Jump to content
altair_92_

Maneater | Disponibile |

Recommended Posts

Ma che stronzata, è praticamente Jaws open world. :rickds:

La meccanica dell'evoluzione della specie può essere interessante se la fisionomia del pesce effettivamente cambia col passare delle generazioni e se mi permette di creare aborti contro natura. Tipo lo squalo piovra o lo squalo della finanza. 

dDvqc1T.png

dJUdlmT.jpg

Beh l'idea pare originale, potrebbe essere la figata come la stronzata del secolo. Lo tengo d'occhio :asd:

No news good news

kaisersoze82.png

Quanto lo attendo! Qualcuno quando usciranno le prime rece? Non so perché ma temo sia una sola

Se non si rivela una ciofeca, questo me lo prendo, mi pare una genialata :rickds:

In realtà avrei preferito prenderlo su Switch per giocarlo in portatile, ma a quanto pare uscirà in un non meglio specificato "later 2020", quindi PS4 sia

Now playing: The Last of Us: Part II
Now watching:  The Deuce;  The World According to Jeff Goldblum (s1)
Now reading: -

Finiti 2020:                                                                                                                                                                               

Nascondi Contenuto

Star Wars JEDI Fallen Order - 7,5 // Uncharted: The Nathan Drake Collection // Bloodborne - 9,5 // Bloodborne: The Old Hunters - 9 // Dreams - 9 // Nioh - 8 // Prey - 8 // Final Fantasy VII Remake - 9 // Titanfall 2 - 7

A storm is coming.

1HBpMrO.jpg

50 minuti fa, lollixo ha scritto:

Quanto lo attendo! Qualcuno quando usciranno le prime rece? Non so perché ma temo sia una sola

Secondo un recensore di un sito concorrente, le recensioni saranno online venerdì :sisi:

jP7UyO5.jpg

Mi attirava ma le prime "voci" dicono che si tratta di una mezza schifezza. Vediamo che succede venerdì...

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

cy3PWy4.jpg

xQPzwKP.png

Posted (edited)

Un redattore concorrente sta anticipando che è una gran cagata.

Beh neanche tanto sorprendente eh:asd: 

Poterva veni fuori una cosa simpatica ma evidentemente manco quella.

Edited by omark

Ma ricordo male io, o non era stato già realizzato un gioco simile ai tempi di ps2 (forse addirittura su licenza "Lo Squalo") ed era una ciofecona anche quello? :asd:

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

Per segnalazioni o informazioni su tutte le line-up per home console, visitare il topic "Line-up Wars": 

LISTA EFFETTIVA DI TUTTI I GIOCHI PS4 USCITI DAL LANCIO A OGGI CON MEDIA DI VALUTAZIONE

LISTA PROVVISORIA IN AGGIORNAMENTO DI TUTTE LE TIPOLOGIE (TOTALI/TEMPORALI/CONSOLE) DI GIOCHI IN ESCLUSIVA SU PS4 USCITI O IN ARRIVO: https://en.wikipedia.org/wiki/List_of_PlayStation_4_games

2 ore fa, omark ha scritto:

Peccato, visto anche il periodo adatto

Vabbè, i soldi risparmiati andranno in pesce crudo :asd:

No news good news

kaisersoze82.png

Che peccato, speravo in un titoletto simpatico, sembravano esserci belle premesse

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Finiti 2020:                                                                                                                                                                               

Nascondi Contenuto

Star Wars JEDI Fallen Order - 7,5 // Uncharted: The Nathan Drake Collection // Bloodborne - 9,5 // Bloodborne: The Old Hunters - 9 // Dreams - 9 // Nioh - 8 // Prey - 8 // Final Fantasy VII Remake - 9 // Titanfall 2 - 7

A storm is coming.

1HBpMrO.jpg

Qualche stralcio lo si può avere?

Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk

Posted (edited)
3 ore fa, lollixo ha scritto:

Qualche stralcio lo si può avere?

Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk

Ovviamente è sotto embargo e non può dire nulla di specifico ma ha fatto intendere in una live che è cosi e non ne puole più di lavorarlo:asd:

Edited by omark

40 minuti fa, Doc E.Brown ha scritto:

un sito concorrente lo ha affossato con un 4. tuttavia in giro per il web i commenti son più generosi e oscilla in media tra 7 ed 8

Ho letto qualche recensione e sembra divertente ma molto ripetitivo.Sembra anche avere un sistema di progressione dello squalo abbastanza interessante.
Forse potrei cedere e spararmi la combo Maneater + Wonderful 101... :hmm:

jP7UyO5.jpg

3 minuti fa, Goku182 ha scritto:

Ho letto qualche recensione e sembra divertente ma molto ripetitivo.Sembra anche avere un sistema di progressione dello squalo abbastanza interessante.
Forse potrei cedere e spararmi la combo Maneater + Wonderful 101... :hmm:

anche io son tentato di cedere e farmi un titolo più leggero e cafone come Maneater :asd: 

Beh ha un onesto 71 di metacritic alla fine, dai commenti pensavo chi sa che ciofeca fosse e invece l’unica insufficienza a livello mondiale è solo quella del sito concorrente :asd:

La maggior parte dei voti oscillano tra il 7 e l’8 (Easy Allies ha dato 7.5 ad esempio), da quel che leggo sembra il classico titolo cazzone con cui divertirsi qualche settimana e poi riporlo per sempre.

Però 40€ mi sembrano eccessivi a questo punto, lo recupero più avanti con uno sconto corposo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Like 1

Finiti 2020:                                                                                                                                                                               

Nascondi Contenuto

A storm is coming.

1HBpMrO.jpg

Penso abbia un tantino esagerato quel famoso sito concorrente :asd: quasi tutte le altre recensioni sono tutto sommato positive, ovviamente nulla di miracoloso ma un titolo discreto e diverso che mi piacerebbe recuperare 

D6X59kA.png

Il problema principale pare la ripetitività di fondo, però per il resto sembra davvero un titoletto originale e capace di divertire nel suo piccolo. Consiglio di leggere le recensioni di Easy Allies e Destructoid se volete farvi un’idea più chiara :sisi:

Molto interessante anche la recensione di Spazio (7.0)

https://www.spaziogames.it/maneater-recensione/

• Like 1

Finiti 2020:                                                                                                                                                                               

Nascondi Contenuto

A storm is coming.

1HBpMrO.jpg

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Create New...