattaforme : CONSOLE: COIN OP* - ATARI 2600 - INTELLIVISION - COLECOVISION - NES - MASTER SYSTEM - GAME BOY - GAME BOY COLOR - GAME BOY ADVANCE - GAME GEAR - PC ENGINE - MEGADRIVE - MEGA CD - 32X - SNES - NEOGEO - NEOGEO CD - NEOGEO POCKET - AMIGA CD32 - JAGUAR - 3DO - CD-I - SATURN - PSX - N64 - DREAMCAST - ATARI LYNX - WONDERSWAN - XBOX - GAMECUBE - PLAYSTATION 2 - NINTENDO DS - PSP - Wii COMPUTERS: COMMODORE 64 - SPECTRUM - AMSTRAD CPC 464 - MSX - AMIGA 500 - AMIGA 1200 - ATARI ST - PC (DOS/WINDOWS)* * per questa categoria sono validi i titoli fino all'anno 2012 compreso Regolamento NB: il regolamento può subire nel corso del tempo delle modifiche, talora lo si renda necessario - Al gioco possono partecipare tutti. Moderatori compresi. - Il Retro Mostro postato resta in gara per tot giorni, durante i quali se il tutto si blocca per troppo tempo chi ha postato l'immagine-collage darà aiuti e indizi vari. Se non viene indovinato per troppi giorni, sarà lo stesso utente ad avere postato il proprio retro mostro non indovinato a postarne un altro, indicando però il titolo di quello precedente, (ricordo che non sono previsti punti per i personaggi non indovinati). Il tempo concesso al vincitore dell'ultima parte di personaggio indovinata per postare il suo collage è di 2 giorni, terminati i quali se non viene postato nulla, uno di noi Retro Mod o un altro utente che vuole ne posterà uno di "riserva". Tutto questo per non far rimanere bloccato il contest per troppi giorni. - Chi posta il proprio Retro Mostro tiene conto dei punti degli utenti ottenuti e delle parti di personaggio e quindi dei personaggi indovinati. - Dopo un anno la classifica verrà ri-azzerata, e verranno proclamati i primi tre classificati del relativo anno appena concluso. Ai primi tre andrà un bannerino personalizzato che sottolineerà le proprie gesta. COME POSTARE UN PERSONAGGIO: Tagliate la testa di un personaggio, il busto di un altro, e le gambe di un altro ancora e le unite in un' unica immagine. Poi la hostate e la postate qui nel topic.

Per fare il collage se non avete sotto mano un potoshop, paint, potete usare questo comodo photo editor online: https://pixlr.com/editor/

Noi dello staff di Spazio Retrogames speriamo partecipiate numerosi. Buon divertimento a tutti. bv000024.gif

Classifica Terza Edizione

Nintendo Master: 77 Punti
Geddoe: 54 Punti
Strider: 53 Punti
Sheik: 20 Punti
Glassyman: 12 Punti
VAL: 4 Punti

Classifica Finale della Seconda Edizione Strider: 72 punti Big.Boss (Nintendo Master): 50 punti Sheik: 24 punti Belmont976: 21 punti VAL: 22 punti Chitestramurt: 16 punti Glassyman: 16 punti supercaso: 11 punti Marte89: 3 punti balu85: 1 punto Acidburn: 1 punto __________________________________________

Classifica Finale della Prima Edizione Big.Boss: 70 punti Strider: 55 punti Darklance: 53 punti Sheik: 29 punti belmont976: 24 punti Blackcat73: 9 punti VAL: 8 punti mdc78to: 3 punti Ouendan: 2 punti Marte89: 2 punti Glassyman: 1 punto LoneWolf: 1 punto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sotto super mario world...

busto bubsy snes

testa ? uno zombie di metal slug 3 ? troppo piccola sta immagina :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come da istruzioni nell'OP (e leggetelo ***** :asd:) puoi dire una sola parte di personaggio per volta.

Modificato da Strider

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La testa mi sembra di un personaggio di Castlevania, ma non ricordo quale :asd:

Modificato da sheik

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@ mdc78to: le gambe ed il busto sono entrambi giusti, ma prendi un punto solo perchè dovevi dire un solo personaggio per post.

@ sheik: fuochino, perchè hai preso la saga. :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

é Soma di aria of Sorrow Gameboy Advance, (parlo della capoccia) :asd:

Comunque ninjazzo sei un grande, tutte tu le inventi ;p

Modificato da belmont976

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
é Soma di aria of Sorrow Gameboy Advance, (parlo della capoccia) :asd:

Comunque ninjazzo sei un grande, tutte tu le inventi ;p

Esatto. Tu giustamente non potevi sbagliarla. :gab:

In realtà non è solo una mia idea, anche se si, sono stato io a proporre in un'unica immagine tre personaggi. :asd:

Ricapitolando:

belmont976: 1 punto

mdc78to: 1 punto

Se puoi posta la nuova tris di personaggi, altrimenti poi io o un altro collega ne posteremo uno nuovo.

Modificato da Strider

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cercate di mettere immagini più grandi. :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi vi devo chiedere di avere un pò di pazienza, sono fuori casa e col cell. mi sarebbe impossibile editare un immagine per poterla postare, posso passare la palla a mdc78to oppure dovrete pazientare fino a domenica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le gambe sono di Blaze Fielding da Streets of Rage

Ero indeciso se dire il busto o le gambe, ma ho optato per la bella Blaze :asd:

Modificato da sheik

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

busto e' di raiden di garou densetsu 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le gambe sono di Blaze Fielding da Streets of Rage

Ero indeciso se dire il busto o le gambe, ma ho optato per la bella Blaze :asd:

Intenditore :sasa:

profilepic46931_2.gif

busto e' di raiden di garou densetsu 2
Esatto anche qui.

CLASSIFICA

mdc78to: 2 punti

sheik: 1 punto

Ed ora è rimasta solo la testa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Do un aiuto per "la testa" che in effetti è il personaggio più difficile da sapere se non si è giocato il gioco in cui compare.

Allora: compare in un famoso gioco per GBA facente parte di una famosa serie spin off di Mario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Principe Fagiolino da Mario & Luigi SuperStar Saga :.bip:
Esatto. :mrgreen:

A te.

CLASSIFICA

mdc78to: 2 punti

sheik: 1 punto

Big.Boss: 1 punto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il busto mi è familiare.:hmm:Le gambe non ne ho idea.:sad2:Perciò dico la testa: The Master di Fallout.:sisi:

Nel caso mi capiti di dover postare un mostro mi astengo, sono completamente negato con certe cose.:sad2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il busto mi è familiare.:hmm:Le gambe non ne ho idea.:sad2:Perciò dico la testa: The Master di Fallout.:sisi:

Nel caso mi capiti di dover postare un mostro mi astengo, sono completamente negato con certe cose.:sad2:

Giusto :sisi:

La classifica si riporta alla fine, SOLO se viene indovinato tutto il mostro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giusto :sisi:

La classifica si riporta alla fine, SOLO se viene indovinato tutto il mostro?

E' uguale. Come ti è più comodo :sisi:

La panza è di King K. Roll, l'antagonista di Donkey Kong nella serie DK Country. :reg2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti