Jump to content
I problemi tecnici relativi agli aggiornamenti dei contenuti sono stati risolti! Grazie per la pazienza! ×
zaza50

Resident Evil 3 | by CapGod | RE: REsistance incluso | 3 APRILE 2020!!! |

Recommended Posts

Capcom will follow its successful Resident Evil 2 remake with a new version of Resident Evil 3, a report today suggests.

This comes from YouTuber SpawnWave, who said it was on track for a 2020 launch.

Eurogamer has heard of the project also. Sources close to its development suggest it has been in development for some time - although the franchise's upcoming multiplayer portion Project Resistance is currently being given the spotlight.

https://www.eurogamer.net/articles/2019-11-22-sources-resident-evil-3-remake-in-development

• Grazie! 1

wqdCdvc.png

Now Playing: Death Stranding - Episode 8 - 225 ore di gioco

Email: zaza50@gamesforum.it

Basta che non abbia 2 cutscene in croce e questa volta  le aggiunte di location devono essere belle sostanziose e non roba come l orfanotrofio :asd:

• Like 5

[sIGPIC][/sIGPIC]

40 minuti fa, kigeki ha scritto:

Basta che non abbia 2 cutscene in croce e questa volta  le aggiunte di location devono essere belle sostanziose e non roba come l orfanotrofio :asd:

diciamo che questo RE ha bisogno di una location grande

il 3 non ha la villa o la stazione. sì c'è la città, ma è niente a confronto

spero che aumentino e non di poco qualcosa, magari la torre dell'orologio

Daelenix.png

Sto giocando a: Zelda - Breath of the wild. Next Game: Vampyr

ID PSN: Daelenix -          

D6X59kA.png                                     

Il parco è una delle aree che sarebbe interessante espandere e francamente forse si dovrebbe fare un 2 scenario con Carlos

• Like 2

Anime:

Finiti:Neon Genesis Evangelion,Death Note,Code Geass,High School of the Dead,DNA2,Elfen Lied,Fullmetal Alchemist Brotherhood,Another,Guilty Crown,Kore Wa Zombi Desuka?,Black Butler,Medaka Box,High School DXD,Mirai Nikki,Tasogare Otome x Amnesia,Gosick,Dantalian no Shoka,UN-GO,Hiro no Kakera,La Storia della Arcana Famiglia,Maoyuu Maou Yuusha

Sto guardando: HunterXHunter(2011),

43 minuti fa, kigeki ha scritto:

La cosa che mi "preoccupa" maggiormente è proprio la presenza del Nemesis: già si è visto qualcosa di molto simile (e banale, data la facilità con cui si poteva evitare) nel remake del 2, per il 3 mi auguro abbiano pensato ad una variante vagamente creativa, altrimenti io di sicuro mi annoierei :ahsisi:

Sulla questione ambientazioni anche lì l'augurio è che si sbizzarriscano il più possibile, non limitandosi quindi al compitino. 

• Like 1

La cosa che mi "preoccupa" maggiormente è proprio la presenza del Nemesis: già si è visto qualcosa di molto simile (e banale, data la facilità con cui si poteva evitare) nel remake del 2, per il 3 mi auguro abbiano pensato ad una variante vagamente creativa, altrimenti io di sicuro mi annoierei :ahsisi:
Sulla questione ambientazioni anche lì l'augurio è che si sbizzarriscano il più possibile, non limitandosi quindi al compitino. 
Nemesis non deve dare tregua, quando deve apparire. Non c'è proprio niente da modificare. Anzi devono renderlo ancora più invulnerabile. Io farei che inizialmente si deve proprio solo scappare da lui, giusto per rendere l'idea di arma biologica inarrestabile.

Non mi risulta che RE2R abbia due cutscene in croce

Tecnicamente si potrebbe ricrare Raccon City partendodalle aggiunte di Outbreak 1&2 e creare un area più vasta con più luoghi

Anime:

Finiti:Neon Genesis Evangelion,Death Note,Code Geass,High School of the Dead,DNA2,Elfen Lied,Fullmetal Alchemist Brotherhood,Another,Guilty Crown,Kore Wa Zombi Desuka?,Black Butler,Medaka Box,High School DXD,Mirai Nikki,Tasogare Otome x Amnesia,Gosick,Dantalian no Shoka,UN-GO,Hiro no Kakera,La Storia della Arcana Famiglia,Maoyuu Maou Yuusha

9 minuti fa, Aske ha scritto:
29 minuti fa, SonicThunder ha scritto:

Nemesis non deve dare tregua, quando deve apparire. Non c'è proprio niente da modificare. Anzi devono renderlo ancora più invulnerabile. Io farei che inizialmente si deve proprio solo scappare da lui, giusto per rendere l'idea di arma biologica inarrestabile.

Appunto, renderlo più bastardo :asd: mi andrebbe benone, non una roba come appunto quanto visto nel remake del 2 o nello stesso originale del 3, un pochino più fastidioso ma niente di che.

L'importante è che l'avventura sia varia, potendo contare anche su fasi di esplorazione più o meno tranquilla con semplici zombetti e altro.

Edited by SonicThunder
  • Like 1

il 3 al contrario del 2 lo possono rivoltare come un calzino tanto le cose iconiche sono poche e molte altre non erano proprio il massimo . Anche la storia piu la cambiano meglio è. Per questo il fatto che possa uscire cosi presto mi lascia perplesso tranne che non sia un compitino.

Edited by the mentalist1

images?q=tbn:ANd9GcRAQ_6RP7L5mlsxh8xfC2q

La cosa importante è una degna rappresentazione della devastazione di Raccoon city. L'unica critica che ho infatti mosso al remake del 2 è l'eccessiva velocità con cui si arriva alla stazione di polizia. Ci voleva una progressione migliore in modo da far vedere un po' la devastazione della città

• Like 2

1 ora fa, the mentalist1 ha scritto:

il 3 al contrario del 2 lo possono rivoltare come un calzino tanto le cose iconiche sono poche e molte altre non erano proprio il massimo . Anche la storia piu la cambiano meglio è. Per questo il fatto che possa uscire cosi presto mi lascia perplesso tranne che non sia un compitino.

Spero anch'io che cambiano la storia perche diciamolo alla fine RE3 è uno spin off che stava venendo di merda e salvato per via degli accordi con Sony, e che ha reso mikami perennemente incazzato(e credo non poco Sega) di dover togliere il 3 a Code Veronica

Diciamolo alla fine per dare un senso al 3 hanno messo Jill......fine, per carità ha funzionato ma, non c'è molto altro(il nemesis c'era già dallo spin off)

Anime:

1 ora fa, the mentalist1 ha scritto:

La storia va benissimo così com'è. La Raccoon City saga ha nel suo punto forte quello di non puntare troppo sulla componente narrativa e di mantenere le storie semplici, cosa esemplificata perfettamente dal 3.

In caso facciano il remake di CV lì sì che avrebbero parecchie cagate da sistemare a livello di storia, ma il 3 va benissimo così com'è. 

Come gameplay dovrebbero ampliare le sezioni all'interno della torre dell'orologio, l'ospedale e la struttura di smaltimento. 

dDvqc1T.png

dJUdlmT.jpg

39 minuti fa, Steve 95 ha scritto:

di dover togliere il 3 a Code Veronica

La finiamo con 'sto meme? CV non è mai stato pensato per essere RE3 (grazie al cielo). RE3 in principio doveva essere quel gioco con Hunk ambientato su una nave, poi quest'ultimo progetto venne cancellato e RE3 sarebbe dovuto essere quello che poi divenne RE4. CV è stato concepito come capitolo secondario sin dall'inizio e il 3 effettivo è un gioco assai migliore. 

Edited by Mr Wolf

dDvqc1T.png

dJUdlmT.jpg

4 ore fa, blacksheep91 ha scritto:

Il Tyrant nel 2 ti fa già venire la strizza. Non oso immaginare che pressione fara Nemesis nel 3  :sard:

Comunque godo e non vedo l'ora :sisi:

mr.x di RE2 remake è stato pesantemente e decisamente nerfato rispetto a quello del 2 originale, spero che non vogliano sperimentare qualcosa di nuovo per il nemesis anche se voglio vedere ora come faranno schivare i missili a jill :sard:

2 ore fa, Steve 95 ha scritto:

Tecnicamente si potrebbe ricrare Raccon City partendodalle aggiunte di Outbreak 1&2 e creare un area più vasta con più luoghi

già anche a me piacerebbe un design alla outbreak :ahsisi: magari macroaree dove ci sono determinati enigmi o situazioni da risolvere (sopravissuti da aiutare, incendi da spegnere etc...) per proseguire...

sotto questo punto di vista devono rifare concettualmente il gioco da zero perchè la mappa di RE3 per quanto visivamente accattivante è cmq senza senso... cancelli in mezzo alle strade... cimiteri nei posti più inpensabili, ospedale-torre dell'orologio-parco-zona industriale in 10 metri quadrati :sard:

4 ore fa, blacksheep91 ha scritto:

Il Tyrant nel 2 ti fa già venire la strizza. Non oso immaginare che pressione fara Nemesis nel 3  :sard:

Comunque godo e non vedo l'ora :sisi:

Non farmici pensare.. :sard:

iUzN2Kb.jpg

3 minuti fa, Mr Wolf ha scritto:

La finiamo con 'sto meme? CV non è mai stato pensato per essere RE3 (grazie al cielo). RE3 in principio doveva essere quel gioco con Hunk ambientato su una nave, poi quest'ultimo progetto venne cancellato e RE3 sarebbe dovuto essere quello che poi divenne RE4. CV è stato concepito come capitolo secondario sin dall'inizio e il 3 effettivo è un gioco assai migliore. 

Francamente non è quello che ho letto molte volte, io ho letto su vari siti che RE Nemesis era un spin off su Hunk e che RE3 era Claire in Europa e il ritorno di Albert e avrebbe dovuto portare al confronto finale con l'Umbrella(cosa alla fine RECV indica), ma poi hanno rebottato più o meno 

3 minuti fa, saitama ha scritto:

mr.x di RE2 remake è stato pesantemente e decisamente nerfato rispetto a quello del 2 originale, spero che non vogliano sperimentare qualcosa di nuovo per il nemesis anche se voglio vedere ora come faranno schivare i missili a jill :sard:

già anche a me piacerebbe un design alla outbreak :ahsisi: magari macroaree dove ci sono determinati enigmi o situazioni da risolvere (sopravissuti da aiutare, incendi da spegnere etc...) per proseguire...

sotto questo punto di vista devono rifare concettualmente il gioco da zero perchè la mappa di RE3 per quanto visivamente accattivante è cmq senza senso... cancelli in mezzo alle strade... cimiteri nei posti più inpensabili, ospedale-torre dell'orologio-parco-zona industriale in 10 metri quadrati :sard:

Abbiamo una stazione di polizia senza bagni(nell'originale)

Anime:

RE3 l'hanno fatto perchè capcom doveva fare un tot di RE per playstation; mikami si concentrò sul CV per dreamcast e sul 3 ci lavorarono altri. Parallelamente kamiya stava lavorando su un ipotetico resident evil 4 che da lì in poco tempo sarebbe diventato dmc. Una volta prodotto RE gun survivor e il port di CV per ps2, la serie si spostò momentaneamente sul gamecube

Proprio ora, Steve 95 ha scritto:

Francamente non è quello che ho letto molte volte, io ho letto su vari siti che RE Nemesis era un spin off su Hunk e che RE3 era Claire in Europa e il ritorno di Albert e avrebbe dovuto portare al confronto finale con l'Umbrella(cosa alla fine RECV indica), ma poi hanno rebottato più o meno 

Il gioco su Hunk sarebbe dovuto essere RE3, ma venne cancellato. 

Il 3 merita il suo status di sequel numerato, ché la distruzione di Raccoon City è un pelo più importante di "lol sono Wesker e adesso c'ho la cataratta". 

Io davvero non capisco come facciate a gettare merda sul 3 quando ha creato uno dei mostri più iconici della serie, era il più sperimentale tra i giochi di stampo classico e conclude la prima parte della serie col botto, letteralmente. In favore di cosa, poi? Del Resident Evil che ha portato nella serie i superpoteri, i villain intenti a distruggere o conquistare il mondo e quel ritardato di Steve? 

• Like 1

dDvqc1T.png

dJUdlmT.jpg

Ma soprattutto: verrà streamato da UmbyThePhoenix?

Senza di lui questo remake non ha senso di esistere.

• Like 1

STAFF

0zL7UW3.png

e-mail: harimacaco@gamesforum.it

L'amore è un sentimento troppo alto per esser consumato assai brutale sull'asfalto.
Guai a chi profana ciò che in lei Dio ha modellato 
le sublimi fattezze del creato.

[La Volpe - Adrian Ep02]

3 minuti fa, HarimaCaco ha scritto:

Ma soprattutto: verrà streamato da UmbyThePhoenix?

Senza di lui questo remake non ha senso di esistere.

Qualcuno sicuramente raccoglierà l'eredità del giovine che gorreva e shgabbava dal Nemesis dando della mignotta a Jill nel frattempo. 

• Like 2

dDvqc1T.png

dJUdlmT.jpg

giochi diversissimi tra l'altro concettualmente :ahsisi:

RE3 esasperava la componente action di RE2 diventando quasi un TPS, RE:CV esasperava la formula di RE1