Jump to content
ATTENZIONE: Sistema Recupero password ripristinato. Utilizzate l'opzione apposita e dopo 5 minuti controllate la casella mail (anche nello spam) in caso di problemi darthgary@spaziogames.it ×
ATTENZIONE: Sistema Recupero password ripristinato. Utilizzate l'opzione apposita e dopo 5 minuti controllate la casella mail (anche nello spam) in caso di problemi darthgary@spaziogames.it
LeRoi

annuncio Recensione del Mese

Recommended Posts

Ragazzi è partito il contest di novembre eh, anche qui, per il miglior articolo, ci sarà un premio dedicato :chris:

Darth__Gary.png

Dekb78OS_o.png

86GIGIP.png

Annunciamo l'arrivo della Medaglia dedicata al vincitore della Miglior Recensione Utente del Mese :hehe:

recensioni_utenti_2019.png

Leader Zone Mercatino
Per Info/Segnalazioni usare i PM o l'email: leroi@spaziogames.it

55 minuti fa, Vc3nZ_92 ha scritto:

Ragazzi dai, nessuno vuole partecipare? 

Potrei stendere la recensione di The Outer Worlds.

Comunque ragazzi, perché non prendete in esame la mia proposta? Mentre stendete le recensioni potreste coinvolgere l'utenza per creare qualcosa di unico. Il premio tra l'altro sarebbe la partecipazione stessa, la possibilità di giocare in anteprima e di essere pubblicati sul sito reale (non in pagine più nascoste). 

• Like 1

Purtroppo è difficilmente realizzabile questa cosa, perché per le copie rewiev, oltre che ad essere nominali, si firmano NDA, con conseguenze anche gravi, qualora si diffonda materiale a terzi ed embarghi vari. Nessuno dei publisher maggiori accetta “comunelle”, quindi è utopia, mi spiace.

• Like 1

Darth__Gary.png

Dekb78OS_o.png

86GIGIP.png

Il tempo di finire Death Stranding e (se non me ne dimentico) butto giù qualcosa.

L'idea di vivere di ricariche così gentilmente offerte mi attizza non poco :sard:

• Like 1

" il settimo senso dei giocatori oro, questo distingue i giocatori e li rende simile ai Pro, solo questo, nient'altro. Il settimo senso che i giocatori hanno dentro di se, la capacità di sfruttare al meglio le possibilità che risiedono nell'anima di ogni troll... nel più profondo dell'elo hell. Ognuno di noi ne ha uno che gli è proprio, un settimo senso per ciascun nerd che dipende dalla riot e che per i giocatori è scritto nel loro rank."

When we hit our lowest point

we are open to the greatest change 

Recensione di The Outer Worlds inviata! 

Questa volta non so se vi piacerà, ma spero almeno vi divertirà: è scritta in maniera completamente diversa dalla recensione di Joker. 

Edited by Reback
  • Like 1

Recensione inviata :gab: Stavolta ho recensito, in onore dei suoi primi 10 anni, il capostipite di una delle mie saghe videoludiche preferite. Spero la recensione vi piaccia come è piaciuto a me scriverla. :)

EDIT: e mi sono pure dimenticato di scrivere il nickname prima di inviarla ahaha. Lo dico qui, la recensione di Dragon Age: Origins l'ho scritta io :asd: Scusate per la dimenticanza!

Edited by David-Senpai 95

waxuKah.jpg

Noi siamo Leggenda

lSeFY4w.jpg

Ed eccoci arrivati all'annuncio della recensione vincitrice del mese di Novembre. Prima di tutto, grazie a tutti per la partecipazione, nella speranza che quest'ultima possa essere sempre maggiore nei mesi a venire. Detto ciò, dopo pareri incrociati, la giuria è giunta a questa conclusione:

Classifica Recensione del Mese di Novembre 2019

1. Death Stranding - A cura di @beachild - 11 pt

2. Spirit of the North - A cura di @Yang Xiao Long - 10 pt

3. Dragon Age Origins - A cura di @David-Senpai 95 - 9 pt

4. Death Stranding - A cura di @EvanGuardian  - 6 pt

5. Woodle Tree 2: Deluxe+ - A cura di @Meight - 4 pt

6. The Outer Worlds - A cura di @Reback - 2 pt

A breve il vincitore verrà contattato dallo staff.

• Like 2

D6X59kA.png

Now Playing

Death Stranding (PS4)

-> Finiti nel 2019 <-
-> Le mie video-recensioni <-

Grazie, ragazzi, che emozione! Spero non sia spam questo post, giusto un ringraziamento perché l'iniziativa è davvero bella (infatti parteciperò ancora di sicuro, anche solo per divertimento)! Grazie grazie grazie!

• Like 2
  • Grazie! 3

4 ore fa, beachild ha scritto:

Grazie, ragazzi, che emozione! Spero non sia spam questo post, giusto un ringraziamento perché l'iniziativa è davvero bella (infatti parteciperò ancora di sicuro, anche solo per divertimento)! Grazie grazie grazie!

Complimenti per la vittoria :clap:

waxuKah.jpg

Noi siamo Leggenda

lSeFY4w.jpg