Jump to content
Nintendo Eucube

Ring Fit Adventure | Disponibile

Recommended Posts

Il gioco è diventato molto interessante adesso.

STAFF

0zL7UW3.png

e-mail: harimacaco@gamesforum.it

L'amore è un sentimento troppo alto per esser consumato assai brutale sull'asfalto.
Guai a chi profana ciò che in lei Dio ha modellato 
le sublimi fattezze del creato.

[La Volpe - Adrian Ep02]

Sembra totalmente introvabile, ci sono aggiornamenti in merito?

Allenarsi a ritmo di Jump Up Superstar :bruniii:

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

• Like 1

Posted (edited)
Il 26/3/2020 alle 22:23 , Reishiki ha scritto:

È diventato introvabile, mannaggia al coronavairus :sadfrog:

Su Amazon France lo trovi ad 81 spedito con consegna a Maggio però su Amazon.it il gioco oggi pomeriggio alle 15 si trovava a 79€ ma è andato esaurito dopo 20 minuti, penso ci sarà un nuovo stock ma non ne sono sicuro ovviamente quindi se vuoi prenderlo bloccalo su Amazon Fr.  :unsisi:

Edited by Thompson

maelstorm85.png 

TEpKRmo.png

Oggi ho battuto Drako alla fine del mondo 7... nonostante sia anche qualche livello sopra faceva un attacco all'inizio che mi lasciava a 1/4 di cuore :monkashake:

1 ora fa, Thompson ha scritto:

Su Amazon France lo trovi ad 81 spedito con consegna a Maggio però su Amazon.it il gioco oggi pomeriggio alle 15 si trovava a 79€ ma è andato esaurito dopo 20 minuti, penso ci sarà un nuovo stock ma non ne sono sicuro ovviamente quindi se vuoi prenderlo bloccalo su Amazon Fr.  :unsisi:

Ti ringrazio intanto per l'info. Strano che alla mia ragazza non sia arrivata la notifica da Amazon.it :hmm: 

2 ore fa, Reishiki ha scritto:

Ti ringrazio intanto per l'info. Strano che alla mia ragazza non sia arrivata la notifica da Amazon.it :hmm: 

Su Amazon Fr il prezzo sale a 86 spedito, aspetta che lo rimettano in Stock su Amazon.it a sto punto. :sisi:

• Like 1

maelstorm85.png 

TEpKRmo.png

Per un po' ammetto che avevo smesso di giocarci :sadfrog: Stanotte l'ho aggiornato e domani conto di riprendere a giocarci, ho proprio bisogno di una roba del genere (l'unica attività fisica che faccio è portare il cane fuori ormai :asd: )

Qualcuno ha provato la modalità con le canzoni di Mario ecc ?

9 ore fa, Aftermath ha scritto:

Per un po' ammetto che avevo smesso di giocarci :sadfrog: Stanotte l'ho aggiornato e domani conto di riprendere a giocarci, ho proprio bisogno di una roba del genere (l'unica attività fisica che faccio è portare il cane fuori ormai :asd: )

È molto divertente 

Io grazie a Ring Fit e a Wii fit U mi sto tenendo in forma. 

https://www.speedtest.net/my-result/d/7cb78f08-d766-4724-b35a-bdc3af0bae20

18 ore fa, Aftermath ha scritto:

è bellissima la versione che coinvolge la parte superiore del corpo mentre quella che fa lavorare solo gli addominali c'entra poco col ritmo.

Le versioni sono le stesse semplicemente si può scegliere se l'una o l'altra, la seconda non mi piace per nulla e si risolve nel tenere compresso il ring con sugli addominali per 3/4 minuti :asd: 

La prima davvero bellissima e devi andare davvero a ritmo

è bellissima la versione che coinvolge la parte superiore del corpo mentre quella che fa lavorare solo gli addominali c'entra poco col ritmo.

Le versioni sono le stesse semplicemente si può scegliere se l'una o l'altra, la seconda non mi piace per nulla e si risolve nel tenere compresso il ring con sugli addominali per 3/4 minuti :asd: 

La prima davvero bellissima e devi andare davvero a ritmo

Oggi mi sono dimenticato di giocarci :asd:

Ma sono modalità separate o si integrano alla campagna? Curiosissimo di provare

Sotto di me vivono delle persone visto che sono in condominio, il gioco è utilizzabile in questo contesto oppure potrebbe dar fastidio a chi abita sotto?

1 minuto fa, ace ha scritto:

Salti non si fanno, ma un pochettino potrebbe sentirsi per le camminate sul posto. Dipende molto dal pavimento ecco

Grazie, ho visto che su Amazon non si trova, possibilità di trovarlo su altri siti oppure è esaurito ovunque?

8 ore fa, Il Commodoro ha scritto:

Sotto di me vivono delle persone visto che sono in condominio, il gioco è utilizzabile in questo contesto oppure potrebbe dar fastidio a chi abita sotto?

Esiste una modalità silenziosa ma non l'ho mai provata, se mi ricordo quando ci gioco oggi provo e ti dico :sisi:

Comunque le attività più rumorose sono giusto giusto la corsa sul posto e la corsa con ginocchia alte ma non ci sono per esempio dei salti da fare :nono:

Oggi mi sono dimenticato di giocarci :asd:

Ma sono modalità separate o si integrano alla campagna? Curiosissimo di provare

Separate :sisi:

• Grazie! 1

Posted (edited)
12 ore fa, Il Commodoro ha scritto:

Grazie, ho visto che su Amazon non si trova, possibilità di trovarlo su altri siti oppure è esaurito ovunque?

Si trova in quello francese a 86 spedito. 

Edit: è terminato anche da loro ma costava troppo secondo me. :unsisi:

Edited by Thompson
  • Grazie! 1

maelstorm85.png 

TEpKRmo.png

13 minuti fa, Thompson ha scritto:

Si trova in quello francese a 86 spedito. 

Edit: è terminato anche da loro ma costava troppo secondo me. :unsisi:

Conosci altri siti dove posso recuperarlo? Anche se mi sa che tra tempi di spedizione e altro conviene aspettare la fine del lockdown

3 minuti fa, Il Commodoro ha scritto:

Conosci altri siti dove posso recuperarlo? Anche se mi sa che tra tempi di spedizione e altro conviene aspettare la fine del lockdown

E' terminato ovunque e su Ebay giustamente se ne approfittano e cercano di venderlo a 120 130 euro. Aspetta il 20 Aprile che Amazon italia dovrebbe avere un nuovo stock disponibile. :ahsisi:

• Like 1

maelstorm85.png 

TEpKRmo.png

5 ore fa, Thompson ha scritto:

E' terminato ovunque e su Ebay giustamente se ne approfittano e cercano di venderlo a 120 130 euro. Aspetta il 20 Aprile che Amazon italia dovrebbe avere un nuovo stock disponibile. :ahsisi:

Grazie! Si aspetterò il 20 Aprile, come hai saputo di questa data per il nuovo stock?

Posted (edited)
2 ore fa, Il Commodoro ha scritto:

Grazie! Si aspetterò il 20 Aprile, come hai saputo di questa data per il nuovo stock?

Quando è stato rimesso in vendita l'altro giorno c'era scritto come data di restock disponibile dal 20 Aprile, immagino che per quella data avranno altre copie disponibili. :unsisi:

Edited by Thompson
  • Grazie! 1

maelstorm85.png 

TEpKRmo.png

@Il Commodoro Nella modalità silenziosa simuli la corsa piegando le gambe. Perciò puoi andare tranquillo in ogni caso :sisi: 

• Grazie! 1

31 minuti fa, iaCCHe ha scritto:

@Il Commodoro Nella modalità silenziosa simuli la corsa piegando le gambe. Perciò puoi andare tranquillo in ogni caso :sisi: 

Grazie, si brucia lo stesso numero di calorie per caso?

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Create New...