Vai al contenuto
ipsedixit

Huawei and Honor devices | Storia, lineup, consigli d'acquisto, supporto

Messaggi raccomandati

Il 20/9/2018 Alle 17:51, Mitch ha scritto:

Buonasera ragazzi,

270 euro per un honor 10 usato due mesi è un buon prezzo? colorazione nera 64gb

Arrivo da uno Xiaomi MiA1 e dove averlo distrutto in meno di un anno 😢 ho deciso di comprare uno smartphone più performante. E' una buona scelta?

Direi proprio di sì, l'Honor 10 è un ottimo smartphone. :sisi:

• Thanks 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interessante la notizia che l'Honor magic 2 avrà una batteria in grafene, speriamo sia una cosa che adottino presto tutti i device (computer portatili compresi), finalmente potremmo liberarci delle batterie al litio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Il Don ha scritto:

Interessante la notizia che l'Honor magic 2 avrà una batteria in grafene, speriamo sia una cosa che adottino presto tutti i device (computer portatili compresi), finalmente potremmo liberarci delle batterie al litio.

Che vantaggi porta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Matteus ha scritto:

Che vantaggi porta?

da quel che so sulla tecnologia in questione le batterie in grafene hanno, a parità di dimensione fisica, una capacità molto superiore e tempi di ricarica brevissimi, conservano circa il 75% della capacità dopo 2000 cicli di ricarica, questo vorrebbe dire che le autonomie dei dispositivi a batteria potrebbero aumentare di molto. Fino ad oggi avevo sentito che era molto costoso implementarle, staremo a vedere se questa tecnologia è diventata più accessibile per il mercato consumer

Modificato da Il Don

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la grande soddisfazione che mi ha dato e sta dando l'acquisto di uno smartphone Huawei, sto pensando di dirigermi su questo marchio anche per un tablet, che sento sempre più l'esigenza di acquistare.

Mi serve per lavoro, leggo moltissimi file pdf e qualche ebook (mi serve soprattutto per quello), inoltre lavoro molto con i cloud, dropbox one drive ma anche quello di un'applicazioner che uso per l'archiviazione. Perciò lo vorrei Android e mi pare di aver capito che proprio Huawei è una delle poche marche che utilizza ancora questo sistema opersativo per i tablet.
Cioè alla fine mi andrebbe bene anche un P8 Lite 2017, che è il telefono che ho ora, come prestazioni, solo con lo schermo più grande. :asd:

Non conosco per niente i tablet Huawei, che mi sapete dire voi?
Per il budget non saprei ancora precisamente, partirei da 200€ max, ma vorrei sapere se ci sono grosse differenze tra un modello di fascia superiore e gli altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Light Sly ha scritto:

Dopo la grande soddisfazione che mi ha dato e sta dando l'acquisto di uno smartphone Huawei, sto pensando di dirigermi su questo marchio anche per un tablet, che sento sempre più l'esigenza di acquistare.

Mi serve per lavoro, leggo moltissimi file pdf e qualche ebook (mi serve soprattutto per quello), inoltre lavoro molto con i cloud, dropbox one drive ma anche quello di un'applicazioner che uso per l'archiviazione. Perciò lo vorrei Android e mi pare di aver capito che proprio Huawei è una delle poche marche che utilizza ancora questo sistema opersativo per i tablet.
Cioè alla fine mi andrebbe bene anche un P8 Lite 2017, che è il telefono che ho ora, come prestazioni, solo con lo schermo più grande. :asd:

Non conosco per niente i tablet Huawei, che mi sapete dire voi?
Per il budget non saprei ancora precisamente, partirei da 200€ max, ma vorrei sapere se ci sono grosse differenze tra un modello di fascia superiore e gli altri.

Sui 200 euro posso consigliarti il MediaPad M3 Lite 10 (ti lascio qui una recensione del prodotto). Ovviamente acquistando un tablet a 300/400 euro le prime differenze che si possono trovare riguardano la fluidità generale del sistema e, di conseguenza, la longevità del dispositivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Stemaa ha scritto:

Sui 200 euro posso consigliarti il MediaPad M3 Lite 10 (ti lascio qui una recensione del prodotto). Ovviamente acquistando un tablet a 300/400 euro le prime differenze che si possono trovare riguardano la fluidità generale del sistema e, di conseguenza, la longevità del dispositivo.

Grazie molte delle indicazioni. :sisi:
Vedo che la componentisca del M5, che ora costa 350 su amazon, è abbastanza simile.
Posto che di fotocamera/video e altro non mi interessa, proprio per le ragioni indicate prima, a questo punto potrei farci un pensierino se la differenza in termini di potenza pura, insomma il processore e RAM, è considerevole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo voi meglio acquistare il p20 pro, il mate 10 o l’honor 10? Tendendo conto anche del prezzo ovviamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Rik_drake ha scritto:

Secondo voi meglio acquistare il p20 pro, il mate 10 o l’honor 10? Tendendo conto anche del prezzo ovviamente

il p20 pro è senza dubbio il più completo dei tre, ma costa anche sensibilmente di più. A che prezzo lo prenderesti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il p20 pro è senza dubbio il più completo dei tre, ma costa anche sensibilmente di più. A che prezzo lo prenderesti?
Al momento non trovo nulla sotto i 700€, e questo ovviamente mi frena. Anche perché trovo l's9 plus a 650€. Sono curioso anche del oneplus 6t che presenteranno a fine mese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi mi servirebbe un consiglio. Vorrei prendere uno smartphone di fascia media, ho trovato l'Honor 7x e l'Honor 9 Lite tuttavia ho visto anche dei Xiaomi. Per dirla breve, un buon smartphone qualità/prezzo a massimo 200€?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, xXSoftXx ha scritto:

Ragazzi mi servirebbe un consiglio. Vorrei prendere uno smartphone di fascia media, ho trovato l'Honor 7x e l'Honor 9 Lite tuttavia ho visto anche dei Xiaomi. Per dirla breve, un buon smartphone qualità/prezzo a massimo 200€?

Xiaomi Mi A2 Lite e Mi A2 sono ottimi a quel prezzo. :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi differenze tra Honor 7A e 7S? Non trovo recensioni italiane di quest'ultimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi devo sostituire il mio xiaomi. sono indeciso tra samsung a 7 e honor 10 wiev , consigli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tempo fa avevo chiesto info per un tablet: alla fine approfittando del Black Friday ho preso uno splendido Mediapad M5. :nev:
Ho comprato anche una cover originale Huawei. Ora, ricordo qui in sezione un post di @ipsedixit in cui consigliava sì l'acquisto di una cover ma non delle pellicole per lo schermo.
Però dopo solo un giorno le ditate sullo schermo mi danno particolarmente fastidio. :asd:
Le marche di produttori di pellicole sono più o meno tutte buone o ce ne sono alcune consigliate?

Inviato dal mio CMR-W09 utilizzando Tapatalk

Modificato da Light Sly

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conviene aggiornare Honor 10 ad Android 9? :azz:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 5/1/2019 Alle 22:53, Glassyman ha scritto:

Conviene aggiornare Honor 10 ad Android 9? :azz:

Non ho letto pareri negativi al momento. :hmm:

Nuove presentazioni:

- Huawei P Smart 2019 ufficiale: Kirin 710, notch a goccia e colorazione gradiente

- Huawei Y5 lite, un nuovo "entry level" basato su Android Oreo (Go Edition)

- Huawei Y7 Pro 2019 ufficiale: 6,26" HD+, Snapdragon 450 e batteria da 4000 mAh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti