Jump to content
I problemi tecnici relativi agli aggiornamenti dei contenuti sono stati risolti! Grazie per la pazienza! ×
Hell

Cyberpunk 2077 | Nuovo RPG da CD Projekt Red | 17 Settembre 2020 |

Recommended Posts

14 ore fa, the mentalist1 ha scritto:

ma nel multi metteranno le microtransazioni?

:sard: 

https://www.reddit.com/r/cyberpunkgame/comments/e1bhdu/someone_asked_about_microtransactions_yesterday/

https://www.reddit.com/r/cyberpunkgame/comments/e0ym43/cdpr_talks_about_monetization_for_cyberpunk_2077/

Una forma di microtransazione (usando le loro parole: monetizzazione) per il multiplayer ci sarà, ma se la loro idea è di supportare il gioco a lungo è l'unico modo o quasi per supportarlo.

K2NAa57.jpg

23 ore fa, saitama ha scritto:

ff7 -> nioh2 -> cyberpunk -> TLOU2

con persona5 royal che uscirà tra Q1 e Q2

Che shock leggere tutte ste giapponesate nel topic del gioco di questa gen :sard:

Cyberpunk sarà più breve di The Witcher 3, ma più rigiocabile

Citazione

- La durata complessiva tenendo in conto tutti gli incontri e le side quest "minori" non è ancora stata calcolata
- La durata della Main Quest e delle Side Quest "maggiori" è inferiore a quella di The Witcher 3
- Le Side Quest di CP2077 saranno più complesse e si evolveranno in altre quest, provocando effetti sulle altre Quest e anche sulla Main Story

https://www.videogameschronicle.com/news/cyberpunk-2077-is-shorter-than-witcher-3-but-more-replayable/

• Like 4

wqdCdvc.png

Now Playing: Death Stranding - Episode 8 - 228 ore di gioco

Email: zaza50@gamesforum.it

Proprio ora, YUSUKE86 ha scritto:

Quando iniziamo con il countdown? :bruniii:

Potete iniziare quando vi sentirete più hyppati :stema2: 

Ma non faremo nulla di ufficiale a livello di sezione comunque. :sisi: 

• Like 2

wqdCdvc.png

3 minuti fa, zaza50 ha scritto:

Potete iniziare quando vi sentirete più hyppati :stema2: 

Ma non faremo nulla di ufficiale a livello di sezione comunque. :sisi: 

Io dico di iniziare dopo il rinvio, ormai conosco i miei polli :trollface:

waxuKah.jpg

Noi siamo Leggenda

lSeFY4w.jpg

22 minuti fa, zaza50 ha scritto:

https://www.videogameschronicle.com/news/cyberpunk-2077-is-shorter-than-witcher-3-but-more-replayable/

bhe contando che TW3 per essere completato "rushato" richiede almeno 50 ore per via di certe side obbligatorie e di altre cmq obbligatorie per raggiungere il livello minimo che certe quest della storia richiedono, direi che un gioco dalle 35-40 ore è perfetto :ahsisi: considerato anche che appunto per i vari risvolti possibili della trama, una seconda run sarà quasi obbligatoria.
Poi dipende anche quanto profondi saranno i cambiamenti delle side quest a seconda di quali scelte fatte, anche per TW3 si può dire la stessa cosa, ma molte volte i cambiamenti erano minimi... comprese le scelte da fare per i finali.

Per me è un bene un gioco un pizzico più breve di TW3 ma con un boost (ulteriore) nella qualità delle attività, lato scelte (e conseguente aumento di valore della rigiocabilità di Main e Sub Quest) :sisi: 

35-40 ore di media andrebbero benissimo per me... Tanto poi all'atto pratico durerà molto di più, proprio come TW3 :asd: 

E poi le Espansioni rincareranno la dose.

wqdCdvc.png

bhe, dues ex human revolution del 2011 ricordo che durava una trentina di ore facendo la storia + tutte le side quest che erano sì e no una ventina totali :ahsisi:

considerato che  i quartieri di detroit e la città cinese erano cmq minuscoli se confrontati a quel che sarà night city

Contentissimo se durata minore delle quest significa anche qualità e complessità maggiori.

2018 Ended Games: Uncharted 4 (9.5). Dishonored 2 (9.0). Deus Ex: Mankind Divided (8.5). Pyre (8.0). Yakuza Kiwami (7.75).

- La durata complessiva tenendo in conto tutti gli incontri e le side quest "minori" non è ancora stata calcolata
- La durata della Main Quest e delle Side Quest "maggiori" è inferiore a quella di The Witcher 3
- Le Side Quest di CP2077 saranno più complesse e si evolveranno in altre quest, provocando effetti sulle altre Quest e anche sulla Main Story

Assolutamente un’ottima notizia

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Now playing: Uncharted Collection; Pokémon Spada
Now watching:  Ray Donovan (s7); The Man in the High Castle (s4)
Now reading: La Torre Nera 1: L'Ultimo Cavaliere - Stephen King 

Finiti 2020:                                                                                                                                                                               

Nascondi Contenuto

Star Wars JEDI Fallen Order - 7,5

Giamast.png

1HBpMrO.jpg

5 minuti fa, Sonobatman ha scritto:

Per i miei gusti witcher 3 da 3/4 di storia, è andato pure troppo di corsa.

spiega meglio in spoiler :hmm:

4 ore fa, zaza50 ha scritto:

Non mi piace molto questa cosa.

Non sono uno che rigioca un RPG a meno che non sia intrinseco nel gioco (Chrono Trigger, Chrono Cross, Vagrant Story...).

Preferisco tutta la vita un gioco con una trama corposa e ben articolata.

