Vai al contenuto
Luciofrenetico

trofei ps4 Call of Duty: Modern Warfare Remastered | 51 Trofei |

Messaggi raccomandati

Infatti io schifo anche Destiny, Titanfall e tutti gli sparatutto futuristici :asd:

tu..ok. A me piacciono invece. Però conosco molte persone che dicono che CoD di quest'anno fà schifo perchè troppo futuristico ma poi mi hanno detto che si compreranno titanfall e li vedo spesso giocare a Destiny :bah!:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tu..ok. A me piacciono invece. Però conosco molte persone che dicono che CoD di quest'anno fà schifo perchè troppo futuristico ma poi mi hanno detto che si compreranno titanfall e li vedo spesso giocare a Destiny :bah!:

Infatti questo é un controsenso :asd:

A me piacciono le armi reali o perlomeno realistiche (tipo Killzone 2), laser, salti tripli e similari non li sopporto :rickds:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il problema è proprio questo ragazzi. avete messo tutti quei dislike per infinite warfare? ora per forzarvi a comprarlo lo stesso hanno studiato questa strategia, o entrambi o niente..punto! :sisi: che poi il gioco non mi sembra affatto male (io lo prendo in versione anche con season pass) ma viene criticato perchè troppo futuristico quando invece la serie è iniziata nella seconda guerra mondiale. Il bello è che poi ci sono milioni di persone su destiny, titanfall ecc ecc...quindi non è questione di gioco futuristico è che non sopportate questo CoD. :sisi:

Vedrai che uscirà anche in digitale comunque , stiamo parlando di Activision dopotutto :asd:

E comunque io Cod l'ho abbandonato dopo MW3, proprio da quando c'è stato il cambio di ambientazione :sisi:

akhir40.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vedrai che uscirà anche in digitale comunque , stiamo parlando di Activision dopotutto :asd:

E comunque io Cod l'ho abbandonato dopo MW3, proprio da quando c'è stato il cambio di ambientazione :sisi:

Pure per me MW3 é stato l'ultimo :kep88:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I trofei sembrano facili tranne la difficoltà veterano che è davvero molto tosta da completare a differenza di quella di Mw 2 e 3, menomale che non ci sono trofei online per fortuna, ma la remastered la prenderò SOLO se uscirà in futuro scaricabile a parte dallo store e rigorosamente sotto i 15€, di più non ci spendo assolutamente e Infinite Shitware se lo tengono dopo lo schifo di Cod Ghost. :ahsisi:

23087.png 

TEpKRmo.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I trofei sembrano facili tranne la difficoltà veterano che è davvero molto tosta da completare a differenza di quella di Mw 2 e 3, menomale che non ci sono trofei online per fortuna, ma la remastered la prenderò SOLO se uscirà in futuro scaricabile a parte dallo store e rigorosamente sotto i 15€, di più non ci spendo assolutamente e Infinite Shitware se lo tengono dopo lo schifo di Cod Ghost. :ahsisi:

Non succederá mai :asd:

Se dovesse comunque uscire a parte costerebbe 40 euro di sicuro :rickds:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non succederá mai :asd:

Se dovesse comunque uscire a parte costerebbe 40 euro di sicuro :rickds:

Conoscendo la taccagneria di Activision me l'aspetto ma chissà magari lo metteranno in vendita a parte a 20€ o almeno io lo spero. :asd:

23087.png 

TEpKRmo.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Conoscendo la taccagneria di Activision me l'aspetto ma chissà magari lo metteranno in vendita a parte a 20€ o almeno io lo spero. :asd:

Nel 2025 forse lo metteranno a quelle cifre :sard:

Tanto i fan si ammazzeranno per prenderlo, a qualsiasi prezzo :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il trofeo della missione a veterano Mile High Club seguite questo video, dopo un paio di tentativi sembra essere un ottimo metodo per superare quel livello senza impazzire. :ahsisi:

https://www.youtube.com/watch?v=FbYXV0UivpM

Altro video stavolta della remastered proprio. :ahsisi:

Modificato da Thompson

23087.png 

TEpKRmo.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per il trofeo della missione a veterano Mile High Club seguite questo video, dopo un paio di tentativi sembra essere un ottimo metodo per superare quel livello senza impazzire. :ahsisi:

https://www.youtube.com/watch?v=FbYXV0UivpM

Altro video stavolta della remastered proprio. :ahsisi:

Immagino le bestemmie nel caso in cui dovessi arrivare fino all'ostaggio e poi preso dalla frenesia lo becco in testa :gix:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Immagino le bestemmie nel caso in cui dovessi arrivare fino all'ostaggio e poi preso dalla frenesia lo becco in testa :gix:
Io su pc mi era capitato quando lo giocai e non ti dico i giramenti di coglionì assurdi. :rickds: Semplicemente dopo la sparatoria basta stare calmi e mirare bene alla testa del nemico e non dell'ostaggio. :ahsisi:

Non mi sembrano difficili, soprattutto dopo aver fatto a Veterano WaW e Black Ops :asd:
Wow non l'ho mai giocato a Veterano ma conosco gente che ha imprecato mesi in alcune missioni soprattutto per le granate che volavano a cazzò nella mappa e che a volte non vedevi, Black Ops invece sinceramente non mi è sembrato così difficile a veterano tranne forse il pezzo del Vietnam sulla collina ma bastava stare al riparo e calciare il barile esplosivo appena i nemici erano distratti dagli alleati, poi ricordo anche la parte del Silos missilistico in Russia con quel corridoio con i nemici che spawnavano quasi all'infinito ma anche li bastava avanzare con calma e i nemici diminuivano per fortuna. :asd: Modificato da Thompson

23087.png 

TEpKRmo.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io su pc mi era capitato quando lo giocai e non ti dico i giramenti di coglionì assurdi. :rickds: Semplicemente dopo la sparatoria basta stare calmi e mirare bene alla testa del nemico e non dell'ostaggio. :ahsisi:

Wow non l'ho mai giocato a Veterano ma conosco gente che ha imprecato mesi in alcune missioni soprattutto per le granate che volavano a cazzò nella mappa e che a volte non vedevi, Black Ops invece sinceramente non mi è sembrato così difficile a veterano tranne forse il pezzo del Vietnam sulla collina ma bastava stare al riparo e calciare il barile esplosivo appena i nemici erano distratti dagli alleati, poi ricordo anche la parte del Silos missilistico in Russia con quel corridoio con i nemici che spawnavano quasi all'infinito ma anche li bastava avanzare con calma e i nemici diminuivano per fortuna. :asd:

Il punto più difficile del gioco, ci sarò stato qualche ora solo per fare quel pezzo. :sad2:

NszPTAc.png

sigpic87684_7.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Platinato :asd:

Velocissimo :asd:

Veterano rispetto agli altri Cod come l'hai trovato ?

akhir40.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il punto più difficile del gioco, ci sarò stato qualche ora solo per fare quel pezzo. :sad2:
Anch'io ho faticato non poco però dopo un paio di tentativi poi ci si riesce tirando granate a cazzò di cane e stando sempre accovacciati. :kep88: Modificato da Thompson

23087.png 

TEpKRmo.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Velocissimo :asd:

Veterano rispetto agli altri Cod come l'hai trovato ?

E' in linea con la difficoltà dei Modern Warfare, niente alla CoD WaW :asd:

L'unica parte ostica mi è sembrata la seconda missione a Pripyat.

2qntycp.jpg

directors_kubrick__kaufman__bergman_and_godard_by_aphilliard-d7uu49a.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si può giocare a veterano da subito? Grazie.

- - - Aggiornato - - -

E' in linea con la difficoltà dei Modern Warfare, niente alla CoD WaW :asd:

L'unica parte ostica mi è sembrata la seconda missione a Pripyat.

Anch'io ricordo WAW come il veterano più difficile in assoluto (sono arrivato a COD Ghosts da COD 4, non so dopo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

platinato qualche giorno fà, ci ho messo un pò rispetto ad altri perchè ho avuto pochissimo tempo in questi giorni.

Voto 2/10...davvero ridicolo sto platino (molto più facile degli altri modern warfare)! :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti