Vai al contenuto
Gouki

in corso Godzilla: Planet of the Monsters | Terzo film in uscita a novembre in Giappone

Messaggi raccomandati

Teaser per il terzo film The Planet Eater

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nuovo poster e Sinossi per The Planet Eater

godzillanime3poster.jpg

[SINOSSI]

Nascondi Contenuto

Il capitolo finale, GODZILLA: The Planet Eater, vede la città di Mechagodzilla, l’apogeo dell’evoluzione scientifica e l’ultima speranza dell’umanità, ridotta in cenere. Godzilla regna supremo, ma deve affrontare un’altra sfida: King Ghidorah, la creatura alata.

Fonte: https://www.mangaforever.net/547425/godzilla-sinossi-aggiornata-e-nuove-immagini-del-terzo-e-ultimo-film-animato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nuovo trailer per The Planet Eater

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nuovo Teaser

Esce in Giappone la terza Novel Prequel/Tie-in GODZILLA: Planet of the Monsters 
di Takahiro Okura con la supervisione di Gen Urobuchi
626px-GODZILLA_Planet_of_the_Monsters_%28Novel%29.jpg

Fonte:Amazon.jp 

Escono in Giappone i due volumi dell'adattamento manga 
di Youth Kurahashi, pubblicati su Shonen Jump
51DlZPCiezL.jpg 51zVbbXFmDL.jpg

Fonte:Amazon.jp, Amazon.jp

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Godzilla: The Planet Eater in arrivo a il 9 Gennaio su Netflix

Sinossi

Nascondi Contenuto

"20.000 anni nel futuro, la Terra è governata da Godzilla. Contrapposto a lui vi sono gli ultimi resti della razza umana. Il capitolo finale, GODZILLA: The Planet Eater, vede Mechagodzilla city, il picco dell’evoluzione scientifica e ultima speranza per l’umanità, bruciata in cenere. Godzilla Earth[normalmente conosciuto come Godzilla] regna supremo, ma ha ancora una sfida da affrontare: la creatura alata, KING GHIDORAH”

Fonte: cartoonmag.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uscito anche l'ultimo film su Netflix:gab:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bhe devo ammettere che questa trilogia è stata piuttosto deludente un peccato perchè era piena di elementi molto interessanti ma si andata degradando pure dal lato tecnico di capitolo in capitolo, siamo passati dall'avere almeno un pò d'azione con i vari mezzi messi in campo dagli umani ad un godzilla ginormico che  nessuno si è preso nemmeno la bega di animare (letteralmente c'è una scena in cui si suppone si stia voltando ma ruota solo la visuale), le idee non mancavano come

Nascondi Contenuto

per così dire delle varie fazioni, sopratutto il concept della tribu degli uomini "falena" che non è una blanda convivenza pacifica con la natura o Godzilla.

degli Exif ho apprezzato solo l'idea di avere King Ghidorah come mostro lovecraftiano il trip/montaggio dell'ultimo film che spiegherebbe come tutte le civiltà arrivino ad un punto in cui portino alla loro naturale autodistruzione con la comparsa di Kaiju l'ho trovato molto deludente per quanto l'idea come tante altre interessante, ma davvero oltre al reiterare l'evento della bomba atomica sarebbe stato carino trovare altri eventi od elementi per così dire "pertinenti" in generale è stato un trip (eva style) mentale molto poco intrippante meh, e quel che è peggio è che l'ultimo film offre poco altro

completamente trigherato dal finale

Nascondi Contenuto

più che per Haruo, per Yuko Mechagodzilla/(l'ultimo Vulture:solo::tragic:) e se almeno mi vuoi mostrare quanto sia stato inutile il nostro protagonista abbi almeno la decenza di ricostituire lo Status Quo tra le varie fazioni alla sua situazione iniziale . . . non è giusto perchè solo MechaGodzilla ha dovuto rimetterci???!!!!:bio:  per farmi un dispetto:megahype:

e non sto nemmeno parlando di contemplare la possibilità una MechagodzillaYukoWaifuVulture:megahype: cioè proprio da strunz ... giusto per fare i dark depressi, poi però vedi la mancanza di OO nel non andare fino in fondo con Metphies che letteralmente cucina (?!watijustwachintensifai:morristend:?!) Maina ma si sono sentiti in bisogno di farla riprendere come se nulla fosse (e dire che avevo pure apprezzato il twist delle sorelle . . . diversamente dalla scena di nudo tanto per) bho tutta sta cattiveria proprio non se la meritava Yuko per cosa poi per non attenersi allo stereotipo degli amici di infanzia che finisco come due piccioncini ... non ho parole:solo:

. . . in definitiva se il piano della Toho era di non rubare la scena a Godzilla King of Monsters della Legendary (:ivan:) piano perfettamente riuscito:gab:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nascondi Contenuto

Morale della storia: TROMBATE.

Comunque mi sfugge il senso di condannare l'avanzamento della civilizzazione nel finale con Haruo che prende e distrugge tutto, ok la parte di lasciare il risentimento nel passato e lasciar andare ma boh.

Pure due waifu falena aveva, che sega oh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il messaggio antitecnologico mi sa che è l'unica ragione

Nascondi Contenuto

dell' ostracizzazione di Mechagodzilla 

però bho non mi è parso che l'elemento tecnofilo sia stato poi così particolarmente in prima linea in questa serie di film

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
Nascondi Contenuto

Il fatto è che mi ha infastidito vedere l'umanità resettata, secoli e secoli persi, proprio quando potevano ricostruire.

Poi va be Buccho ha voluto creare un universo opprimente in cui siamo fregati in qualunque caso.

La mossa di Haruo penso che sia per evitare di ripetere la situazione di Mechagodzilla, che se vuoi battere Godzilla devi abbandonare la tua umanità e diventare tu stesso un mostro ecc, però non mi sembra molto risolutiva, passano altri 10/20 mila anni e si ripete il ciclo con la civilizzazione che torna al suo apice e via. Ha giusto ritardato il processo.

Questo sempre che si possa sviluppare una civiltà avanzata con Godzilla che gira per il pianeta, se no veramente l'unico motivo per cui l'umanità è venuta al mondo è stata per creare lui.

Modificato da MFP093

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non solo MechaGodzilla ma anche e sopratutto Ghidorah

Nascondi Contenuto

siccome lo sente ancora nella sua testa e che a quanto pare è semplicemente tornato nella sua dimensione, è quello che l'ha convinto alla fine, senza più gli alieni tecnofili non credo che ci fosse troppo da temere sull'immediato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti