Vai al contenuto

Acquista su Amazon!

Sostieni attivamente la community e sblocca le medaglie!
Acquista ora

Nuovi Avatar Personalizzati Sezione Calcio

Ora disponibili! Richiedili subito!
Vai al Topic!
Pat-002

parliamone Marvel Cinematic Universe | Topic generale dell'universo cinematografico Marvel | Riepilogo e info al 1°post

Messaggi raccomandati

3 ore fa, FlareZero ha scritto:

A che punto della serie eri arrivato?

all'ultima puntata della quarta stagione compresa

e separatamente ho recuperato le ultime due della quinta

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, FlareZero ha scritto:

Come le ultime due della quinta? :facepalm: ma che combinate?? :sad2: cosa mi tocca leggere. :sadfrog:

Inviato dal mio Xiaomi Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

sì perché la quarta non mi è piaciuta per niente e quello che si sapeva della quinta non mi ispirava

però mi avevano detto che era l'ultima stagione e quindi le ultime due puntate volevo vederle, giusto come conclusione

e dopo averle viste non mi è venuta voglia di vedere l'intera stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sì perché la quarta non mi è piaciuta per niente e quello che si sapeva della quinta non mi ispirava

però mi avevano detto che era l'ultima stagione e quindi le ultime due puntate volevo vederle, giusto come conclusione

e dopo averle viste non mi è venuta voglia di vedere l'intera stagione

Non la capisco comunque coma cosa, io personalmente o la vedo tutta o non la vedo, non ha senso vedere le ultime,la quinta stagione comunque è ottima rispetto alla quarta (che comunque ho apprezzato, più o meno), peccato che te la sei rovinata avendo visto la fine. :sad2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FlareZero ha scritto:

Non la capisco comunque coma cosa, io personalmente o la vedo tutta o non la vedo, non ha senso vedere le ultime,la quinta stagione comunque è ottima rispetto alla quarta (che comunque ho apprezzato, più o meno), peccato che te la sei rovinata avendo visto la fine. :sad2:

sì, immagino, però la storia degli inumani e sto viaggio nel tempo non mi appassionano

so che non ha senso guardare la fine, ma sono a posto così

volevo vedere il finale senza vedere la stagione, come si può ben intuire le due cose coincidono solo in quel modo

se prima o poi avrò voglia di recuperarla, non penso avrò problemi dato che se una persona mi dovesse chiedere come finisce la quinta, nemmeno me lo ricordo; certo mi verrebbe in mente guardandola, ma non mi farei tutta la stagione col finale in testa

e poi in rete leggevo che è stata una stagione dagli eventi prevedibili, quindi proprio non c'era speranza per me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sì, immagino, però la storia degli inumani e sto viaggio nel tempo non mi appassionano
so che non ha senso guardare la fine, ma sono a posto così
volevo vedere il finale senza vedere la stagione, come si può ben intuire le due cose coincidono solo in quel modo
se prima o poi avrò voglia di recuperarla, non penso avrò problemi dato che se una persona mi dovesse chiedere come finisce la quinta, nemmeno me lo ricordo; certo mi verrebbe in mente guardandola, ma non mi farei tutta la stagione col finale in testa
e poi in rete leggevo che è stata una stagione dagli eventi prevedibili, quindi proprio non c'era speranza per me
Mah prevedibili mica tanto :asd: , un paio forse, ma non tutti. :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me la stagione 5 è piaciuta, non tutta ma una discreta parte 

Nascondi Contenuto

la parentesi nel futuro introduce i multiversi che è un concetto fondamentale ma che spesso viene dimenticato dai piu, poi tutto sommato anche il periodo parallelo a thanos è scritto sufficientemente bene, perchè un evento come una nave spaziale che si ferma nel cielo non dovrebbe passare inosservata mentre la faccenda ai margini di IW lascia pensare che gli eroi impegnati nella guerra a thanos non hanno il tmepo materiale di verificare cosa sia l'astronave, magari è forzata come cosa ma ha un suo perchè

una cosa, visto che anche loro mettano delle scene post titoli di coda, avrei voluto vedere l'effetto dello schiocco di dita di thanos, per tornare poi alla sesta stagione in una situazione normale dando solo il richiamo al'evento e nulla di piu, ovviamente coinvolti nella cosa avrebbero potuto far sparire quake e simili in maniera tale da tarpare le ali allo shield e non intrometterli nel proseguo canonico

una delle robe che a me non piace di agent of shield 

Nascondi Contenuto

è che non c'è nessun tipo di interazione tra i pg del cinema e questi, ok, questo shield si occupa di cose "secondarie" che vengnao risolte prima che diventino di dominio pubblico, ok i problemi di budget nel far apparire certi attori in questa produzione, però come fu con nicnk fury e maria hill (apparsa almeno un paio di volte) qualcosina potevano metterlo, dentro, anche un video o qualche easter eggs in piu, oltre ai soliti richiami verbali a tali eroi, che poi la serie è scritta anche bene perchè si interseca sufficientemente bene al mcu citando il parallelismo degli eventi, come ad esempio coulson che dice che deve fare una cosa di importante e nel frattempo nel film fury interviene con l'aereomobile, quando lo shield sarebbe dovuto essere smantellando, dicendo di avere ancora "amici" da qualche parte, riferimento non invasivo ma sicuramente una forte strizzata d'occhio alla serie tv

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma poi in black panther avevano detto come facevano a parlare coi morti dopo aver bevuto quel succo viola?

non mi ricordo

1 ora fa, Branci ha scritto:

una delle robe che a me non piace di agent of shield 

Nascondi Contenuto

è che non c'è nessun tipo di interazione tra i pg del cinema e questi, ok, questo shield si occupa di cose "secondarie" che vengnao risolte prima che diventino di dominio pubblico, ok i problemi di budget nel far apparire certi attori in questa produzione, però come fu con nicnk fury e maria hill (apparsa almeno un paio di volte) qualcosina potevano metterlo, dentro, anche un video o qualche easter eggs in piu, oltre ai soliti richiami verbali a tali eroi, che poi la serie è scritta anche bene perchè si interseca sufficientemente bene al mcu citando il parallelismo degli eventi, come ad esempio coulson che dice che deve fare una cosa di importante e nel frattempo nel film fury interviene con l'aereomobile, quando lo shield sarebbe dovuto essere smantellando, dicendo di avere ancora "amici" da qualche parte, riferimento non invasivo ma sicuramente una forte strizzata d'occhio alla serie tv

questione che influì non poco sulla mia scelta di lasciare la serie

capisco quelle netflix ma questa dai, qualche cameo ogni tanto oppure più easter eggs, come hai giustamente detto te

riguardo al parallelismo degli eventi non ho nulla da dire, quello è discreto

ma poi Quake è fortissima, come fanno a tenerla relegata alla serie?!?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi 5 anni dopo il primo?

va be che intanto si è fatto ragnarok, infinity war e endgame ma speravo un po' prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/12/2018 Alle 17:37, rave98 ha scritto:

ma poi in black panther avevano detto come facevano a parlare coi morti dopo aver bevuto quel succo viola?

non mi ricordo

questione che influì non poco sulla mia scelta di lasciare la serie

capisco quelle netflix ma questa dai, qualche cameo ogni tanto oppure più easter eggs, come hai giustamente detto te

riguardo al parallelismo degli eventi non ho nulla da dire, quello è discreto

ma poi Quake è fortissima, come fanno a tenerla relegata alla serie?!?!

quake ha lo stesso percorso del fumetto, braccio destro di fury, agente sconosciuto ai piu ma con un elevato livello nello shield, prima di diventare famosa ed entrare nei big ha avuto il suo percorso, stesso percorso che segue quake della serie tv con coulson nelle veci di fury, anche se nei fumetti, per me, quake è piu cazzuta, detto ciò a me non dispiace sta cosa di quake potente slegata ai vendicatori, perchè  infittisce quel sottobosco di super che sono sconosciuti ai piu e rende reale la minaccia di super che possano spuntare da ovunque e rendere la vita dura anche agli eroi del cinema

Il 12/12/2018 Alle 01:34, rave98 ha scritto:

quindi 5 anni dopo il primo?

va be che intanto si è fatto ragnarok, infinity war e endgame ma speravo un po' prima

secondo me è un buon metodo per fare un secondo capitolo, nel primo fai le origini, poi gli dai delle parti in altri film in cui mostri una crescita e aggiungi materiale, quindi arrivi a una seconda pellicola che può rappresentare un ulteriore step perchè a quel punto dell'eroe conosci già qualcosa oltre al capitolo uno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto che prossimo anno in una città qui vicino gireranno un nuovo e non ancora annunciato film marvel. Che figo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, HEROnicamentEnry ha scritto:

Ho letto che prossimo anno in una città qui vicino gireranno un nuovo e non ancora annunciato film marvel. Che figo!

dovrebbe essere il film in solista della vedova nera

https://www.mondofox.it/2018/12/13/marvel-studios-un-nuovo-film-verra-girato-anche-in-italia-a-racconigi/

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti