Vai al contenuto
FlareZero

in corso The Promised Neverland | J-Pop | VVVVID | Seconda stagione nel 2020

Messaggi raccomandati

The Promised Neverland

8JbNoxv.jpg?1

Titolo Originale

約束のネバーランド (Yakusoku no Neverland)

Trama

Emma e i sui amici vivono in un orfanotrofio, vivendo felicemente come se fossero tutti una grande famiglia sotto le cure della madre superiora. Unica regola: Mai oltrepassare il confine dell'orfanotrofio, perché?

Media

• The Promised Neverland (2016, capostipite)
  • The Promised Neverland (2019, annunciato)

Manga

• Storia: Kaiu Shirai
  • Disegni: Posuka Demizu
  • Genere: Mistero, Horror
  • Target: shonen
  • Stato: In corso
  • Editore giapponese: weekly shonen jump
  • Editore Italiano: J-pop

Link Utili

FlareZero.png

sig.gif 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

letto pure io e non è stato malaccio, potrebbe diventare un horror interessante :ahsisi: Aspetto i prossimi capitoli per vedere come si evolve. Unica nota negativa per me sono stati i disegni, sopratutto il design dei protagonisti, non mi ha convinto appieno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
letto pure io e non è stato malaccio, potrebbe diventare un horror interessante :ahsisi: Aspetto i prossimi capitoli per vedere come si evolve. Unica nota negativa per me sono stati i disegni, sopratutto il design dei protagonisti, non mi ha convinto appieno

Vero, il design dei personaggi è un pò meh, nulla di pessimo, ma niente di che, che poi, hanno 11 anni, diamine, sembrano più grandi :asd: , buono invece il design

dei mostri :sisi::sisi:

Modificato da FlareZero

FlareZero.png

sig.gif 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vero, il design dei personaggi è un pò meh, nulla di pessimo, ma niente di che, che poi, hanno 11 anni, diamine, sembrano più grandi :asd: , buono invece il design

dei mostri :sisi::sisi:

quello è piaciuto anche a me , infatti spero di vederne altri nei prossimi capitoli, magari ancora più variegati e minacciosi. Inoltre anche il fatto che ci sia un miscuglio tra presente e futuro mi lascia incuriosito per vedere come si presenterà il mondo esterno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Letto. Molto interessante, peccato per il design dei personaggi che non mi piace per niente :asd:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello il secondo capitolo :sisi:

Il risvolto finale è stato molto angosciante, nella sua semplicità molte cose già mi stanno stupendo.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bello il secondo capitolo :sisi:

Il risvolto finale è stato molto angosciante, nella sua semplicità molte cose già mi stanno stupendo.

Concordo :sisi:

Io sono davvero curioso di vedere come sarà il mondo esterno. Inoltre non è ancora chiaro il motivo dietro i continui test

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi a me è piaciuto tantissimo quando

si sono accorti che le finestre sono sbarre sigillate dall'esterno perchè è estremamente realistico il fatto che solo dopo aver "aperto gli occhi" si inizino a rendere conto di queste cose che prima davano per scontato. Chissà quante altre cose troveranno :predicatore:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Poi a me è piaciuto tantissimo quando

si sono accorti che le finestre sono sbarre sigillate dall'esterno perchè è estremamente realistico il fatto che solo dopo aver "aperto gli occhi" si inizino a rendere conto di queste cose che prima davano per scontato. Chissà quante altre cose troveranno :predicatore:

Vero, quando scopri che la normalità, non è piùùù così normale, vedi cose che prima davi per scontato, davvero, incredibile come dopo solo 2 capitoli mi aspetto dei buoni risvolti per il futuro :asd:

FlareZero.png

sig.gif 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si :asd: per i personaggi a parte la ragazza, ha proprio uno stile che non mi piace.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ero ripromesso di aspettare più capitoli invece eccomi qui, davvero interessante e mi aspetto buone cose

Il mondo esterno potrebbe essere un qualsiasi scenario, post-apocalittico o qualcosa di completamente diverso:predicatore: C'è il fatto che per ritirare i mostri usano un normalissimo veicolo a motore.

è interessante anche cosa farà il ragazzo con i capelli neri, che non ha visto nulla e molto probabilmente non sarà facile convincere a scappare, così come tutti gli altri bambini, oppure ha già dei dubbi:sisi: Chissà anche se mama è un mostro mascherato oppure è realmente umana.

Spero spieghino perché la bambina è stata uccisa così, con un fiore nel petto in una pozza di sangue, dopotutto è un "pezzo" molto pregiato.

Concordo col design dei bambini, abbastanza brutto:sisi:

ovviamente concordo anche con quello dei mostri:kep88:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti