Jump to content
I problemi tecnici relativi agli aggiornamenti dei contenuti sono stati risolti! Grazie per la pazienza! ×
Crimson King

Diablo IV | Annunciato al Blizzcon! | "Ahh... fresh meat!" | TBA

Recommended Posts

32 minuti fa, Maica ha scritto:

Conoscendo Blizzard e le sue tempistiche, azzardo:

Blizzcon 2020 mostrano la 4° classe

Blizzcon 2021 mostrano la 5° classe

Blizzcon 2022 annunciano la beta

Release nel 2023

:unsisi:

Adesso che è activision blizzard, non so se si può ancora permettere queste tempistiche. O sì?

WmE0OHP.jpg

29 minuti fa, Drev ha scritto:

Adesso che è activision blizzard, non so se si può ancora permettere queste tempistiche. O sì?

Ma infatti più ci penso e più credo che 4 anni sono davvero improponibili al giorno d'oggi...ma in particolar modo dopo averlo annunciato...Non stiamo parlando di CDPR qui :geddoe:

Edited by Horizont

A8l9MMj.jpg

Il 5/11/2019 Alle 16:52, Horizont ha scritto:

Ma infatti più ci penso e più credo che 4 anni sono davvero improponibili al giorno d'oggi...ma in particolar modo dopo averlo annunciato...Non stiamo parlando di CDPR qui :geddoe:

gia.. mi pareva che activision volesse piu uscite di game . nel 2019 non hanno buttato fuori nulla di nuovo

Pure io dico 2023 volendo essere pessimista, ma tanto se non è 2023 è 2022, quindi sempre da aspettare c'è.

Più che altro lo posso accettare solo se mi danno sta benedetta remastered del 2! Ancora 3/4 anni senza diablo è troppo dai; pure jason schrieier(noto giornalista/leaker, e quando parla difficilmente dice cazzate), si è detto sorpreso del mancato annuncio in sta blizzcon, quindi qualcosa stanno facendo dai :patpat:

Si non mi è ancora passata sta cosa di d2 sigh.

6 ore fa, Ahrimotto ha scritto:

Pure io dico 2023 volendo essere pessimista, ma tanto se non è 2023 è 2022, quindi sempre da aspettare c'è.

Più che altro lo posso accettare solo se mi danno sta benedetta remastered del 2! Ancora 3/4 anni senza diablo è troppo dai; pure jason schrieier(noto giornalista/leaker, e quando parla difficilmente dice cazzate), si è detto sorpreso del mancato annuncio in sta blizzcon, quindi qualcosa stanno facendo dai :patpat:

Si non mi è ancora passata sta cosa di d2 sigh.

Nel frattempo esce diablo immortal :segnormechico:

• Grazie! 1

WmE0OHP.jpg

La cosa che non comprendo è l'annuncio dell'uscita su PS4, che avrebbe avuto un senso solamente se il gioco fosse stato rilasciato entro la fine dell'anno 2020. Mentre, con una uscita plausibile tra il 2021 ed il 2022 la release su PS5 era d'obbligo. Bastava dire uscita su PC  e console di next generation.

16 ore fa, lucas ha scritto:

La cosa che non comprendo è l'annuncio dell'uscita su PS4, che avrebbe avuto un senso solamente se il gioco fosse stato rilasciato entro la fine dell'anno 2020. Mentre, con una uscita plausibile tra il 2021 ed il 2022 la release su PS5 era d'obbligo. Bastava dire uscita su PC  e console di next generation.

Secondo me allo stato attuale non si può confermare uscite su ps5 e scarlett, quindi secondo me semplicemente uscirà per pc ps4 one ps5 e scarlett, ma delle ultime 2 ancora "non possono ufficializzare"

WmE0OHP.jpg

16 minuti fa, Maica ha scritto:

Bello bello il Druido.

Piace moltissimo anche a me. Ma preferirei aspettare un personaggio che colpisce da lontano :pig:

Tipo la Demon Hunter :bruniii:

sil@gamesforum.it

5mz2D3V.png

7 minuti fa, Sil ha scritto:

Piace moltissimo anche a me. Ma preferirei aspettare un personaggio che colpisce da lontano :pig:

Tipo la Demon Hunter :bruniii:

Amazon

Se questo leak è legit (dato che ha azzeccato alcune cose) le classi iniziali saranno Druid, Barbarian, Sorcerer, Paladin e Amazon

Citazione

Paladin, Barbarian, Sorcerer, Amazon and Druid are planned for launch with more coming later. Blizzard wants people to feel like this is Diablo II all over again but in a completely new era of the franchise. Blizzard were also debating whether to include the Druid or Necromancer class at launch of Diablo IV. Blizzard decided put the Druid for launch of Diablo IV and Necromancer for later, since the Necromancer was released already for Diablo III.

Edited by Maica

Proprio ora, Maica ha scritto:

Amazon

Se questo leak è legit (dato che ha azzeccato alcune cose) le classi iniziali saranno Druid, Barbarian, Sorcerer, Paldin e Amazon

Noice :happybio:

Invece non mi aspettavo il Necromante più avanti. Proprio per le grandi richieste che aveva su Diablo III, ed il grande ritardo con cui è uscito, mi aspettavo che questa volta si sarebbero mossi prima :hmm:

sil@gamesforum.it

5mz2D3V.png

Noice :happybio:
Invece non mi aspettavo il Necromante più avanti. Proprio per le grandi richieste che aveva su Diablo III, ed il grande ritardo con cui è uscito, mi aspettavo che questa volta si sarebbero mossi prima :hmm:
Invece io stavo proprio pensando che volesse riguadagnarci :ahsisi:

Speriamo di no!

2 ore fa, Maica ha scritto:

Amazon

Se questo leak è legit (dato che ha azzeccato alcune cose) le classi iniziali saranno Druid, Barbarian, Sorcerer, Paladin e Amazon

Citazione

Release is being debated between late 2020 or early 2021 depending on how things go, but as of now it seems early 2021 is more likely. Will be coming to PC PlayStation 5 and Project Scarlett.

:shock: no impossibile dai...

per le classi non sono un fan di questo leak. Io sono per Assassin + classe nuova ranged dps. O comunque, più in generale, delle due che mancano un ritorno e una nuova.

Edited by Horizont

A8l9MMj.jpg

A Letter from our Game Director – BlizzCon 2019

Dear Diablo family,

Thank you all for a great BlizzCon. We unveiled Diablo IV with our announce cinematic, establishing the tone for our overall creative vision moving forward. We hope you all dug that.

We also showed you our gameplay trailer, showcasing our classes, monsters, and open world, and invited you to take the first step in this journey toward Diablo IV together. We can tell from all the questions and excitement we’ve seen online and in-person that you are eager to find out more.

The lines to our demo stations and Dark Gallery were packed all weekend long and we were floored by the overall reception—especially from long-time Diablo players. We were blown away by how often we met people who came back to play the demo again and again. The stories you shared with us about Diablo and what this series means to you moved us and inspire us to do our best.

We’ve been taking this week to assess and discuss our takeaways from BlizzCon, and we love all the deep discussions happening around the art, features, systems, and world of Diablo IV. We’re also excited about a cool update we’re planning for you in February of next year. It will be the first in a series of quarterly updates where we’ll share behind-the-scenes looks at our progress going forward.

We also know that one topic is burning hotter than the rest. We want you to know that we are having the same conversations about items and stats that you are having—whether on the official discussion threads or external sites, we read it all! Getting this right is at the top of our minds, and in the coming weeks our lead systems designer David Kim will provide a few clarifications, share some of his thoughts, and address some of your open questions. We hope you check it out and let us know what you think.

Once again, on behalf of the entire team, from the bottom of our hearts we want to thank you all for a fantastic and unforgettable BlizzCon 2019.

Hail Lilith and see you in Hell!

Luis Barriga,

Game Director, Diablo IV

Edited by Maica

Sì insomma ho già capito che se va bene lo vediamo a fine 2021. Ma proprio se va bene.

WmE0OHP.jpg

Quand'è che usciva il nuovo super mega update di PoE? :asd:

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

" il settimo senso dei giocatori oro, questo distingue i giocatori e li rende simile ai Pro, solo questo, nient'altro. Il settimo senso che i giocatori hanno dentro di se, la capacità di sfruttare al meglio le possibilità che risiedono nell'anima di ogni troll... nel più profondo dell'elo hell. Ognuno di noi ne ha uno che gli è proprio, un settimo senso per ciascun nerd che dipende dalla riot e che per i giocatori è scritto nel loro rank."

When we hit our lowest point

we are open to the greatest change 

6 ore fa, Drev ha scritto:

Sì insomma ho già capito che se va bene lo vediamo a fine 2021. Ma proprio se va bene.

infatti anche 2022

l hanno presentato solo perla figuraccia dell anno scorso . altrimenti manco lo presentavano

Edited by Killx88

E nel frattempo il 3 continua a marcire...

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

" il settimo senso dei giocatori oro, questo distingue i giocatori e li rende simile ai Pro, solo questo, nient'altro. Il settimo senso che i giocatori hanno dentro di se, la capacità di sfruttare al meglio le possibilità che risiedono nell'anima di ogni troll... nel più profondo dell'elo hell. Ognuno di noi ne ha uno che gli è proprio, un settimo senso per ciascun nerd che dipende dalla riot e che per i giocatori è scritto nel loro rank."

When we hit our lowest point

we are open to the greatest change 

4 ore fa, Killx88 ha scritto:

infatti anche 2022

l hanno presentato solo perla figuraccia dell anno scorso . altrimenti manco lo presentavano

vero, sono più propenso anche io per 2022

WmE0OHP.jpg

12 ore fa, Killx88 ha scritto:

infatti anche 2022

In effetti è molto probabile sia stato così.

Tanto è vero che non si vede neanche l'ombra del tristemente famoso Immortal.

Secondo me in un mondo parallelo dove Immortal fosse stato felicemente accolto avrebbero presentato il 4 solo una volta rilasciato il primo.

Edited by Horizont

A8l9MMj.jpg