Jump to content
The_Train

Half-Life: Alyx | Marzo 2020 Steam VR | GOODBYE WORLD

Recommended Posts

• Like 1

6 ore fa, Gio1981 ha scritto:

Non ho un visore e non penso di comprarlo per un paio di giochi, qualcuno mi spiega come mai il personaggio non ha le braccia ?

oltre a quanto detto da kali, anche per una questione di animazioni: le braccia dovresti attaccarle ad un busto, anche le gambe e quindi muovere il tutto.

da lì avresti un movimento che non rispecchierebbe comunque quello reale in quanto appunto non ci sono sensori per quelle parti del corpo.

è una cosa che alla fine non si accusa particolarmente, tempo di abituarsi.

5 ore fa, Kal1m3r0 ha scritto:

Questo video mi ha fatto riflettere sul fatto che il grosso dell'innovazione del VR paradossalmente non viene dai visori in se ma dai controlli manuali e dall'interattività. Valve l'ha capito bene

Valve ha capito tutto, è il motivo principale per cui HL Alyx è considerato il nuovo standard VR.

il software colma le lacune (o meglio gli attuali limiti) dell'hardware e lo fa in maniera divertente, oltre che con una fluidità imbarazzante.

non ci si poteva aspettare altrimenti da una software house che ha scelto di puntare sulla VR dagli albori arrivando addirittura a produrre il proprio visore, che è anche il top di gamma nel settore (non a caso).

metti il tutto nell'universo di HL e il gioco è fatto.

• Like 1

Nascondi Contenuto

CM690 II Windowed | Corsair TX650W | MSI X470 Gaming Pro Carbon | AMD Ryzen 5 2600X@4.2GHz + Thermalright HR-02 Macho Rev.A BW | 16GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB@3200MHz CL16

XFX RX 580 GTS XXX 8GB@1400/2000MHz | Kingston 480Gb (Win 10 Pro) + Samsung 240Gb (MacOS) + Kingston 120Gb (Ubuntu) + WD 1Tb + WD 2Tb

Focusrite Scarlett 2i2 + S.M.S.L SA-60 + 2xSONY SS-RG190 | LG 34WK650 WFHD Freesync HDR + ViewSonic PRO7827HD 100'' FullHD 3D