Vai al contenuto
thend

Quello schifo di YouTube

Messaggi raccomandati

Devo dire che Dario Moccia, pur mantenendo una qualità altissima del suo canale(che è quello che conta, eh, però...), ha preso di recente pure lui una china negativa. E' diventato di un permaloso incredibile. Ultimamente s'è rasato i capelli, allora su Instagram hanno iniziato a chiamarlo Di Maio, e già dopo due giorni ha detto che inizia a bannare chi lo chiama così... e pure nelle live è sempre più irascibile. 

Di Sabaku si potrà dire tutto, troppo (e spesso ingiustificatamente) prolisso, a volte spara neologismi, ha un modo di parlare teatrale come se non fosse uscito mai di casa e l'unico contatto col mondo ce l'abbia avuto con gli anime,  però intanto mantiene i suoi canali con dignità,  qualità e dal poco che ho visto dalle live non è una testa di **** (cosa rara a quanto pare).

• Like 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà, ma io di Sabaku mi sono stufato da qualche mese a questa parte... Probabilmente ora è cambiato, ma prima dedicava mezzore a parlare dei problemi, della linea, dei mezzi che non andavano, ecc... Negli ultimi tempi proprio non riesco più a farmelo andare giù, magari perché ho anche meno tempo a disposizione per seguire i canali YT, però il nuovo format live non mi prende assolutamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Devo dire che Dario Moccia, pur mantenendo una qualità altissima del suo canale(che è quello che conta, eh, però...), ha preso di recente pure lui una china negativa. E' diventato di un permaloso incredibile. Ultimamente s'è rasato i capelli, allora su Instagram hanno iniziato a chiamarlo Di Maio, e già dopo due giorni ha detto che inizia a bannare chi lo chiama così... e pure nelle live è sempre più irascibile. 

Di Sabaku si potrà dire tutto, troppo (e spesso ingiustificatamente) prolisso, a volte spara neologismi, ha un modo di parlare teatrale come se non fosse uscito mai di casa e l'unico contatto col mondo ce l'abbia avuto con gli anime,  però intanto mantiene i suoi canali con dignità,  qualità e dal poco che ho visto dalle live non è una testa di **** (cosa rara a quanto pare).
Io Sabaku l'ho incontrato di persona, accompagnando un mio amico a un evento, come youtuber non mi fa impazzire ma di persona è una persona deliziosa, gentilissimo, simpatico, chiacchera e scherza con tutti, disponibilibilissimo e umilissimo. Davvero un bravo ragazzo. Non come altri elementi, senza fare nomi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esistono dei mongoli da danno soldi ai The Show? Non lo sapevo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/12/2018 Alle 17:46, ExDuelist ha scritto:

Esistono dei mongoli da danno soldi ai The Show? Non lo sapevo.

ormai per molti canali chiedere soldi per magliette, gadget ecc. è diventata una consuetudine...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pur non sapendo di cosa state parlando, entro solo per dire:

Johnny Johnny? 

Yes papa? 

Eating sugar? 

No papa! 

Telling lies? 

No papa! 

Open your mouth! 

Ha-ha-ha! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

EDIT: topic sbagliato

Modificato da Dalfi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Dalfi ha scritto:

È quasi pronto lo Starship Hopper, una versione più piccola della Starship (ex BFS) e che servirà per fare test di volo è atterraggio. Volerà fino a 5km a marzo/aprile con soli 3 motori Raptor e senza scudo termico, mentre i primi test sulla Starship dovrebbero iniziare a giugno, stando a Musk

DwmagBZX4AEbUN-.jpg

L'aspetto richiama decisamente quello di razzi fantascientifici degli anni '60

DwNYj89UUAAMjqB.jpg

Mi sa hai sbagliato topic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
Adesso, Il Commodoro ha scritto:

Mi sa hai sbagliato topic

Effettivamente :rickds: 

Scusate :asd: