Jump to content
I problemi tecnici relativi agli aggiornamenti dei contenuti sono stati risolti! Grazie per la pazienza! ×
zaza50

Resident Evil 3 | RE: REsistance incluso | 3 APRILE 2020 |

Recommended Posts

In questo momento, zaza50 ha scritto:

Zhuge aveva teasato un annuncio/reveal poco prima dei TGA... Però sembra strano in effetti :asd: 

Mmmh, direi che l'occasione giusta è sicuramente i TGA, però potrebbero mostrarlo prima solo perché ormai l'effetto sorpresa è praticamente... andato :asd:

Insomma, poco prima o ai TGA, in questo mese qualcosa rilasceranno :sisi:

wqdCdvc.png

Waiting for Luigi's Mansion 3

~ Now playing: Death Stranding/Pokémon Shield

Progress: 78h - Chapter 3 - lv185

7IaW92A.gif

21 ore fa, zaza50 ha scritto:

No no, un Insider di ERA (nonché MOD) ha confermato che sono 2 team diversi quello di RE2 e RE3 :sisi: Han lavorato in parallelo, e quello di RE2 ha avuto più problemi rispetto a quello di RE3.

se ben mi ricordo, lo stesso ha confermato che sono entrambi team interni alla Division 1 (mi pare si chiama così), la stessa macrodivisione che ha partorito RE2Remake e DMC5

46 minuti fa, Doc E.Brown ha scritto:

se ben mi ricordo, lo stesso ha confermato che sono entrambi team interni alla Division 1 (mi pare si chiama così), la stessa macrodivisione che ha partorito RE2Remake e DMC5

Quindi dovrebbe essere un team di un certo spessore come quello di RE2R. Inizio a essere sempre più fiducioso. Se ci stanno davvero lavorando da tanto allora spero esca questa primavera.

latest?cb=20141125123936                         

Se dovesse fare e vendere bene come il remake del 2 io direi che dovrebbero subito partire con CV, finche la ruota gira perche fermarsi(in base anche allo stato di RE8 ovviamente)

Anime:

Finiti:Neon Genesis Evangelion,Death Note,Code Geass,High School of the Dead,DNA2,Elfen Lied,Fullmetal Alchemist Brotherhood,Another,Guilty Crown,Kore Wa Zombi Desuka?,Black Butler,Medaka Box,High School DXD,Mirai Nikki,Tasogare Otome x Amnesia,Gosick,Dantalian no Shoka,UN-GO,Hiro no Kakera,La Storia della Arcana Famiglia,Maoyuu Maou Yuusha

Sto guardando: HunterXHunter(2011),

31 minuti fa, Steve 95 ha scritto:

Se dovesse fare e vendere bene come il remake del 2 io direi che dovrebbero subito partire con CV, finche la ruota gira perche fermarsi(in base anche allo stato di RE8 ovviamente)

mah il CV è sempre stato molto meno di impatto rispetto a RE2 e RE3. Penso che dopo la parentesi remake continueranno la storia della saga con RE8.... tanto adesso ci sono i funghi e l'altra società farmaceutica da combattere

36 minuti fa, Steve 95 ha scritto:

Dopo il 3 devono riesumare Dino Crisis!!! Un remake di quel gioco con i dinosauri cattivissimi e violentissimi sarebbe incredibile!!!!

Edited by Auron307
  • Like 1

DkXJjaD.png

Giochi migliori giocati in questa Gen:

Nascondi Contenuto

- The Legend of Zelda: Breath of the Wild: 10 con lode

- The Last of Us Remastered: 10

- God Of War 9,5

- Red Dead Redemption 2: 9,5

- The Witcher 3: 9

Now Playing:

Nascondi Contenuto

- Gears 5

- Remnant: From the Ashes (giocatelo!!!)

41 minuti fa, saitama ha scritto:

mah il CV è sempre stato molto meno di impatto rispetto a RE2 e RE3. Penso che dopo la parentesi remake continueranno la storia della saga con RE8.... tanto adesso ci sono i funghi e l'altra società farmaceutica da combattere

Oddio, poco d'impatto manco per niente. All'epoca lo sbandieravano ovunque e era ambitissimo da chiunque non avesse l'amato DC, altroché. 

