Vai al contenuto
Gouki

in corso Stranger Things | Terza Stagione disponibile | Netflix

Stranger Things | Terza Stagione disponibile | Netflix

Messaggi raccomandati

Di cosa vuoi trattare se non del sottosopra? Anzi

lo stanno gestendo proprio male visto che ancora non si capisce cosa diavolo sia e cosa spinga il mind flyer a fare quel che fa a parte l'essere brutto e cattivo

Cosa c'è da spiegare? :asd:, il sottosopra è una dimensione alternativa abitata da mostri, che molto probabilmente c'e da sempre, cosa altro devono dire? :asd:

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

FlareZero.png

sig.gif 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
9 ore fa, Il Commodoro ha scritto:

Di cosa vuoi trattare se non del sottosopra? Anzi

Nascondi Contenuto

lo stanno gestendo proprio male visto che ancora non si capisce cosa diavolo sia e cosa spinga il mind flyer a fare quel che fa a parte l'essere brutto e cattivo

Appunto per questo, non puoi fare 30 puntate cosí, magari la prima stagione, forse anche 2, però poi devi affondare il colpo e entrare più nello specifico, non può avere un alone di mistero per cosí tanto tempo. A ciò mi riferivo, non se ne può più perchè la situazione del sottosopra è sempre la stessa. Forse mi sono espresso male ma trovo una pecca grandissima che non approfondiscano l'argomento, tanto vale cambiarli propio i presupposti della prossima stagione piuttosto che vedere sempre la stessa cosa.

7 ore fa, FlareZero ha scritto:
  Nascondi Contenuto

Cosa c'è da spiegare? :asd:, il sottosopra è una dimensione alternativa abitata da mostri, che molto probabilmente c'e da sempre, cosa altro devono dire? :asd:

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Cos'è, come si è creata, perché i mostri, perché gli scienziati voglio entrarci, come l'hanno scoperta, cosa speravano di ottenere? 

Ce ne sono di cose di cui parlare ma sopratutto mi aspetto l'originalità che hanno avuto con la prima stagione, anche perché per il resto, dal punto di vista tecnico, per me, è girata molto bene.

Modificato da BlackWizard
  • Bel post! 2

Firma Non A Norma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, BlackWizard ha scritto:

Appunto per questo, non puoi fare 30 puntate cosí, magari la prima stagione, forse anche 2, però poi devi affondare il colpo e entrare più nello specifico, non può avere un alone di mistero per cosí tanto tempo. A ciò mi riferivo, non se ne può più perchè la situazione del sottosopra è sempre la stessa. Forse mi sono espresso male ma trovo una pecca grandissima che non approfondiscano l'argomento, tanto vale cambiarli propio i presupposti della prossima stagione piuttosto che vedere sempre la stessa cosa.

Cos'è, come si è creata, perché i mostri, perché gli scienziati voglio entrarci, come l'hanno scoperta, cosa speravano di ottenere? 

Ce ne sono di cose di cui parlare ma sopratutto mi aspetto l'originalità che hanno avuto con la prima stagione, anche perché per il resto, dal punto di vista tecnico, per me, è girata molto bene.

Piena Guerra Fredda :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finita di vedere, fatta bene è fatta bene, ma sinceramente? Mi sono quasi pentito di averla vista, la trama è andata (e andrà) in una direzione che non mi piace per niente...ma vabé, gusti personali 

• Bel post! 2

Dopo tanti anni...sei perdonata, Capcom!

e46a1b724aed20b9f9801562261417c1-d5p5emz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
10 ore fa, Zio Maccio ha scritto:

Piena Guerra Fredda :asd:

Per come l'hai scritta sembra più una scusante che un presupposto :asd:

Anche qui, se vogliono farli giocare a chi ce l'ha più grosso tanto vale approfondire la trama del genere: come hanno fatto

Nascondi Contenuto

I russi a sapere che gli americani ci hanno lavorato ?ecc.

È come se avessero messo su una situazione dando come spiegazione: "perché sí!"

Modificato da BlackWizard

Firma Non A Norma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci tengo a ribadire una cosa.

Guerra fredda o meno, 80s o meno, la cosa di 

Nascondi Contenuto

Costruire in pochi mesi una base sottorranea russa segreta, profonda e larga ennemila metri, sotto il centro commerciale americano di una cittadina americana in suolo americano, con tanto di luce gas fognature e acqua, nonché guarnigioni di soldati russi in divisa da soldati russi che parlano russo

È una puttanata clamorosa :asd:

Poi uno non ci si guasta il sangue, ma resta una puttanata

• Bel post! 1

Firma non a norma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finita ieri la terza stagione. Che dire, mi trovo d'accordo con quanto detto/scritto da alcuni qui dentro, ci sono alcune cose che proprio non ho digerito (in primis alcuni dialoghi a tratti imbarazzanti, ma capisco che il target, per la maggiore, è indirizzato a un certo tipo di pubblico), però nel complesso non mi è dispiaciuta affatto e il finale...sì, una lacrimuccia mi è scesa, lo ammetto. Abbastanza dubbioso su come evolveranno gli eventi, perché immagino ci sarà una quarta stagione, lo scopriremo solo vivendo :asd:

wuku0x.jpg

supermario96 ha scritto:
Ti capisco nuovaidea, a me ha fatto sempre cagÃ*re Il Signore Degli Anelli, altra saga strafamosa. Penso siano film vuoti, piatti, girati senza gusto, invecchiati malissimo, pesantissimi, noiosi, involontariamente comici e senza niente di innovativo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manca solo l’ufficialità da parte di Netflix, ma i Duffer hanno già detto che la quarta stagione è nei piani e oltretutto dovrebbe anche essere l’ultima

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Giamast.png 33kdgdv.jpg

Now playing: Divinity Original Sin 2 ; Super Mario Maker 2
Now watching:  La Casa di Carta (s3)
Now reading: -

Finiti 2019:                                                                                                                                                                                     

Nascondi Contenuto

Rush of Blood (PSVR) - 6,5 // Astro Bot: Rescue Mission (PSVR) 9,5 // METRO: Exodus - 8,5 // Devil May Cry 5 - // Super Smash Bros. Ultimate - 8 // Pokémon: Let's GO Pikachu - 6 // Sekiro: Shadows Die Twice - 9,5 // Yoshi's Crafted World - 7,5 // Days Gone -// RAGE 2 - 7,5 // CTR: Nitro Fueled - 7,5 - Cuphead// Super Mario Maker 2 - 8,5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una cosa che mi ha fatto storcere il naso è

Nascondi Contenuto

la dichiarazione della tipa a steve quando gli dice che è "dell'altra sponda" non che mi interessi ma è fatta coi piedi...cioè prima gli fa credere che è interessata a lui e poi quando lui ci prova dice "eh ma non avevo finito la frase...ero interessata a te perchè interessavi a un altra" ma che minciata è? ahahahah

vabbe che è un comportamento tipicamente femminile però dai :asd: 

Il 11/7/2019 Alle 19:58, Alvise44 ha scritto:

Quella sottospoiler invece per me è stata una svolta di sceneggiatura che mi ha piacevolmente sorpreso e mi ha addirittura fatto rivalutare i duffer come scrittori

a ecco...invece per me è fatta coi piedi la cosa :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, silverchariot ha scritto:

una cosa che mi ha fatto storcere il naso è

Nascondi Contenuto

la dichiarazione della tipa a steve quando gli dice che è "dell'altra sponda" non che mi interessi ma è fatta coi piedi...cioè prima gli fa credere che è interessata a lui e poi quando lui ci prova dice "eh ma non avevo finito la frase...ero interessata a te perchè interessavi a un altra" ma che minciata è? ahahahah

vabbe che è un comportamento tipicamente femminile però dai :asd: 

a ecco...invece per me è fatta coi piedi la cosa :asd:

A inizio scena avevo intuito potesse andare così, avevo già le bolas a terra :asd:

Comunque stagione superiore alla seconda, ma troppo simile, la prima è inarrivabile. O innovano un attimo, cambiando formula, o possono anche chiuderla qui

• Bel post! 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La terza stagione è stata sicuramente meglio gestita della seconda però concordo con chi ha sottolineato le minchiate megalitiche sulle quali si basa. 

Ma quei tubi verdi con il liquido che fondeva il pavimento hanno ricordato solo a me "The Rock" con Nicholas Cage e Sean Connery? 

Shadowriter - L'ombra dello scrittore

https://lombradelloscrittore.wordpress.com/

Configurazione:Ali:M12II-750 Bronze Evo; Intel i5 6600 Skylake; Asus H170-PRO; Kingston HyperXFury 16GB DDR4 2133Mhz; RX 480 Nitro; Asus VX228H

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/7/2019 Alle 12:08, Alvise44 ha scritto:

Ci tengo a ribadire una cosa.

Guerra fredda o meno, 80s o meno, la cosa di 

Nascondi Contenuto

Costruire in pochi mesi una base sottorranea russa segreta, profonda e larga ennemila metri, sotto il centro commerciale americano di una cittadina americana in suolo americano, con tanto di luce gas fognature e acqua, nonché guarnigioni di soldati russi in divisa da soldati russi che parlano russo

È una puttanata clamorosa :asd:

Poi uno non ci si guasta il sangue, ma resta una puttanata

a me guasta proprio il sangue, fa decadere tutta la stagione sta cosa (o comunque tutta la sua sotto-trama), è semplicemente ridicolo

Blog -> next games.blogspot ;p

Record Gamesforum:Gears of war 2

Maggior numero di uccisioni in live: 52.177Miglior rapporto uccisioni/morti in live: 2.94Maggior numero di uccisioni in una partita in modalità guardiano: 105

Top Ten 2013 :kappe:

The Last Of Us

Splinter Cell Blacklist

Pokèmon Y

Dishonored

Batman: AO

Gears Of War: Judgment

BEYOND: Due Anime

PES 2014

Ratchet & Clank: TRILOGY

Naruto: UNS3