Jump to content
I problemi tecnici relativi agli aggiornamenti dei contenuti sono stati risolti! Grazie per la pazienza! ×
Marcos93

[30 Agosto - 1 Settembre] GP Belgio | Spa Francorchamps

Recommended Posts

Photo4_s.r.l._960023-Custom.jpg

Venerdì 30 Agosto
PL1: 11:00 – 12:30, diretta su Sky SportF1 HD
PL2: 15:00 – 16:30, diretta su Sky SportF1 HD
Sabato 31 Agosto
PL3: 12:00 – 13:00, diretta su Sky SportF1 HD
Qualifiche: 15:00 – 16:00, diretta su Sky SportF1 HD | Differita su Tv8 alle 18:00
Domenica 1 Settembre
Gran Premio: 15:10, diretta su Sky SportF1 HD | Differita su Tv8 alle 18:00

Circuito GP Belgio F1
Tracciato: 7,004 km
Giri: 44
Distanza di gara: 308,852 km
Giro record: 1:46.286 V. Bottas, Mercedes
Pole 2018: 1:58.179 L. Hamilton, Mercedes (Pioggia)

Vincitore 2018: Sebastian Vettel, Ferrari

Spa-map.jpg

Il Circuito.

Il cammino dell' uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquita' degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi.

Benedetto sia colui che nel nome della carita' e della buona volonta' conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre; perchè egli è in verita' il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calera' sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te. Ezechiele 25.17

C'è grande curiosità per scoprire come Ferrari sarà riuscita a peggiorare anche nei tratti dove teoricamente dovrebbe essere in vantaggio.

• Like 2
  • Letto! 1

11 ore fa, Buddha94 ha scritto:

C'è grande curiosità per scoprire come Ferrari sarà riuscita a peggiorare anche nei tratti dove teoricamente dovrebbe essere in vantaggio.

Hype assol....

...utamente assente.

P7OZCpV.png

1176978.png

per ferrari parlano di 20cv in più

al momento guardo la f1 per vedere cosa fa l'Alfa e leclerc. il resto non mi importa più nulla

Kvyat e Albon monteranno la nuova PU Honda..curioso di vedere la rimonta del thailandese :ahsisi:

Haas e giovinazzi avranno la nuova pu, Ferrari e Raikkonen no, voglio vedere se col motore migliore giovinazzi "umilia" Kimi [cit Loris]

È una pista di motore, se gli sta dietro pure qui nonostante Kimi ha uno stiramento e motore meno potente comincerei a guardarmi attorno per il 2020

1 ora fa, Luca (Pac) ha scritto:

Haas e giovinazzi avranno la nuova pu, Ferrari e Raikkonen no, voglio vedere se col motore migliore giovinazzi "umilia" Kimi [cit Loris]

È una pista di motore, se gli sta dietro pure qui nonostante Kimi ha uno stiramento e motore meno potente comincerei a guardarmi attorno per il 2020

sembra però che non sia uno step di potenza (si, ci sono più cavalli, ma non era questo l'intento) ma più una questione di erogazione, elasticità e risparmio, vedremo.

intanto sono li, giovinazzi sempre dietro kimi, ma sono solo le pl1.

piuttosto, mi preoccupa che kubika sia dietro a latifi, va a finire che il prossimo anno lo silurano se trovano un pagante migliore.

ah, comunque, spendo mille euro tra viaggio, pernotto e biglietto, e trovo questa vista dal posto:

EDMylZ8WwAAoRZX?format=jpg&name=900x900

:asd:

• Letto! 2

lUeuvjx.jpg

I am the game, you don't wanna play me

I am control, no way you can change me

I AM THE LEGEND AND I MAKE THE RULES.

>>>Auf Wiedersehen XBOX360<<<

*Ju29ro*

ma stai scherzando!? :rickds: io avrei già capovolto il baracchino anche con l'impiegato/a dentro:darthgary:

PZvQYFZ.png

qEELxLF.jpg?1

2 ore fa, Crash-90 ha scritto:

ma stai scherzando!? :rickds: io avrei già capovolto il baracchino anche con l'impiegato/a dentro:darthgary:

è una notizia presa da twitter, chi l'ha postata deve esser parecchio seccato! :asd:

• Letto! 1

lUeuvjx.jpg

I am the game, you don't wanna play me

I am control, no way you can change me

I AM THE LEGEND AND I MAKE THE RULES.

>>>Auf Wiedersehen XBOX360<<<

*Ju29ro*

Passo gara vergognoso. Altra vittoria facile per i crucchi. D'altronde dove vuoi andare quando il tuo areodinamico di fiducia è  David Sanchez  ( assieme al genio GT Cardile ) che non lo conosce manco la sua famiglia ormai , mentre in RB c'è Newey con i suoi collaboratori.

Quel genio del magliaio (s) colorito  è riuscito a mandare via Resta , forse l'uomo più importante a Maranello per mandarlo alla cazzo di Alfa sputtanando l'intera annata 2019.

Edited by Loris

Dammi tre parole : Toccare con Mano

O0dIajM.png2GpBczC.png

5 minuti fa, Luca (Pac) ha scritto:

McLaren torna alla specifica b del motore perché la c sembra non andare, che fatica stanno facendo i francesi col motore

Devo ritrovare la gif del logo Renault che diventa un cric perché merita sempre in questi casi :asd:

Hamilton sculato come sempre, si schianta in fp3 e nelle q 1 bandiera rossa per dargli più tempo di sistemare la macchina.. 

PZvQYFZ.png

qEELxLF.jpg?1

Strano,ma sicuramente non è sculato, è miglior pilota di sempreeeehhhh

Madonna sempre a lui,SEMPRE a lui

il finale di campionato si preannuncia con penalità per tutti, honda è da un pezzo che viaggia oltre i 3 motori, ferrari, mercedes e renault hanno dimostrato che le nuove specifiche scoppiano :asd:

Sono arrivati tutti al loro limite dello sviluppo, parrebbe

Proprio ora, FlareZero ha scritto:

Altra bandiera rossa, al pelo Verstappen.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Potrebbe andare a braccetto con Hamilton ?

PZvQYFZ.png

qEELxLF.jpg?1