Jump to content
I problemi tecnici relativi agli aggiornamenti dei contenuti sono stati risolti! Grazie per la pazienza! ×
Marcos93

[27-29 Settembre] GP Russia | Sochi

Recommended Posts

Photo4_s.r.l._968037-Custom.jpg

Venerdì 27 Settembre
PL1: 10:00 – 11:30, diretta su Sky SportF1 HD
PL2: 14:00 – 15:30, diretta su Sky SportF1 HD
Sabato 28 Settembre
PL3: 11:00 – 12:00, diretta su Sky SportF1 HD
Qualifiche: 14:00 – 15:00, diretta su Sky SportF1 HD - differita Tv8 dalle 18:00
Domenica 29 Settembre
Gran Premio: 13:10, diretta su Sky SportF1 HD - differita Tv8 dalle 18:00

Circuito GP Sochi F1
Tracciato: 5,848 km
Giri: 53
Distanza di gara: 309,745 km
Pole 2018: 1:31.387 V. Bottas, Mercedes

Vincitore 2018: Lewis Hamilton, Mercedes

Sochi-map-666x352.jpg

penalità per tutti gli honda, 5 posizioni in meno in griglia, tranne che per chiviat, lui partirà ultimo, al netto di ulteriori penalità.

per il resto, vittoria facile per mercedes, sarà sicuramente doppietta!

l'altra volta ha funzionato!

:asd:

• Like 2

lUeuvjx.jpg

I am the game, you don't wanna play me

I am control, no way you can change me

I AM THE LEGEND AND I MAKE THE RULES.

>>>Auf Wiedersehen XBOX360<<<

*Ju29ro*

3 ore fa, SACCUTA ha scritto:

penalità per tutti gli honda, 5 posizioni in meno in griglia, tranne che per chiviat, lui partirà ultimo, al netto di ulteriori penalità.

per il resto, vittoria facile per mercedes, sarà sicuramente doppietta!

Nascondi Contenuto

l'altra volta ha funzionato!

:asd:

Chiaramente doppietta Mercedes

Nascondi Contenuto

Quoto, speriamo funzioni anche sta volta :billyready:

P7OZCpV.png

1176978.png

13 ore fa, Buddha94 ha scritto:

In Russia gira la krokodil, mi sa che ha voluto provare.

Ma pure Kimi ieri alle interviste gli hanno fatto un primo piano e si vedevano gli occhi rossi :asd:

Non a caso entrambi hanno una sola media a disposizione,  chissà in quali condizioni hanno scelto le gomme :putin:

Se Leclerc è così in forma, la Ferrari si pentirà di quei 7 punti...almeno per dare più brio al mondiale.

• Like 1

Il cammino dell' uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquita' degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi.

Benedetto sia colui che nel nome della carita' e della buona volonta' conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre; perchè egli è in verita' il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calera' sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te. Ezechiele 25.17

19 ore fa, Serpente_Rosso ha scritto:

Se Leclerc è così in forma, la Ferrari si pentirà di quei 7 punti...almeno per dare più brio al mondiale.

Lo scopriamo oggi che Leclerc è così in forma? :sad2:

Leclerc ha rubato il dio a Hamilton mi sa.. guida con una tranquillità esterna e rifila 4 decimi a Hamilton e Vettel emoticons_dent1005.gif

4 decimi a hamilton e vettel... impressionante

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

z2VllwD.jpg

Seguici anche su FACEBOOK e TWITTER

GamerTag: ZeroDavide

PSN: Hypnos-81

Leclerc davvero increibile, sta dimostrando di essere quello di cui la Ferrari aveva bisogno. Finalmente una seconda guida che in tempi rapidi è arrivato a mettere pressione al compagno surclassandolo.

Vettel continua a dimostrarsi un bravo pilota ma sempre dietro a Hamilton.

P7OZCpV.png

1176978.png

Stupida la Ferrari ad aver perso quei 7 punti. Qui ci si può divertire fino alla fine.

Il cammino dell' uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquita' degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi.

Benedetto sia colui che nel nome della carita' e della buona volonta' conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre; perchè egli è in verita' il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calera' sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te. Ezechiele 25.17

Superiorità imbarazzante di Leclerc, meglio di Vettel nelle ultime 9 qualifiche. Se non avessimo buttato nel cesso metà stagione come al solito...

2 minuti fa, Serpente_Rosso ha scritto:

Stupida la Ferrari ad aver perso quei 7 punti. Qui ci si può divertire fino alla fine.

Solo quei 7? E Melbourne? E se non sbaglio anche qualche altra occasione... ne ha persi non pochi.

Poi, il mondiale era difficile lo stesso, ma se non credi in Leclerc, cambia mestiere perché la Formula 1 non fa per te.