Vai al contenuto
Stemaa

Social Networks | Facebook, Instagram, Twitter & co.

Messaggi raccomandati

Come si disabilitano le email che arrivano ogni volta che qualcuno risponde ad un mio post su un gruppo di Facebook?

Se vado sul post e clicco "disattiva notifiche" non arrivano né email né notifiche.

Dovresti smanettare con le impostazioni di notifica dell'account, quindi tra le impostazioni generali di facebook e selezionare "Solo le notifiche sul tuo account, su sicurezza e privacy"

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dovresti smanettare con le impostazioni di notifica dell'account, quindi tra le impostazioni generali di facebook e selezionare "Solo le notifiche sul tuo account, su sicurezza e privacy"

Ok, grazie, provo subito. :morris82:

P3mvK2a.pngejInEYM.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché ogni volta che aggiorno l'app di Instagram mi dà l'errore "parametri non validi" e mi tocca reinserire la password? -.-

P3mvK2a.pngejInEYM.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma c'è un modo funzionale sia su pc che su android per non far spuntare l'ultimo accesso effettuato su facebook/messanger??? ne ho letti un paio,ma non compari online,ed anche se sei invisibile spunti sempre su "attivo ora"

boooooh

GnbIY9kI_o.jpg

MmxApyQd_o.pngIPc1TR16_o.png6JOSRnu6_o.png76Pp2Zx9_o.pngvnuKo0bY_o.pngBx4iBZur_o.png

Nascondi Contenuto

b3n9LeeI_o.png2xNbkNnw_o.pnghr7e0pra_o.pngro49QTKf_o.png1XGYJ6MP_o.pngRJ5NNwsO_o.pngb1dJX3c4_o.png

x1MQmO1.png

Email; Grayfox@spaziogames.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conoscete qualche app che permette di pubblicare su instagram da PC (con tanto di possibilità di modificare didascalia, tag ecc..) ???

Eccellenti: Breaking Bad - Lost

Ottime: Suburra - Prison Break - Fargo - Banshee - Daredevil - Peaky Blinders - The Punisher

Molto buone:: Misfits - The Walking Dead - American Horror Story - Utopia - Scream - Orphan Black - Stranger Things - Ozark - The end of the F***ing World

Buone: Orange is the new black - Better Call Saul - Sense8 - Fear the Walking Dead

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Conoscete qualche app che permette di pubblicare su instagram da PC (con tanto di possibilità di modificare didascalia, tag ecc..) ???

Se hai un account Google potresti usare un emulatore Android. :sisi:

all work and no play makes Jack a dull boy
all work an no play makes Jack a dulL boy
all work and no play mmakes Jack a dull boy
all work and no play 
makes Jack a dull boy
all work and no play 
makes Jack a dull boy
all work and no Play makes Jack a dull boy
all work and no play makes JAck a dull boy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è stato un grave surriscaldamento del server cluster olandese, dicono che stanno ancora riparando il guasto

- - - Aggiornato - - -

Ora sembra funzionare :unsisi:

Every takeoff is optional. Every landing is mandatory.

otEt7lQ.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altre fonti parlavano di blackout dei server. Telegram non è l'unico servizio offline, ho già beccato svariati siti con cloudflare online ma l'host offline.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Desktop:ALI C.M. Silent Pro M 700W CASE C.M. Silencio 550 CPU Intel i5 4670 @ 3,40 Ghz Dissi C.M. Hyper TX3 Evo MOBO Gigabyte GA-H87-HD3 RAM Corsair 2x4GB Vengeance Blue 1600 CL9 HDD W.D. Caviar Green 1,5TB SSD Samsung 840 EVO 120GB GPU Gigabyte AORUS GeForce GTX 1060 6G (rev. 2.0) S.O. Win 10

Device:SMARTPHONE Samsung Galaxy S6 Edge+ WEARABLE Samsung Gear S3 Frontier ​NOTEBOOK ​Acer Swift 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante metta il numero di telefono di mia madre per recuperare la sua password del profilo,non succede nulla,praticamente mi trova il suo vecchio account che non hai mai utilizzato ed un altro ossia quello che utilizza(lo vede sullo smartphone mentre il pc vede solo quello vecchio),ma una volta selezionato questo praticamente non mi invia un sms come ha sempre fatto e quindi non posso entrare,che cosa posso fare?ho già provato la soluzione degli amici ma neanche mi ci fa arrivare all'opzione specifica.

Semper Fidelis. Chuck Addict.

15/06/2009 -- 28/06/2009 ---- 11/01/2010 -- 25/05/2010 ---- 21/09/2010 -- 22/05/2011

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno sa dirmi come si chiama quell'effetto delle storie di instagram usatissimo da chiunque; ovvero che spuntano dei cuoricini,parte una musichetta love ed il tutto diventa rosa

posso fare un gif volendo

GnbIY9kI_o.jpg

MmxApyQd_o.pngIPc1TR16_o.png6JOSRnu6_o.png76Pp2Zx9_o.pngvnuKo0bY_o.pngBx4iBZur_o.png

Nascondi Contenuto

b3n9LeeI_o.png2xNbkNnw_o.pnghr7e0pra_o.pngro49QTKf_o.png1XGYJ6MP_o.pngRJ5NNwsO_o.pngb1dJX3c4_o.png

x1MQmO1.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, ~Gray Føx™ ha scritto:

qualcuno sa dirmi come si chiama quell'effetto delle storie di instagram usatissimo da chiunque; ovvero che spuntano dei cuoricini,parte una musichetta love ed il tutto diventa rosa

posso fare un gif volendo

Super zoom cuore? 

• Grazie! 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Matteus ha scritto:

Super zoom cuore? 

ok è lui,grazie mille :segnormechico:

GnbIY9kI_o.jpg

Nascondi Contenuto

x1MQmO1.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapete come posso fare per eliminare la finestra di WA che si apre quando ricevo messaggi mentre uso il telefono?

I miei episodi preferiti:

Twin Peaks 3x08 Gotta light?  The Leftover 2x08 International Assassin  Legion 2x06 Chapter 14  Breaking Bad 5x14 Ozymandias  Lost 4x05 The Constant

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/11/2019 Alle 19:31, Darton ha scritto:

Sapete come posso fare per eliminare la finestra di WA che si apre quando ricevo messaggi mentre uso il telefono?

Dovresti disabilitare le notifiche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti