Jump to content
I problemi tecnici relativi agli aggiornamenti dei contenuti sono stati risolti! Grazie per la pazienza! ×
zaza50

Resident Evil 3 | by CapGod | RE: REsistance incluso | 3 APRILE 2020!!! |

Recommended Posts

1 minuto fa, Meruemu ha scritto:

Parlo dei remake dei Resident evil, Dino Crisis probabile che lo vedremo.

be dopo re8  dovranno colmare il vuoto  in qualche modo in attesa del prossimo 

images?q=tbn:ANd9GcRAQ_6RP7L5mlsxh8xfC2q

15 minuti fa, the mentalist1 ha scritto:

Si però come detto giustamente anche da altri, dopo RE 8, dovrebbero iniziare a pensare a qualcosa di nuovo anche in ottica NG.

7xCm8Dz.jpg                                                                                                                                                                                                                                                         

sanji87@gamesforum.it

Mail: infomercatinogamesforum@gmail.com                                                                                

5bK7pd5.png                                                                                              

1 minuto fa, SANJI87 ha scritto:

Si però come detto giustamente anche da altri, dopo RE 8, dovrebbero iniziare a pensare a qualcosa di nuovo anche in ottica NG.

appunto nel mentre del 9 fanno altri remake

Edited by the mentalist1

images?q=tbn:ANd9GcRAQ_6RP7L5mlsxh8xfC2q

23 minuti fa, the mentalist1 ha scritto:

Tolto il Code Veronica (che secondo me non faranno) i remake da fare sono finiti

latest?cb=20141125123936                         

8 minuti fa, punisher999 ha scritto:

Per il bestiario di RE3 Remake voi cosa vi aspettate?

Qualche sorpresa?

ma si era parlato della ripresa di vecchi concept di mostri scartati, quindi c'è curiosità in questo.

• Like 1

7xCm8Dz.jpg                                                                                                                                                                                                                                                         

sanji87@gamesforum.it

5bK7pd5.png                                                                                              

1 ora fa, bigocelot ha scritto:

Ma vogliamo parlare della scena dove l'idiozia di Steeve raggiunge l'apice? minuto 1:06

Quì veramente ho voluto strangolarlo con le mie mani :fyebr8:

Comunque concordo! dovrebbero fare un lavoro di riscrittura decisamente maggiore e potrebbero ricadere negli stessi errori, anzi per evitarne alcuni (vedi Wesker) dovrebbero fare un retcon assurdo e non credo che lo faranno mai, non a questi livelli almeno.

Comunque intanto vediamo se fanno tutto come si deve con il 3, se deludono direi basta coi remake (Dino Crisis a parte), mentre se confermano il lavoro eccellente che ci si aspetta sarei curioso di vederli su CV nella next gen, ma SOLO dopo Dino Crisis.

Il bello è che Claire non se lo caga di pezza, probabilmente lo considera l'amico gay. Steve servo della gleba fino all'ultimo respiro. :sard:

Adesso ho finalmente il pretesto per postare lo stream di Maximilian Dood

La voglia di vivere di quest'uomo che si affievolisce ogni volta che Steve o Alfred entrano in scena. 

Comunque sì, la rossa ha la massima priorità dopo il 3.

1 ora fa, El Pazzerellos ha scritto:

Mi ricorda molto lui 

Riguardo a Wesker basterebbe dargli dei poteri meno trash, come delle semplici proprietà rigenerative e superforza analoghe alla famiglia Baker. 

Eh, già sarebbe meglio, sempre che poi le capacità rigeneranti lo facciano mutare in maniera grottesca come nel caso di Jack o Marguerite. 

Edited by Mr Wolf
  • Like 1

dDvqc1T.png

dJUdlmT.jpg

21 ore fa, El Pazzerellos ha scritto:

Lo zero ha un' atmosfera grandiosa ma un sistema di inventario da bestemmie. Personalmente un gameplay del genere mi ha rovinato l' esperienza di gioco.

nello zero avevano sopravvalutato la "capienza" complessiva dei due personaggi. e invece finiva che lo spazio era poco. me lo sto rigiocando proprio in questo periodo e molti oggetti spesso devo lasciarmeli indietro e tornare a prenderli.

18 ore fa, Zirass ha scritto:

Si ma non dimenticare l'IMHO davanti eh, anche per me il Code Veronica è il più debole tra i RE "classici".

Code Veronica invece è tra quelli fatti meglio. tra l'altro non ha affatto tutto questo backtracking, anzi.

e non concordo sul fatto che debbano retconnare Wesker, specialmente in CV. lì i suoi superpoteri si limitavano ad una forza e una velocità amplificate, ed era presentato in modo molto più credibile rispetto a Resident Evil 5 e non risultava incompatibile con le atmosfere della serie.

cioè, davvero qualcuno si lamenta di un tizio superveloce e forte, in un gioco dove ci sono mostri mutaforma che diventano grandi come un container di treno e gli spuntano gli occhi sulle braccia spuntonate di osso? davvero?

la vista laser che si sono inventati nella modalità battle dello 0 inoltre non è canon. quindi tranquillizzatevi.

Edited by Coin Op
  • Like 1

ds-eeverythingweknow-br-1559598115110_40

Citazione

"che c'è? non credi alla teoria che questo sia davvero Metal Gear 0?"

19 minuti fa, Coin Op ha scritto:

davvero qualcuno si lamenta di un tizio superveloce e forte, in un gioco dove ci sono mostri mutaforma che diventano grandi come un container di treno e gli spuntano gli occhi sulle braccia spuntonate di osso? davvero?

I mostri mutaforma con gli occhi sulle braccia si addicono ad un contesto horror e non sfigurerebbero in un film di Carpenter. Il tipo coi superpoteri e gli occhi da gattone pare uscito da un film degli X-Men. 

dDvqc1T.png

dJUdlmT.jpg

11 ore fa, bigocelot ha scritto:

Ma vogliamo parlare della scena dove l'idiozia di Steeve raggiunge l'apice? minuto 1:06

Quì veramente ho voluto strangolarlo con le mie mani :fyebr8:

Però aveva il culetto in bella vista di Claire, dai un po' bisogna capirlo:miagi:

Spoiler

Lei è una menefreghista, perché anche se aveva capito che Steve si era affezionato, se ne sbatte:sard:

• Like 1

8iNJ0J8.png

il trattamento remake per code veronica è necessario, reso bene è uno dei più macabri.

anche per quanto riguarda il gameplay, snellire l'esplorazione senza farti tornare indietro 3000 volte gli gioverebbe assolutamente, con il giusto rework può essere tra i migliori. Basta solo pensare ad Alfred realizzato bene, un personaggio malato a dir poco, purtroppo per il doppiaggio reso alquanto ridicolo.

Il gioco paga il fatto che è uscito nel 2000 è stato il primo a fare il salto al 3d, spero davvero venga preso in considerazione per essere ritoccato come re2 e re3

• Like 1

The fire linking curse, the legacy of lords, let it all fade into nothing.

6 minuti fa, Kazuya_Mishima ha scritto:

il trattamento remake per code veronica è necessario, reso bene è uno dei più macabri.

anche per quanto riguarda il gameplay, snellire l'esplorazione senza farti tornare indietro 3000 volte gli gioverebbe assolutamente, con il giusto rework può essere tra i migliori. Basta solo pensare ad Alfred realizzato bene, un personaggio malato a dir poco, purtroppo per il doppiaggio reso alquanto ridicolo.

Il gioco paga il fatto che è uscito nel 2000 è stato il primo a fare il salto al 3d, spero davvero venga preso in considerazione per essere ritoccato come re2 e re3

Soprattutto a livello di gameplay i boss ne gioverebbero, perché nell'originale o erano barzellette o erano eccessivamente frustranti. Tanti si son lamentati del Tyrant sull'aereo, ma tutto sommato non era neanche poì così malriuscito. Il secondo scontro con Alexia, quello sì che è atroce, una delle peggiori boss-fight della serie. 

dDvqc1T.png

dJUdlmT.jpg

2 ore fa, Siriodorione ha scritto:

Io il code veronica non l'ho mai finito :asd: Lo trovai troppo difficile, la prima volta non ricordo dove arrivai ma ci arrivai con pochissima roba e perdevo sempre, ho brutti ricordi :adrian: 

Sei una pippa :sard:

Io per l'ottavo capitolo spero solo abbiano il buon senso di non propinarci ancora i soliti Leon ( che amo, per carità, ma anche basta), jill, Claire, Chris e compagnia 

Accetterei solo Rebecca, Billy, Carlos che non vediamo da eoni, quest'ultimo anche sull'onda del remake del terzo potrebbe ritornare, ma dei soliti, abusatissimi volti noti non ne posso più 

La formula del 7 mi andrebbe benissimo d'ora in avanti, nuovi pg ad ogni uscita o un reboot del cast, entrambe le scelte sarebbero ok, potrebbero anche azzardare ed infilare una nuova trama parallela nel remake del 3, e poi proseguire nell'8

A questo punto, non so cos'altro abbia da dire il cast storico, possono pensionarli facilmente ormai 

8iNJ0J8.png

12 minuti fa, MrBlack ha scritto:

Io per l'ottavo capitolo spero solo abbiano il buon senso di non propinarci ancora i soliti Leon ( che amo, per carità, ma anche basta), jill, Claire, Chris e compagnia 

Accetterei solo Rebecca, Billy, Carlos che non vediamo da eoni, quest'ultimo anche sull'onda del remake del terzo potrebbe ritornare, ma dei soliti, abusatissimi volti noti non ne posso più 

La formula del 7 mi andrebbe benissimo d'ora in avanti, nuovi pg ad ogni uscita o un reboot del cast, entrambe le scelte sarebbero ok, potrebbero anche azzardare ed infilare una nuova trama parallela nel remake del 3, e poi proseguire nell'8

A questo punto, non so cos'altro abbia da dire il cast storico, possono pensionarli facilmente ormai 

A me andrebbe bene tutto, purchè resti invariata la formula classica, survival horror, enigmi ambientali e puzzle più complessi di quelli del 7, ritorno alla terza persona.

• Like 1

7xCm8Dz.jpg                                                                                                                                                                                                                                                         

sanji87@gamesforum.it

5bK7pd5.png