Vai al contenuto
Importante aggiornamento per registrarsi a Spaziogames Leggi di più... ×
Orfin

Core (Metal/Hard/Emo)

Messaggi raccomandati

Qui possiamo parlare liberamente di questo vario genere musicale. Gruppi come: As I Lay Dying, I Killed The Prom Queen, The Devil Wears Prada, Suicide Silence, Botch, Parkway Drive, Bullet For My Valentine, Born From Pain, Trivium, Killswitch Engage, In Flames e altri[B] :ahsisi: [/B]Ovviamente se non va bene chiudete :asd: [YOUTUBE]esWqSqSTFa4[/YOUTUBE] [YOUTUBE]BhYT-7bzHis[/YOUTUBE]

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Apprezzo gli In Flames :sisi:

Link di questo messaggio
Ho un deja vù. Tra le band citate mi sono ripromesso di dare un ascolto ai Botch, ma ancora non l'ho fatto :\ Se qualcuno poi l'ha preso su l'ultimo numero di Blow Up c'è un ottimo articolo sui Converge. Ormai Jane Doe è diventato la mia colonna sonora scolastica, insieme a quegli animali dei Dillinger e in particolare Miss Machine :3

Link di questo messaggio
[YOUTUBE][/YOUTUBE] Ciao a tutti. ps Finalmente un topic serio ^__^"

Link di questo messaggio
gli in flames stonano un po' in quel gruppetto lì. in ogni caso mi astengo dal postare altrimenti poi si iscrivono in branco per insultarmi e dirmi brutte parole, quindi evitiamo.

Link di questo messaggio
Beh, gli In Flames fanno Melodic Death Metal/MetalCore/Death Metal/Alternative Metal/ MetalCore soprattutto in 'Come Clarity'

Link di questo messaggio
[QUOTE=Boys like boobs;8528618]gli in flames stonano un po' in quel gruppetto lì. [/QUOTE] già.. comunque qualcosa di hardcore mi garba,il resto proprio no

Link di questo messaggio
[QUOTE=Orfin;8528883]Beh, gli In Flames fanno Melodic Death Metal/MetalCore/Death Metal/Alternative Metal/ MetalCore soprattutto in 'Come Clarity'[/QUOTE] aha no vabbè perché insieme a loro hai messo una serie di gruppi fighetti (non in senso assolutamente dispreggiativo) recenti. poi ho visto che hai messo pure i trivium, quindi vabbè. comunque scaricate questo ep che sono sicuro vi piacerà: [B][url]http://www.megaupload.com/?d=BDE3PMRC[/url][/B]

Link di questo messaggio
[QUOTE=James.;8529151]già.. comunque qualcosa di hardcore mi garba,il resto proprio no[/QUOTE] [YOUTUBE][/YOUTUBE] EDIT: errore mio :cat:

Link di questo messaggio
[QUOTE=Boys like boobs;8529185] poi ho visto che hai messo pure i trivium, quindi vabbè. [/QUOTE] beh la prima parte di carriera mi sembra che possa rientrare piuttosto bene

Link di questo messaggio
[QUOTE=James.;8529271]beh la prima parte di carriera mi sembra che possa rientrare piuttosto bene[/QUOTE] no guarda non lo so e non lo voglio sapere, i trivium sono roba vostra

Link di questo messaggio
è una figata questo topic!!!!finalmente qualcuno ha avuto il coraggio di aprirlo!!!!tra i gruppi che hai citato per me i migliori sono as lay daying e tdwp...

Link di questo messaggio
[QUOTE=Boys like boobs;8529327]no guarda non lo so e non lo voglio sapere, i trivium sono roba vostra[/QUOTE] roba loro vorrai dire

Link di questo messaggio
[QUOTE=Boys like boobs;8529327]no guarda non lo so e non lo voglio sapere, i trivium sono roba vostra[/QUOTE] [YOUTUBE]n_L-gCy99wk&feature=related[/YOUTUBE] [YOUTUBE]F0c1ut46Yk0[/YOUTUBE] [YOUTUBE]oKvgVeT9R_Y[/YOUTUBE]

Link di questo messaggio
[QUOTE=James.;8529355]roba loro vorrai dire[/QUOTE] si intendevo del tuo partito, solo che tu sei codino e questo lo sappiamo già orfin ti ringrazio per il pensiero ma niente da fare in ogni caso per farti capire perché non apprezzo l'impostazione di questo thread, è che non mi sognerei mai di postare qualcosa di hardcore o emo quando nella premessa si parla di quei gruppi lì ma sono rompicoglioni, lo so bene

Link di questo messaggio
Va bene anche post-hardcore, anche se missà che non centri niente? Nel dubbio posto comunque: [YOUTUBE]qxiCp6uSvcI[/YOUTUBE]

Link di questo messaggio
[QUOTE=Boys like boobs;8529490]si intendevo del tuo partito, solo che tu sei codino e questo lo sappiamo già orfin ti ringrazio per il pensiero ma niente da fare in ogni caso per farti capire perché non apprezzo l'impostazione di questo thread, è che non mi sognerei mai di postare qualcosa di hardcore o emo quando nella premessa si parla di quei gruppi lì ma sono rompicoglioni, lo so bene[/QUOTE] vai di hardcore invece,che a me interessa i nomi base li so ma sono troppo prigo per cercare qualcosa

Link di questo messaggio
[QUOTE=James.;8529559]vai di hardcore invece,che a me interessa i nomi base li so ma sono troppo prigo per cercare qualcosa[/QUOTE] ma ita o usa? old, new, melodico? dai fatto apposta, però dipende, a te cos'è piaciuto?

Link di questo messaggio