Poi possiamo anche discutere se verrà fatto o meno un Remake, che non sia importante quanto un RE3 (RE2 è fuori paragone, imho) assolutamente no. :nono:

Comunque il team sarà sicuramente interno, magari si saranno divisi in due gruppi per cercare di sviluppare entrambi i titoli! (anche perché comunque hanno messo a lavorare un sacco di persone su questi progetti :asd:)

Edited by LoneWolf

wqdCdvc.png

7IaW92A.gif

1 ora fa, Auron307 ha scritto:

Dopo il 3 devono riesumare Dino Crisis!!! Un remake di quel gioco con i dinosauri cattivissimi e violentissimi sarebbe incredibile!!!!

Dino dovrebbe già essere pianificato forse nelle prime fasi di sviluppo visti i rumor da 2 anni

Presumo che CV sia "in caso anche RE3 venda e convinca rompere il vetro", nel senso ancora solo una possibile idea, DC mi aspetto che qualcosa sia stato fatto 

Edited by Steve 95

Anime:

Finiti:Neon Genesis Evangelion,Death Note,Code Geass,High School of the Dead,DNA2,Elfen Lied,Fullmetal Alchemist Brotherhood,Another,Guilty Crown,Kore Wa Zombi Desuka?,Black Butler,Medaka Box,High School DXD,Mirai Nikki,Tasogare Otome x Amnesia,Gosick,Dantalian no Shoka,UN-GO,Hiro no Kakera,La Storia della Arcana Famiglia,Maoyuu Maou Yuusha

Sto guardando: HunterXHunter(2011),

Un remake su Code Veronica?

Io lo vorrei, anche se, dopo al remake del 3, vorrei che continuassero la saga col 8.

• Like 1

iUzN2Kb.jpg

Innanzitutto è bene che completino il filone classico col Nemesis, sperando che vada bene tanto quanto il 2

remake

Poi, sicuramente ( spero, eh, ormai sono 20 anni quasi) ciccierà fuori DC, a sto giro ci sono troppi insider concordi e pure Capcom ha un limite alla stupidità, l'avranno capito che c'è una richiesta enorme 

Poi dovrebbero dare spazio a re8, sicuramente next gen only, quindi vorrei un Cv remake visto che, allo stato attuale, non riesco a giocarlo 

8iNJ0J8.png

basta che mi fanno il remake del 3 e poi possono fare quello che vogliono :asd: anzi no, devono continuare con l'8 :asd:

• Like 1

sono tutti buongustai nel forum, poi li vedi sul psn a giocare la peggiore merda

CV è l’unico della saga che ho avuto modo di giocarlo solo una volta, a differenza dei primi tre che li so a memoria! Un remake per me sarebbe praticamente un gioco nuovo, quindi da una parte lo vorrei....dall’altro non so, in fondo da quel poco che ricordo CV è il primo capitolo che inizia a prendere la piega del 4, 5 e 6 con gente con superpoteri. 

Secondo me dovrebbero fare un RE8 che si ricolleghi con i remake, cancellando definitivamente lo scempio di ciò che è uscito dopo. Il 7 non mi è dispiaciuto ma ormai ci sono solo mostri e quei così neri non hanno neanche lontanamente lo stesso fascino degli zombie dei remake.

DkXJjaD.png

Giochi migliori giocati in questa Gen:

Nascondi Contenuto

- The Legend of Zelda: Breath of the Wild: 10 con lode

- The Last of Us Remastered: 10

- God Of War 9,5

- Red Dead Redemption 2: 9,5

- The Witcher 3: 9

Now Playing:

Nascondi Contenuto

- Gears 5

- Remnant: From the Ashes (giocatelo!!!)

3 ore fa, Doc E.Brown ha scritto:

Sì anche io avevo capito che fosse della medesima divisione interna... Team diverso, ma stessa divisione... Insomma una garanzia :asd: 

• Like 1

wqdCdvc.png

Now Playing: Death Stranding - Episode 8 - 228 ore di gioco

Email: zaza50@gamesforum.it

Ma se non erro l'8 è già in cantiere da un po', solo che devono vedere bene come proseguire: continuare come RE7 o seguire come stanno facendo con i Remake?

Personalmente amo più la modalità dei Remake (anche se con il VR, REVII è stato bello! Tolto il discorso il quasi plagio della trama e la varietà dei nemici praticamente inesistente), potrebbero sfruttarla a dovere e inserire nuove chicche anche con la rigiocabilità.

wqdCdvc.png

7IaW92A.gif

51 minuti fa, LoneWolf ha scritto:

Ma se non erro l'8 è già in cantiere da un po', solo che devono vedere bene come proseguire: continuare come RE7 o seguire come stanno facendo con i Remake?

Personalmente amo più la modalità dei Remake (anche se con il VR, REVII è stato bello! Tolto il discorso il quasi plagio della trama e la varietà dei nemici praticamente inesistente), potrebbero sfruttarla a dovere e inserire nuove chicche anche con la rigiocabilità.

La strada giusta è quella horror e survival del 7, tornare indietro sarebbe da pazzi 

L'unico dubbio è sulla telecamera, io la prima persona l'ho trovata la perfezione assoluta per un titolo del genere, ma molti sono stati allontanati proprio da questa, per cui un ibrido re7 / terza persona sarebbe oro colato

Che poi sarebbe una specie di the evil within in salsa umbrella :asd:

8iNJ0J8.png

Onestamente non vedo problemi, RE2R e RE3R sono qui per accontentare i "puristi" della serie, con RE8 possono permettersi di provare qualcosa di diverso e continuare sullo stesso filone del 7 (prima persona, supporto VR, ecc...). Così si accontenta tutti 

Now playing: Uncharted Collection; Pokémon Spada
Now watching:  Ray Donovan (s7); The Man in the High Castle (s4)
Now reading: La Torre Nera 1: L'Ultimo Cavaliere - Stephen King 

Finiti 2020:                                                                                                                                                                               

Nascondi Contenuto

Star Wars JEDI Fallen Order - 7,5

Giamast.png

1HBpMrO.jpg

Però dovrebbe uscire verso fine giugno...

Marzo: FFVII e Nioh 2 (e con quest ultimo partiranno oltre 100 ore di gioco per i fan)

Aprile: Cyberpunk (e tutti stravedono)

Maggio: TLOU 2 (come sopra)

tjoe1bkhjtqxm.png

31 minuti fa, MrBlack ha scritto:

La strada giusta è quella horror e survival del 7, tornare indietro sarebbe da pazzi 

L'unico dubbio è sulla telecamera, io la prima persona l'ho trovata la perfezione assoluta per un titolo del genere, ma molti sono stati allontanati proprio da questa, per cui un ibrido re7 / terza persona sarebbe oro colato

Eh, che è quella dei Remake :asd:

Per questo ho detto che preferisco quella.

Non tornerebbe all'action, massimo fanno robe a parte. (sperando non lo buttino su Dino Crisis, anche se potrebbero farlo :weird:)

25 minuti fa, Giamast ha scritto:

Onestamente non vedo problemi, RE2R e RE3R sono qui per accontentare i "puristi" della serie, con RE8 possono permettersi di provare qualcosa di diverso e continuare sullo stesso filone del 7 (prima persona, supporto VR, ecc...). Così si accontenta tutti 

Anche, è una scelta possibile. Devono capire che cosa ha preferito l'utenza e i vari guadagni, che il tutto poi finisce lì :dsax:

7 minuti fa, izumi1988 ha scritto:

FONTE: resetera

Tensione, tensione everywhere.

Comunque a me quel Nemesis terrorizza, 'orca miseria :azz:

• Like 1

wqdCdvc.png

7IaW92A.gif

39 minuti fa, MrBlack ha scritto:

Mai giocato al 7 per colpa della prima persona, se l'8 dovesse seguire la stessa formula non lo giocherei. 

• Like 1

latest?cb=20141125123936                         

spero che esca in estate, e spero che abbia un livello produttivo almeno pari a RE2R, perchè se tirano fuori una cosa raffazzonata sull'onda del successo sarà una coltellata alla schiena.

• Like 1

2018 Ended Games: Uncharted 4 (9.5). Dishonored 2 (9.0). Deus Ex: Mankind Divided (8.5). Pyre (8.0). Yakuza Kiwami (7.75).

2 ore fa, Auron307 ha scritto:

CV è l’unico della saga che ho avuto modo di giocarlo solo una volta, a differenza dei primi tre che li so a memoria! Un remake per me sarebbe praticamente un gioco nuovo, quindi da una parte lo vorrei....dall’altro non so, in fondo da quel poco che ricordo CV è il primo capitolo che inizia a prendere la piega del 4, 5 e 6 con gente con superpoteri. 

Secondo me dovrebbero fare un RE8 che si ricolleghi con i remake, cancellando definitivamente lo scempio di ciò che è uscito dopo. Il 7 non mi è dispiaciuto ma ormai ci sono solo mostri e quei così neri non hanno neanche lontanamente lo stesso fascino degli zombie dei remake.

Pure il 4?

Chiamalo scempio... :asd:

Il 4 è stato l'ultimo baluardo prima dell'arrivo del 7

SHAFT & Monolith Soft FAN /人 ‿‿ 人\

Myanimelist

now playning: God of War (PS4)