Vai al contenuto
Forum News
IMPORTANTE : Regolamento firme e avatar Leggi di più... ×
Orfin

Core (Metal/Hard/Emo)

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

questa è un po' più articolata, un sacco di twist, ci sta da ascoltarla diverse volte però. bella *****. pulitissima, soprattutto lato batteria...***** ***** ***** :gab:

....................

...

..

...

..

cioè...

.

Modificato da Horizont

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Inviato (modificato)

Mia personale classifica:

1)Apollo (sta canzone è una roba spettacolare)

2)Beloved

3)Prometheus

4)Omega

5)Matrix

6)Black & Blue

ho sentito alcune altre su spotify e non mi hanno proprio fatto impazzire allo stesso livello.

Modificato da Horizont

Link di questo messaggio

la mia preferita e' Omega, mamma santa la batteria e' da brividi

Link di questo messaggio

Nuovo singolo dei Bullet For My Valentine, il nuovo album esce il 29 giugno:unsisi:

Mi è piaciuto anche se, ammetto, preferivo di più i suoni "duri" dei primi album:sisi:

Ovviamente sono curioso di sentire il nuovo album:ahsisi:

Link di questo messaggio
Inviato (modificato)
la mia preferita e' Omega, mamma santa la batteria e' da brividi

Infatti notavo che tanti preferiscono questa alle altre, io Apollo e Prometheus le metto sopra senza dubbio (la outro di Prometheus è OP....), forse Beloved sotto Omega...Omega molto Metalcore comunque strumentalmente.

.....

E poi diciamo una cosa...il batterista è dio...cioè una pulizia che manco la sala operatoria! Cioè non varia molto, molto speedico e pochi tecnicismi però in quello che fa è assurdo...In Omega sì, proabilmente da il meglio di se, fra queste...fucking relentless, incredibile.

Devo ascoltare ancora altro però sono sempre più indirizzato a dire che Crystal Lake è una delle band hardcore/metalcore migliori che abbia mai sentito, nel senso stretto del termine...(escludendo band "fusion" che mettono diversi generi insieme)

i Bullet sinceramente mi sono scesi un po'...tanti nei commenti leggo dicono "Welcome Back BFMV"...boh sta song è bella ma non mi pare proprio siano tornati :/

Modificato da Horizont

Link di questo messaggio
Inviato (modificato)

sta band non esiste praticamente...ma direi che dovrebbero!! Non mi fa impazzire il cantante, soprattutto nei clean, troppo teenager, ma strumentalmente, thumbs up! Fortuna che c'è Ryo che salva la baracca :rickds: :cuore:

apprezzo l'intro atipica ma molto azzeccata, i riff e i twist nel tempo del ritornello che ti fanno quasi uscire di testa per un attimo. Anche qui la batteria ottima!

Comunque ***** sti jappi, ROCK ON my dudes!!

Modificato da Horizont

Link di questo messaggio

I Bullet purtroppo hanno perso parecchio gia' da due album

Link di questo messaggio

Bella....ma quando senti i Crystal Lake tutto cambia :rickds:

Link di questo messaggio

assolutamente :asd:

da quando ce l hai fatti conoscere ho Omega in loop :asd:

Link di questo messaggio

Up anti cutoff

Link di questo messaggio
Inviato (modificato)
assolutamente :asd:

da quando ce l hai fatti conoscere ho Omega in loop :asd:

Non ascolto da moltissimo tempo l'hardcore o meglio non l'ho fatto in maniera così continuativa come ultimamente.

Mi rendo conto che quando inizia a sentire 1, 10, 100 canzoni di vari gruppi con vari influssi in effetti riscontro una certa carenza di creatività...oppure se non altro non c'è una grande ricercatezza musicale..Non credo sia poco tecnico...o almeno non sempre, anche qui dipende tanto dalla band.

E nello stesso tempo più si ascolta e più si cerca quell' X Factor che faccia emergere una band in maniera netta rispetto alle altre.

Non credo sinceramente che i Crystal Lake siano degli assoluti funamboli della musica ma sono, per vari motivi, quelli che mi hanno dato la sensazione di coinvolgimento, precisione e POTENZA che nessun'altra band mi ha dato in questo genere.

Hanno dei BREAK semplicemente mostruosi.

PS: Comunque i Polaris mi stanno piacendo....forse bisogna esplorare davveri altri continenti per avere sensazioni diverse :D

considerato questo direi di sì... xD

Ah e ho risentito anche Hansha degli Oceans Ate Alaska...bellissima mi è piaciuta un sacco.

Modificato da Horizont

Link di questo messaggio

Niente...io sto continuando ad ascoltare Hardcore e metalcore a ruota ma niente...Crystal Lake ancora superiori...

Link di questo messaggio
Inviato (modificato)

[video=youtube;FLhv5tKN1-4]

Modificato da Horizont

Link di questo messaggio
Inviato (modificato)

E' tornato il pazzo di Tim

Modificato da MrBenno

Link di questo messaggio

Nuovo video dei Crystal Lake

Link di questo messaggio
Inviato (modificato)

Volevo postarlo!

Bella ma non fenomenale come le precedenti secondo me.

Lost in Forever mi piace di più.

Io sto sentendo parecchio i Myka Relocate in queste settimane.

Sono un po' più "teen" come sound ma c'è anche la giusta quantità di "pesantezza" che deve poter esserci in una traccia hardcore/metalcore.

è roba old e penso che non facciano più niente dal 2015...ma voglio dire...chissene!

Modificato da Horizont

Link di questo messaggio

SI quest ultimo singolo non eccezionalissimo, io in sto periodo sto ascoltando i Fit for a King e gli Erra

Link di questo messaggio

Nuovo video degli Architects :love:

Link di questo messaggio