Non annacquata però. I filler mi fanno ribrezzo. In quel caso preferisco che dicano ciò che devono dire e chiudano. 

Tuttavia, Se la storia che hanno delineato è quella, non c'è nulla da fare. Ricorrere ad espedienti riempitivi, tipo fetch quest a bestia, è sicuramente peggio. 

L'importante è che evitino il rush di TW3 per quanto mi riguarda... Ben venga una main più condensata (ma perfettamente realizzata fin nell'atto finale) e Sub Quest iper complesse e piene di impatto sulla Main :sisi: 

2 ore fa, saitama ha scritto:

spiega meglio in spoiler :hmm:

L'Atto

Nascondi Contenuto

3 è stato tagliuzzato pesantemente

Così come tutto l'approfondimento della Caccia Selvaggia.

Credo si riferisca a questo.

Anche all'epoca sui loro forum ufficiali fu una delle critiche più grosse ricevuto lato narrativo :sisi: 

wqdCdvc.png

2 ore fa, Dagoth Ur ha scritto:

Non mi piace molto questa cosa.

Non sono uno che rigioca un RPG a meno che non sia intrinseco nel gioco (Chrono Trigger, Chrono Cross, Vagrant Story...).

Preferisco tutta la vita un gioco con una trama corposa e ben articolata.

Non annacquata però. I filler mi fanno ribrezzo. In quel caso preferisco che dicano ciò che devono dire e chiudano. 

Tuttavia, Se la storia che hanno delineato è quella, non c'è nulla da fare. Ricorrere ad espedienti riempitivi, tipo fetch quest a bestia, è sicuramente peggio. 

in che senso intrinseco nel gioco? sto giocando chrono trigger

images?q=tbn:ANd9GcRAQ_6RP7L5mlsxh8xfC2q

Il 26/11/2019 alle 21:36 , zaza50 ha scritto:

L'importante è che evitino il rush di TW3 per quanto mi riguarda... Ben venga una main più condensata (ma perfettamente realizzata fin nell'atto finale) e Sub Quest iper complesse e piene di impatto sulla Main :sisi: 

L'Atto

Rivela contenuti nascosti

3 è stato tagliuzzato pesantemente

Così come tutto l'approfondimento della Caccia Selvaggia.

Credo si riferisca a questo.

Anche all'epoca sui loro forum ufficiali fu una delle critiche più grosse ricevuto lato narrativo :sisi: 

In che senso?? :morrisb2:

FlareZero.png

Now Playing | Fate/Grand Order - Android , Borderlands 3 - PS4

My Backloggery

Ancora si vocifera di un rinvio? Secondo voi? 
Per me l'abbiamo quasi scampata...se procede tutto come dovrebbe vanno tranquilli. 
poi non so se gli conviene stare piu a ridosso a TLOU come adesso oppure alle nuove console. E' difficile come scelta :unsisi:

Andrearockon.png

TyppZp1.png

5 minuti fa, andrearockon ha scritto:

Ancora si vocifera di un rinvio? Secondo voi? 
Per me l'abbiamo quasi scampata...se procede tutto come dovrebbe vanno tranquilli. 
poi non so se gli conviene stare piu a ridosso a TLOU come adesso oppure alle nuove console. E' difficile come scelta :unsisi:

Mancano ancora 4 mesi.. se lo posticipano, basta che lo rendano "di altissimo livello" ogni sua parte :sisi:

1 ora fa, YUSUKE86 ha scritto:

Mancano ancora 4 mesi.. se lo posticipano, basta che lo rendano "di altissimo livello" ogni sua parte :sisi:

anche per me no problem ,basta che sia epico dopo anni di attesa qualche mese in piu' non mi cambia niente :D

• Letto! 1

Andrearockon.png

TyppZp1.png

10 ore fa, FlareZero ha scritto:

In che senso?? :morrisb2:

Il così detto Atto 3 di TW3 è stato rushato. Così come la caratterizzazione degli

Spoiler

Aen Elle, e l'approfondimento sul White Forst.

Gli è uscito comunque un gioco Diddio, però ha avuto tanti tagli in più punti... Alcuni per scelte artistiche, altre per ragioni di tempo e sviluppo.

Spoiler

Iorveth :sadfrog: 

All'epoca sul forum ufficiale era la prima critica che leggevi insieme a quella sulle Romance ( :asd: )... Che nostalgia.

Edited by zaza50
  • Like 1

wqdCdvc.png

Volevo segnalarvi che su un sito di vendita concorrente potete prendere in "bundle" gioco base più guida standard con un bel po' di sconto. Ho preso tutto da lì e viene 83 euro (potete mettere in bundle anche la guida più costosa ovviamente) :sisi: 

Edited by Siriodorione

Siriodorione.png

Mancano 4 mesi all'uscita di uno dei giochi del decennio e non c'è ancora un pre-order buono 😭😭

46 minuti fa, R.Zoro92 ha scritto:

Mancano 4 mesi all'uscita di uno dei giochi del decennio e non c'è ancora un pre-order buono 😭😭

Abbasserei le aspettative :asd: 
Però se sarà così merita tutti i soldi che vale quindi preordina quello che c'è adesso no? :coosaa:

Siriodorione.png

1 ora fa, Siriodorione ha scritto:

Abbasserei le aspettative :asd: 
Però se sarà così merita tutti i soldi che vale quindi preordina quello che c'è adesso no? :coosaa:

Sarà un gran gioco. Minimo da 9. Da loro mi aspetto questo. È da anni che lo attendo. Solitamente amazon fa pre-order di giochi anche a 49. Infatti Death Stranding l'ho pagato 59 e Fifa 49.