Vai al contenuto
ipsedixit

Nexus and Pixel devices | Storia, lineup, consigli d'acquisto, supporto

Messaggi raccomandati

Figo è figo, ma ormai i prezzi allucinanti lo fanno stare lì dov'è.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Domanda da nabbo: se quindi vorrei prendere quello da 5'', c'è la possibilità? Non tramite lo store google italia ovviamente.

Anche se bello il 6'' sono sempre tanti per me e il terminale mi piace parecchio.

Link di questo messaggio
Domanda da nabbo: se quindi vorrei prendere quello da 5'', c'è la possibilità? Non tramite lo store google italia ovviamente.

Anche se bello il 6'' sono sempre tanti per me e il terminale mi piace parecchio.

Per prendere il Pixel 2 bisogna acquistarlo presso Google Store UK / Tedesco oppure da qualche rivenditore online. In teoria acquistandolo su Google Store, anche straniero, si dovrebbe avere diritto ai due anni di garanzia.

Link di questo messaggio

6" in 18:9 bene o male equivalgono a 5,5" in 16:9, in termini di ingombro, ergonomia e utilizzo.

Inviato dal mio ZUK Z2131 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio

A me piace tantissimo l'idea di avere gli speaker frontali come i vecchi HTC. Se poi mi dici che il 6'' in realtà è più "piccolo" ancora meglio.

Ora devo calmare la scimmia e pensare se questo o il mate 10 pro.

Intanto grazie.

Link di questo messaggio
A me piace tantissimo l'idea di avere gli speaker frontali come i vecchi HTC. Se poi mi dici che il 6'' in realtà è più "piccolo" ancora meglio.

Ora devo calmare la scimmia e pensare se questo o il mate 10 pro.

Intanto grazie.

Ora è disponibile il Pixel 2 XL Nero a 939€ (50€ in meno) + Cover in omaggio.

Link di questo messaggio
Ora è disponibile il Pixel 2 XL Nero a 939€ (50€ in meno) + Cover in omaggio.

Eh come ho detto sono ancora molto indeciso se questo o il mate 10 pro, e ora la bilancia pende verso quest'ultimo.

Aspetterò ancora un pò-

Link di questo messaggio

Buonanotte ragazzi, chiedo aiuto a voi! Fiero possessore di Nexus 5 e di Nexus 7 2013 LTE, fanboy di Google finché...non passò al lato Apple / Samsung della vita. Un po' per protesta, un po' per altro, ho ancora questi due device ma il nexus 5 inizia a dare un po' di problemi però io voglio il sistema stock di Android, mi sono trovato benissimo ma dal Nexus 6 e dal vergognoso aumento ho lasciato perdere. Ora sto cercando il 6p ad un prezzo onesto ma lo trovo solo usato.

Qual è secondo voi il prezzo giusto? Cosa mi consigliate di fare nella mia situazione? Pensavo di aver trovato per sempre la mia dimensione con Google ma niente da fare, era troppo bello spendere i 300-350 evoli per il loro smartphone...Attendo consigli! Grazie!

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Inviato (modificato)

Nexus 5X dopo un anno e mezzo, bootloop e addio. Mi piacerebbe salvare i dati, qualcuno sa se è possibile?

btw per poco più di 200 euro devo dire di non essere totalmente soddisfatto dal 5x, dopo aver amato il 4 e adorato il 5, questo 5x mi ha lasciato con l'amaro in bocca sotto tutti i punti di vista,e ora mi ha lasciato pure nella merd4 :asd: :tristenev:

edit: il telefono non dà alcun segno di vita, non uno che sia uno. Sarei ancora dentro i 2 anni di garanzia, posso portarlo in assistenza secondo voi? sebbene lo schermo crepato? :asd:

Modificato da Mitch

Link di questo messaggio
Il 9/10/2018 Alle 19:44, Matteus ha scritto:

Pixel Slate se lo possono tenere, finché non danno un'anima a Chrome Os non ha senso produrre dispositivi di questo tipo, ti prendi un surface usato e stai bene. I Chromebook devono essere a basso costo perché per quello che offrono è giusto che lo siano (io il mio lo pagai 280) per ora non possono proprio competere con Windows e iOS e Google questo sta facendo con queste politiche scellerate.

Link di questo messaggio
2 minuti fa, Il Don ha scritto:

Pixel Slate se lo possono tenere, finché non danno un'anima a Chrome Os non ha senso produrre dispositivi di questo tipo, ti prendi un surface usato e stai bene. I Chromebook devono essere a basso costo perché per quello che offrono è giusto che lo siano (io il mio lo pagai 280) per ora non possono proprio competere con Windows e iOS e Google questo sta facendo con queste politiche scellerate.

Google adottando Chrome Os su questo Slate secondo me ha dato la mazzata finale ad android per tablet. E come dici tu a questi prezzi i Chromebook rimarranno una nicchia da prefisso telefonico

Link di questo messaggio
6 ore fa, Matteus ha scritto:

Google adottando Chrome Os su questo Slate secondo me ha dato la mazzata finale ad android per tablet. E come dici tu a questi prezzi i Chromebook rimarranno una nicchia da prefisso telefonico

Non che i tablet avessero bisogno di questa mazzata per morire :asd: comunque non capisco come possano approvare strategie di questo tipo. Chi diavolo è che avendo da spendere quella cifra va a prendere una roba del genere invece che altro?

Link di questo messaggio

Sono sempre stato interessato ai PIxel, aggiornamenti lampo, major updates in beta, estrema fluidità e buona ottimizzazione software.

Più che altro si impegnano davvero per non farli vendere. Il Pixel 2 Xl esteticamente mooolto bello ma con uno schermo che fa ridere, no ricarica wireless, no IP68.

Il 3 XL invece con quel notch è proprio inguardabile ma la cosa peggiore è che non ha neanche il riconoscimento del volto.

Invece lato prestazioni ma soprattutto foto, dà palate a tutte quei telefoni che hanno 10mila inutili fotocamere.

Link di questo messaggio
2 ore fa, Brurlguard ha scritto:

Sono sempre stato interessato ai PIxel, aggiornamenti lampo, major updates in beta, estrema fluidità e buona ottimizzazione software.

Più che altro si impegnano davvero per non farli vendere. Il Pixel 2 Xl esteticamente mooolto bello ma con uno schermo che fa ridere, no ricarica wireless, no IP68.

Il 3 XL invece con quel notch è proprio inguardabile ma la cosa peggiore è che non ha neanche il riconoscimento del volto.

Invece lato prestazioni ma soprattutto foto, dà palate a tutte quei telefoni che hanno 10mila inutili fotocamere.

A questo giro esteticamente preferisco il più piccolo

Link di questo messaggio
18 ore fa, Matteus ha scritto:

A questo giro esteticamente preferisco il più piccolo

Anche io e penso sia un problema visto che il mio ex S8 è decisamente più gradevole esteticamente. Oltre ad avere meno cornici.

Non capisco proprio, il design che penso sia la parte relativamente più facile, l'hanno toppato clamorosamente.

Link di questo messaggio