Vai al contenuto

AMAZON BLACK FRIDAY

Passa da GamesForum per i tuoi acquisti del Black Friday! Sostieni attivamente la community e sblocca le medaglie!
Acquista ora

GAMESFORUM E' SU FACEBOOK!

Vuoi legarti ancora di più alla community di Gamesforum? Segui la nostra pagina!
Visita la pagina

SPAZIO PC'S WIN FOR LIFE!

Vai al contest!
Pein93

concluso Death Note | Planet Manga | VVVVID | Netflix

Death Note | Planet Manga | VVVVID | Netflix  

113 utenti hanno votato

1. 1. Death Note | Planet Manga | VVVVID | Netflix

• Insufficiente
    • Buono, ma mi aspettavo di meglio
    • Capolavoro, una pietra miliare nella storia dell'animazione Giapponese!!

Messaggi raccomandati

Non è necessariamente detto.

Con Zack Efron...fidati sarà cosi..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zac Efron non sarebbe male pero...si assomigliano non poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Con Zack Efron...fidati sarà cosi..

Secondo me Efron non è un cattivo attore, almeno da quello che ho visto in "Ritorno al liceo".

Ah, ovviamente vi consiglio questo film.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io di Death Note sto riguardando l'Anime per la terza volta....Davvero fantaatico....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primi 7 volumi stratosferici. Sono d'accordo con chi dice che nei volumi successivi ci sia un calo, ma a mio avviso nel complesso rimane un manga straordinario ( parlo novizio visto che ho iniziato a leggere manga da poco, e questo è stato l'unico terminato al momento). Protagonisti superbi, anche se personalmente ho preferito di gran lunga L. Ho letto anche i due libri ispirati alla serie: "Death Note Another Note : il serial killer di Los Angeles" ( finito tutto d'un fiato, molto bello a mio parere :sisi:) e "L change the world" ( questo invece l'ho mollato dopo poco... non è riuscito a prendermi come il precedente...gli darò una chance più avanti sicuramente :sisi:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visitatore Tuiga
Primi 7 volumi stratosferici. Sono d'accordo con chi dice che nei volumi successivi ci sia un calo, ma a mio avviso nel complesso rimane un manga straordinario ( parlo novizio visto che ho iniziato a leggere manga da poco, e questo è stato l'unico terminato al momento). Protagonisti superbi, anche se personalmente ho preferito di gran lunga L. Ho letto anche i due libri ispirati alla serie: "Death Note Another Note : il serial killer di Los Angeles" ( finito tutto d'un fiato, molto bello a mio parere :sisi:) e "L change the world" ( questo invece l'ho mollato dopo poco... non è riuscito a prendermi come il precedente...gli darò una chance più avanti sicuramente :sisi:)

Anche io ho iniziato a leggerlo da poco, sono al terzo volume, mi sta prendendo un sacco!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lieto che ti sia piaciuto. ;)

Se ti piacciono anche gli anime o vuoi provarli anche per la prima volta ti consiglio di vedere Code GEass che molto ha in comune con Death Note ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visitatore Tuiga
lieto che ti sia piaciuto. ;)

Se ti piacciono anche gli anime o vuoi provarli anche per la prima volta ti consiglio di vedere Code GEass che molto ha in comune con Death Note ;)

L'anime di death note è uno dei pochi che non cambia quasi niente tra scene dell'anime (compresi dialoghi) e le pagine del manga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'anime di death note è uno dei pochi che non cambia quasi niente tra scene dell'anime (compresi dialoghi) e le pagine del manga

mmmh si .. o almeno fino a buona parte della vicenda manga e anime coincidono .

Il finale però è lievemente diverso tra le due versioni; o per meglio dire cambia il modo in cui ci viene proposta la stesa cosa.

Andando avanti con la lettura capirai ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visitatore Tuiga
mmmh si .. o almeno fino a buona parte della vicenda manga e anime coincidono .

Il finale però è lievemente diverso tra le due versioni; o per meglio dire cambia il modo in cui ci viene proposta la stesa cosa.

Andando avanti con la lettura capirai ;)

Mi hanno detto che il finale è una vera cacca e che mi pentirò di averlo letto da quanto cacca fa :nev:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi hanno detto che il finale è una vera cacca e che mi pentirò di averlo letto da quanto cacca fa :nev:

beh insomma ..definirlo cacca no.

la serie come è risaputo cala molto dal volume 7 in poi ma ciò nonostante rimane comunque apprezzabile.

Il finale poi è giusto e anche se può sembrare scontato in realtà il modo in cui ci viene proposto è comunque accettabile e godibile.

Continua a leggere a facci sapere la tua a serie ultimata.

Secondo me non rimarrai deluso ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visitatore Tuiga
beh insomma ..definirlo cacca no.

la serie come è risaputo cala molto dal volume 7 in poi ma ciò nonostante rimane comunque apprezzabile.

Il finale poi è giusto e anche se può sembrare scontato in realtà il modo in cui ci viene proposto è comunque accettabile e godibile.

Continua a leggere a facci sapere la tua a serie ultimata.

Secondo me non rimarrai deluso ;)

Ok se continuo così lunedì saprete la mia opinione :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Com'è brutto iniziare una saga con mezzo mondo che ti dice che dalla seconda metà in poi cala drasticamente.

Uno deve scoprirlo da se il calo, deve gustarsi gli attimi secondo per secondo e con stupore dire"ma che minzia hanno fatto gli autori?"

Così non c'è gusto :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Com'è brutto iniziare una saga con mezzo mondo che ti dice che dalla seconda metà in poi cala drasticamente.

Uno deve scoprirlo da se il calo, deve gustarsi gli attimi secondo per secondo e con stupore dire"ma che minzia hanno fatto gli autori?"

Così non c'è gusto :asd:

eh vabbeh dai .. troppi sono talmente rimasti scioccati da quello che è accaduto che nemmeno hanno avuto la forza di ultimarne la lettura. :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
eh vabbeh dai .. troppi sono talmente rimasti scioccati da quello che è accaduto che nemmeno hanno avuto la forza di ultimarne la lettura. :asd:

Si, infatti è solo una esagerazione dei Fan di un determinato PG che non sto a citare....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visitatore Tuiga

Mi state mettendo ancora piu voglia di leggerlo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi state mettendo ancora piu voglia di leggerlo!

legga legga :rickds:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visitatore Tuiga
legga legga :rickds:

Appena finito di leggere il terzo volume questa nuova scoperta mi ha veramente stupito :predicatore:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Appena finito di leggere il terzo volume questa nuova scoperta mi ha veramente stupito :predicatore:

nuova scoperta ?_?

cosa intendi ?

Scrivi sotto spoiler ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visitatore Tuiga
nuova scoperta ?_?

cosa intendi ?

Scrivi sotto spoiler ;)

Non ricordo piu :) però a chi diceva che dal 7 cala etc.. a me non sembra...anzi è stato bravo Tsugumi a variare un attimo la storia! Non mi sembraffatto che cali..anzi la "passione" non è scesa! :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti