Vai al contenuto
FlareZero

in corso Hunter X Hunter | Planet Manga | Di nuovo in pausa

Messaggi raccomandati

sono usciti diversi volumetti però ora è da un annetto che non esce + niente e siamo fermi a metà saga.... :(

comunque per intenderci nel manga greed island finisce col numero 18 (quando gon, dopo aver salutato la biondina(bisquit), sperando di ritrovare il padre nel mondo reale usa una carta magia del gioco...

trovando in realtà kaito che aveva usato nel gioco il nome di jin)

e inizia una nuova saga, quella delle formichechimere e attualmente ferma al volume 26

Si ho notato.però sai dirmi qualke sito in italiano?

Io su onemanga li ho trovati ma anche se hon un bbuon inglese non me li riuscirei a godere al 100 % ma masimo all'80%

oh2qsw.png

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si ho notato.però sai dirmi qualke sito in italiano?

Io su onemanga li ho trovati ma anche se hon un bbuon inglese non me li riuscirei a godere al 100 % ma masimo all'80%

spiacente, non saprei io leggo il manga cartaceo quindi non ho siti su cui indirizzarti

60960_1413001816385_1572741242_31025019_6617886_n.jpg

Possessore:

360 - PS3 - WII- 3DS

codice amico 3ds: 3952-7106-3727

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
spiacente, non saprei io leggo il manga cartaceo quindi non ho siti su cui indirizzarti

Capito.Cmq me lo sto leggendo in inglese.Don't worry

oh2qsw.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.********.it/anime/notizia/secondo-figlio-per-naoko-takeuchi-sailor-moon-e-yoshihiro-togashi-yu-degli-spettri-_67538

auguri per il maestro ma ciò vuol dire altro ritardo sul lavoro :asd: e ora non può essere nemmeno aiutato dalla moglie per ovvie ragioni ....

Possessore:

360 - PS3 - WII- 3DS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://www.********.it/anime/notizia/secondo-figlio-per-naoko-takeuchi-sailor-moon-e-yoshihiro-togashi-yu-degli-spettri-_67538

auguri per il maestro ma ciò vuol dire altro ritardo sul lavoro :asd: e ora non può essere nemmeno aiutato dalla moglie per ovvie ragioni ....

Casomai potrebbe provare ad usarla come scusa ma non credo.

La vera ragione per la quale ci sono così spesso delle interruzioni non si neppure. Certo si dice sia per salute ma non è mai stata confermata, diciamo che è quella più sensata, specialmente se si paragona a quella che lo voleva MMO-dipendente.

Di sicuro per altri 6 settimane è sicuro uscirà e per ora mi basta anche perché sta proseguendo in maniera ottima come al solito, certo in questo periodo di interruzioni ha quasi più uno stile romanzesco dove a momenti c'è più narrazione che non frasi dei personaggi ed è qualcosa che può non piacere ma si adatta bene in questo punto della saga dove è la strategia che fa da padrona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si,piace anche a me la narrazione sebbene i fansub (che comunque tengo a precisare apprrezzo moltissimo per lavoro che svolgono e gratuitamente) non esaltino la traduzione.

O meglio...dalle scan che ho letto io non si direbbe nemmeno che il linguaggio utilizzato fosse l'italiano,assomigliava piuttosto ad una traduzione quasi letterale dall'inglese all'italiano e quindi perdeva molto del suo senso e del suo significato.

Piuttosto un tipo di narrazione del genere non coincide con i tempi dell'eventuale serie anime e in un certo senso la ostacola poichè è totalmente priva di dialoghi.

Le stesse parti narrate non avrebbe nemmeno senso sostituirle con una voce fuori campo in stile Dragon Ball perchè in Hunter x Hunter non c'è mai stato un narratore esterno.

Come pensate che si possa ovviare al problema secondo voi di una eventuale trasposizione anime di questa parte del manga???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono ancora indietro con 'sto Hunter X Hunter ma penso che sia uscito il tanto atteso nuovo capitolo:unsisi:

immagine66c.jpg

The ruiner's got a lot to prove he's got nothing to lose and now he made you believe,

the ruiner's your only friend well he's the living end to the cattle he deceives,

the raping of the innocent- you know the ruiner ruins everything he sees,

now the only pure thing left in my fucking world is wearing your disease

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma HxH non era idolatrato perchè si diceva non avesse di questi scatti "alla dragonball" se si capisce che intendo?:asd:

Never attribute to malice that which is adequately explained by stupidity

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Letto il capitolo nuovo, ma che cavolo sta succedendo a Gon?? :morristend:, Pitou si è presa paura, e Gon non semra più umano... :morristend:

PS: qualcuno dei MOD metta per favore la scritta spoiler nel titolo, grazie :)

In teoria non dovrebbe essere un qualcosa che viene fuori dal nulla alla Super Saiyan visto che la serie non ci ha abituato a cose del genere, lo spero, però penso sia piuttosto legato al fatto che per la prima volta Gon non si tratterrà minimamente, con l'intenzione di uccidere Pitou.

Boh, vedremo meglio nel prossimo capitolo.

ma HxH non era idolatrato perchè si diceva non avesse di questi scatti "alla dragonball" se si capisce che intendo?:asd:

Calma, l'ha disegnato in maniera decisamente particolare apposta ma non sappiamo di preciso cosa succederà, finora non ci sono mai stati potenziamenti calati dal nulla e sarebbe assurdo che li tira fuori proprio ora per giunta contro Pitou quando è il Re che non si capisce ora come lo potrebbero battere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In teoria non dovrebbe essere un qualcosa che viene fuori dal nulla alla Super Saiyan visto che la serie non ci ha abituato a cose del genere, lo spero, però penso sia piuttosto legato al fatto che per la prima volta Gon non si tratterrà minimamente, con l'intenzione di uccidere Pitou.

Boh, vedremo meglio nel prossimo capitolo.

Calma, l'ha disegnato in maniera decisamente particolare apposta ma non sappiamo di preciso cosa succederà, finora non ci sono mai stati potenziamenti calati dal nulla e sarebbe assurdo che li tira fuori proprio ora per giunta contro Pitou quando è il Re che non si capisce ora come lo potrebbero battere.

Per me è qualcosa tipo gli occhi scarlatti di Kurapikat :morristend:, ricordatevi che Gon è figlio di Gin, un portatore di NEN di tipo Specializzazione.....

FlareZero.png

sig.gif 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ma l'anime nn termina cn la fine del gioco delle carte???????

ci sn nuove puntate????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no noi stiamo parlando del manga, che è più avanti, di nuovo puntate non so quando e se le faranno....

Semplice, i nuovi OAV saranno al termine di questa saga, così come accadde con Greed Island, prima non può accadere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti, ma la reazione di gon è eccezionale ma nemmeno poi così inspiegabile, facendo parte dell'irrobustimento gon ha nelle proprie caratteristiche la possibilità di tirare fuori una energia spaventosa, oltretutto può incamerare l'energia e sprigionarla tutta in una volta, ci sta che si sia trattenuto in previsione dello scontro con la formicachimera...

poi ovviamente in HXH gli scontri non sono mai banali perchè ci sono ben tre elementi da tener presenti, 1 la forza del personaggio 2 la tecnica 3 l'esperienza e quindi anche dimostrare una grande forza potrebbe non essere sufficiente a battere la formicachimera.... meno male che in 2 (killua compreso) riescano ad coprire tutte e tre le caratteristiche...

Possessore:

360 - PS3 - WII- 3DS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Letto il capitolo nuovo :predicatore:, maddo ma cha cavoloo gli è successo???, sembra quasi con in Yu-YU, quando yusuke veniva posseduto dallo spirito del padre demoniaco....:morristend:, non sembra Gon, sembra quasi Jin....:morristend:

Verissimo, in parte sembra che la soluzione adattata sia abbastanza classica per il genere ma a quanto pare è stato suggerito come in realtà questo potenziamento di Gon abbia un costo non indifferente e cioè la perdita del Nen, ovviamente in qualche modo questo dovrà essere risolto.

I prossimi capitoli saranno particolarmente interessanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Verissimo, in parte sembra che la soluzione adattata sia abbastanza classica per il genere ma a quanto pare è stato suggerito come in realtà questo potenziamento di Gon abbia un costo non indifferente e cioè la perdita del Nen, ovviamente in qualche modo questo dovrà essere risolto.

I prossimi capitoli saranno particolarmente interessanti

aspetto fiducioso l'evolversi....

FlareZero.png

sig.gif 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti