Jump to content
Wolf Loz

Xenoblade Chronicles - Definitive Edition | Future Connections | SG: 9.2 | Disponibile

Recommended Posts

Io sto aspettando ancora un temporale anche se la quest dei mostri unici non sembra scadere, giusto? 

Sto giocando

troppa roba

11 minuti fa, testadiferro ha scritto:

Con che team giocate? Io melia dunban e sharla.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

Generalmente nella prima metà del gioco mi piace alternare Melia/Shulk/Dunban o Shulk/Riki/Dunban :unsisi:

1 ora fa, Polmo ha scritto:

:caffry:

@izumi1988 sei già li con il portafoglio attaccato allo schermo vero? :unsisi:

fortuna nn è fiora :asd: perchè nn ho piu un soldo e mi sarebbe dispiaciuto troppo nn pigliarla

io fino ad un certo punto ho fissi melia/shulk/dunban che ogni tanto comando a turno...anche se è dura giocare senza healer...poi da un certo punto in poi altro....

Spoiler

:trollface:

Buonasera, sono sul punto di iniziare xenoblade, ma ho un dubbio che mi attanaglia.

Conviene giocarci con il doppiaggio english o jap? Il 2 l'ho giocato in jap ma ho letto che nel primo il doppiaggio jap era inferiore a quello inglese. Cosa mi consigliate?

Dove, quando, con chi vuoi

22 minuti fa, Tntgrifer ha scritto:

Buonasera, sono sul punto di iniziare xenoblade, ma ho un dubbio che mi attanaglia.

Conviene giocarci con il doppiaggio english o jap? Il 2 l'ho giocato in jap ma ho letto che nel primo il doppiaggio jap era inferiore a quello inglese. Cosa mi consigliate?

Puoi cambiarlo quando vuoi, io lo proverei Eng innanzitutto

email: morty@gamesforum.it    
image-141992.png

12 minuti fa, Morty ha scritto:

Puoi cambiarlo quando vuoi, io lo proverei Eng innanzitutto

Grazie, alla fine ho iniziato ENG, ma ho paura che dopo aver giocato il 2 in Giapponese, mi possa pentire in futuro. Comunque, ho ascoltato su YouTube un confronto e devo dire che sono entrambi ottimi, diversamente dal 2 nel quale quello ENG faceva pena.

Dove, quando, con chi vuoi

7 minuti fa, Tntgrifer ha scritto:

Grazie, alla fine ho iniziato ENG, ma ho paura che dopo aver giocato il 2 in Giapponese, mi possa pentire in futuro. Comunque, ho ascoltato su YouTube un confronto e devo dire che sono entrambi ottimi, diversamente dal 2 nel quale quello ENG faceva pena.

Si sono entrambi buoni, personalmente è uno dei pochi dub eng che consiglio quello del primo Xenoblade senza lamentarmi.

Con la scusa della seconda run completa finalmente lo sto rigiocando in Giapponese, e sebbene ammetta che la voce jap di Shulk sia molto più calzante vista l'età del personaggio mi manca parecchio non sentire "it's not me, it's the power of the Monado" :asd:

Riki per dire adorato tanto in inglese, ma si sentiva che comunque era fintissima la voce, in jap rasenta la perfezione.

Edited by Koyomi Araragi

33gtn.jpg

I cambiamenti del UI e i significanti miglioramenti QOL lo hanno reso per ancora più una droga,nell'originali skippavo volentieri alcune sidequest perché erano un palla al piede,specie andare in giro a cercare oggetti vari sparsi per la mappa,tutto questo lo vorrei in eventuale remastered di X,se la faranno mai un giorno (pure le facce e la colonna sonora magari).

Qua si superano le 150 ore di gioco senza manco rendersene conto,qualcuno poi ha fatto le sfide?

Quelle limitate so belle toste e gratificanti perché ti contengono ogni volta ad usare personaggi diversi con nemici in gruppi misti,tutto nel minor tempo possibile e bisogna ottenere minimo una A come voto,un altro modo di macinar su ore e ore di gioco.

Edited by Raikoh Minamoto
  • Like 1

spacer.png

Melia è sempre più bellissima... :bruniii: ho appena assistito a quella scena nella 

Spoiler

Torre del Confino

Le espressioni facciali non sono purtroppo al livello di quelle di Xeno 2 e certe scene ne risentono un po', però son comunque un'altra cosa rispetto all'originale

Edited by Morty

email: morty@gamesforum.it    
image-141992.png

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Create New...